Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Dite pure quello che volete ma stasera la curva è stata magnifica! Canzoni nuove molto belle, e solo pochi secondi di riferimento ai soliti ultras... bravi bravi
Sottoscrivo. Uniti, fieri, bianconeri. Finalmente, spero.
Bisogna darne atto, ottimo ambiente in curva, sono stato sorpreso, in positivo!
Peccato che a fine partita non ci sia stato nessun coro per un giocatore, ma non si può avere tutto subito immagino
Qualcuno sa se c'è stato un dialogo con la società? Perché solo così posso immaginarmi un cambiamento così radicale rispetto all'ultima amichevole in casa.
In ogni caso, avanti così!

Peccato che a fine partita non ci sia stato nessun coro per un giocatore, ma non si può avere tutto subito immagino

Qualcuno sa se c'è stato un dialogo con la società? Perché solo così posso immaginarmi un cambiamento così radicale rispetto all'ultima amichevole in casa.
In ogni caso, avanti così!

Grandi ragazzi... Bell'ambiente e bei cori... Avanti così...
Applaudo anche io.
Compatta. Possente.
E quasi piena!
Compatta. Possente.
E quasi piena!
Barcollo Ma Non Mollo
Quando c'é da ammetterlo bisogna essere onesti ed ammetterlo. Sembrava esserci un bellissimo ambiente in curva stasera (dei tempi migliori quasi). Speriamo l'euforia della prima partita continui. Bei cori, tanta festa e divertimento. Bravi avanti così.
Speriamo sia la volta buona per cambiare l'aria in curva nord, stasera spettacolari!
Un notevole cambiamento che fa ben sperare. Avanti così. Attendo però con trepidazione i cori per i giocatori e la capacità di cogliere gli attimi per trascinare sia la squadra che il resto del pubblico.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Non posso che unirmi al coro. Questo è quello che rende bella la nostra curva. Avanti così!
Quoto tutto tranne le nuvitaz , Rapperswill-Kinderzoo la si canta dal 1978 almeno per il resto però sembra che l'encefalogramma non sia più piatto.Sannitz ha scritto:Dite pure quello che volete ma stasera la curva è stata magnifica! Canzoni nuove molto belle, e solo pochi secondi di riferimento ai soliti ultras... bravi bravi
Maggior attenzione ai momenti del match ma, sul 3 a 1 i "ragazzi" non hanno bisogno di nessuno.
Sembra che qualche cosa si stia riavviando,magari umiltà e orgoglio bianconero?
Non oso crederci.
Che siano finiti i Mantra o i canti dei Vespri (con tutto il rispetto) oh gioia felicità e sommo gaudio.
Adelante così