Da agosto !!ciccio33 ha scritto:The Invisible Man. Proprio non si è visto.
Patrik Zackrisson
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Patrik Zackrisson
Non lo so.
Io non lo toglierei, Wilson è molto più dannoso. E alla fine dobbiamo rassegnarci che la scelta è tra lui, Tony e Wilson. La situazione è questa, per quanto possa essere frustrante. Chiaro che potendo scegliere tra Zack e un Cervenka (o chi per esso) non ci penserei un secondo.
Comunque anche io mi augurerei che fosse più dominante, più visibile, più trascinatore, più incisivo e più prolifico. Però raramente lo vedo fare un errore, in PP il disco lo gestisce bene e recupera un sacco di dischi (per esempio a 1 minuto dalla fine lo Zurigo continuava a riuscire a rimanere nella nostra zona impedendoci il forcing finale. Chi è riuscito a riconquistare il disco per noi, dando così avvio alle nostre ultime azioni offensive? Zack).
Io non lo toglierei, Wilson è molto più dannoso. E alla fine dobbiamo rassegnarci che la scelta è tra lui, Tony e Wilson. La situazione è questa, per quanto possa essere frustrante. Chiaro che potendo scegliere tra Zack e un Cervenka (o chi per esso) non ci penserei un secondo.
Comunque anche io mi augurerei che fosse più dominante, più visibile, più trascinatore, più incisivo e più prolifico. Però raramente lo vedo fare un errore, in PP il disco lo gestisce bene e recupera un sacco di dischi (per esempio a 1 minuto dalla fine lo Zurigo continuava a riuscire a rimanere nella nostra zona impedendoci il forcing finale. Chi è riuscito a riconquistare il disco per noi, dando così avvio alle nostre ultime azioni offensive? Zack).
Vedere qualcosa di positivo in lui è come quando dicono di un assassino che era una brava persona e che salutava sempre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
crosscheck
Ha ha.Thor41 ha scritto:Vedere qualcosa di positivo in lui è come quando dicono di un assassino che era una brava persona e che salutava sempre.
.......prima davo anche la colpa al nostro ex allenatore,... il tempo per far vedere il suo valore c'è stato invece ha sprecalo l'occasione...
una grande delusione....

una grande delusione....
-
crosscheck
CEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOO !!lobj ha scritto:.......prima davo anche la colpa al nostro ex allenatore,... il tempo per far vedere il suo valore c'è stato invece ha sprecalo l'occasione...
una grande delusione....![]()
![]()
......un cesso non credo visto che è pur sempre un nazionale delle tre corone, purtroppo per noi non si è trovato a lugano, mentalmente debole e con le difficoltà che ha trovato non è riuscito a superarle e si è perso.......purtroppo per noi un giocatore perso
-
crosscheck
allora CEEEESSSSSOOOO PEEERSOOOO !!
Irritante come pochi. madonna a sberle zio bill
Per la nostra causa gran BIDONE!!! Andrà bene come gregario quando si trova una linea di grandi campioni (vedi Svezia)!