Lorenz Kienzle
Moderatore: Thor41
Re: Lorenz Kienzle
Dite quello che volete ma anche io la penso così. C'è da mettersi le mani nei capelli per alcuni interventi difensivi che fa... Offensivamente non è niente male ma sicuramente non vale la nazionale (e avete visto chi sono stati i convocati in certi casi), non è un disastro ma io non lo vedo così bene, non è un difensore che fa la differenza, uno alla Chiesa per intenderci ma un discreto rincalzo. Io non sono certo pessimista, l'ho sempre dimostrato qui ma soprattutto ultimamente ha fatto di quegli errori grossolani. Ad esempio Sartori mi sta piacendo molto di più.
secondo me invece non sta giocano affato male, è vero ogni tanto fa qualche errore, ma ho visto anche molto peggio, in piu puo anche coprire il ruolo di attaccante è questa è una buona cosa
Farà qualche errore ultimamente ma è il nostro SECONDO miglior marcatore svizzero (9 punti come Hirschi), soltanto 2 meno di Walski.
I nostri attaccanti svizzeri dovrebbero davvero cominciare a preoccuparsi.....
I nostri attaccanti svizzeri dovrebbero davvero cominciare a preoccuparsi.....
- nylanderfan
Lorenz Kienzle
Ha giocato parecchio in PP nel primo blocco e questo aiuta. Guarda quanti punti sta raccogliendo Andersson da quando è a Lugano.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Sannitz ha giocato con Pettersson e Klasen un bel po' e ancora non ha segnato

Due assist in prima per due goal pesantissimi (Chiesa con il Rappi e Maurer con Friborgo), ieri con fuori Hirschi, Vauclair e Chiesa ha preso in mano la difesa giocando tantissimi minuti.
Secondo me lui per ora è una delle sorprese in positivo di quest'anno, insieme agli eccellenti livelli di Manzato. Non è un fenomeno ma secondo me sta dimostrando che non è mediocre, lavorando tanto. Riempe in parte il buco lasciato da Ulmer.
Secondo me lui per ora è una delle sorprese in positivo di quest'anno, insieme agli eccellenti livelli di Manzato. Non è un fenomeno ma secondo me sta dimostrando che non è mediocre, lavorando tanto. Riempe in parte il buco lasciato da Ulmer.
Anche a me piace parecchio quest anno, peccato che per uno che fa il salto di qualità un altro fa un passo in dietro
- nylanderfan
Stagione sontuosa la sua. È tra quei pochi che hanno sensibilmente migliorato il proprio livello di gioco. Credo abbia approfittato alla grande degli spazi concessogli da PF anche in virtù delle numerose assenze. È stato anche bravo a capitalizzare al meglio il fatto di giocare spesso assieme alla diga Luganese (Chiesa).
from Bure to Boeser

Esce con un assist e un +3, bravo!
Non per sminuirlo ci mancherebbe però se ci fate caso Fischer schiera la sua linea difensiva proprio quando davanti ci sono gli svedesi. Questo sulle stats non può che influire
Comunque giocatore sempre più prezioso, sbaglia davvero poco, ed è anche una brava persona!
"Non può piovere per sempre.."