Si sperava che con l'arrivo di Hnat ciò sarebbe cambiato, è migliorato, ma la situazione non è ancora ottimale.barabitt ha scritto: ↑25 gen 2021, 16:57...si chi fa il DS a Lugano sa che ciò accadrà; è stato messo un CEO (Werder !!) anche per questo motivo, ma sembra non funzionare veramente !! La Vicky proprio non ce la fa !! Inoltre lei fa anche parte delle 3 persone che decidono l'acquisto o la vendita dei giocatori (commissione tecnica). Chiaramente mettendoci i soldi, è difficile frenarla !!
Matteo Nodari
Moderatore: Thor41
Re: Matteo Nodari
-
Siete più complottisti voi in ambito hockeystico, che i no-vax in ambito medico...
Solo Lugano ha scritto: ↑25 gen 2021, 17:02 Siete più complottisti voi in ambito hockeystico, che i no-vax in ambito medico...

...ho già detto che conosco l'ambiente più di quello che crediSolo Lugano ha scritto: ↑25 gen 2021, 17:02 Siete più complottisti voi in ambito hockeystico, che i no-vax in ambito medico...

- Jean Valjean
beh, dai lo sanno tutti che la Vicky non ci mette solo i soldiSolo Lugano ha scritto: ↑25 gen 2021, 17:02 Siete più complottisti voi in ambito hockeystico, che i no-vax in ambito medico...

...braaaavo !Jean Valjean ha scritto: ↑25 gen 2021, 23:50beh, dai lo sanno tutti che la Vicky non ci mette solo i soldiSolo Lugano ha scritto: ↑25 gen 2021, 17:02 Siete più complottisti voi in ambito hockeystico, che i no-vax in ambito medico...![]()
Nodari doveva già arrivare qualche anno fa, però all'ultimo la trattativa non era andata in porto, in quanto gli fu preferito Jecker.
In seguito, andato via Jecker, Domenichelli gli ha offerto un contratto.
Poi sulla Vicky che sceglie, questo non so dirlo. Io vi do le mie notizie verificate.
In seguito, andato via Jecker, Domenichelli gli ha offerto un contratto.
Poi sulla Vicky che sceglie, questo non so dirlo. Io vi do le mie notizie verificate.
Per quanto fatto vedere fin qui, sarebbe davvero un delitto rinnovarlo.
Anche stasera tutt’altro che bene. Basta dire che per ben 2 volte si è inchiodato da solo nel terzo difensivo regalando il disco al Berna, e queste situazioni potevamo pagarle care.
Anche stasera tutt’altro che bene. Basta dire che per ben 2 volte si è inchiodato da solo nel terzo difensivo regalando il disco al Berna, e queste situazioni potevamo pagarle care.
-
scivolare è una tendenza comune ai nostri. non avete notato? non so le volte che capita
Metà delle volte sarà Bertaggia