Abbonamenti

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Kirk

Re: abbonamenti 12/13

Messaggio da Kirk »

100 fr. in più a testa se siamo in 3000 fanno 300'000 petardi...

Possiamo dare una bella mano,il Geo se lo merita.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
lobj

Messaggio da lobj »

rocky ha scritto:10 franchi al mese minano lo "zoccolo duro" ? Dev'essere proprio duro sto zoccolo.
stagione 10/11 370fr. stagione 12/13 890fr. = + 520Fr., ma cosa ho in più il seggiolino é sempre quello, credo che 140% in più in 2 anni é troppo per non avere niente in più di prima. Poi il mio cruccio é di vedere ancora meno persone in pista se con 370 fr. avevi 3500 abbonati sarà molto difficile che con il prezzo 890fr. avrai più abbonamenti. Si deve guardare la realtà dove si é e non quella degli altri perchè noi siamo in Ticino con 350000ab. e sul territorio abbiamo troppe società di sport d'èlite rispetto alla popolazione quindi il pontenziale é molto spalmato. Con quello che paghi quest'anno tu in curva nord due stagioni fa eri seduto in tribuna ovest secondo livello. Ma uno degli obbiettivi della società non era di riportare più gente alla Resega, non credo che la strada imboccata porterà a questo risultato. :drinks: :drinks: :drinks:
Ultima modifica di lobj il 22 mag 2012, 6:44, modificato 1 volta in totale.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Il bello è che adesso siamo qua a discutere sul prezzo dell'abbonamento perchè non c'è nient'altro su cui farlo, scommetto che se domani mattina annunciano che abbiam preso Du Bois piuttosto che Liniger, questo thread non lo caga più nessuno mentre saremo tutti a disquisire se è un buon acquisto o meno...

Poche balle gente, chi ha a cuore questa gloriosa squadra deve metter mano al borsello a costo di fare dei sacrifici. Quando hanno annunciato Manzato avevo scritto in questo blog che non avrei rinnovato la tessera, ma quella fu una reazione di pancia. Ora mi vengono in mente le emozioni che ho provato durante i play-off, gente come Reuille, Vauclair o Hirschi che non hanno mai mollato. E anche se siamo usciti ai quarti io a fine partita ero in piedi ad applaudire la squadra. È da quel momento che bisogna ripartire ed è per questo che rinnoverò anche quest'anno, per l'amore incondizionato che ho per il Lugano.

Secondo me, lo zoccolo duro rimarrà nonostante l'aumento, tutti gli altri possono anche stare a casa ad ascoltare il Frizzi ...
La gente come noi ...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Paul Martel ha scritto:Il bello è che adesso siamo qua a discutere sul prezzo dell'abbonamento perchè non c'è nient'altro su cui farlo, scommetto che se domani mattina annunciano che abbiam preso Du Bois piuttosto che Liniger, questo thread non lo caga più nessuno mentre saremo tutti a disquisire se è un buon acquisto o meno...
Hai detto bene, hanno sbagliato i tempi, avrebbero dovuto prima annunciare Du Bois, e poi gli aumenti :D
Icebeer

Messaggio da Icebeer »

Io pago l'abbonamento in curva al Frizzi e al Biondini pur di non sentirli piu ;)
weissbier

Messaggio da weissbier »

Non fare più la tessera non vuole dire non andare più alla pista...può voler dire scegliere in base alle proprie esigenze o in base all'eventuale spettacolo. Certo pagare per Rapperswil o Langnau...! Troppe squadre in A. Troppi costi, risultato Kloten fallito.
Prost. Kippis. Kia Ora.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Non fare la tessera quando si ha la possibilità, anche con qualche sforzo, é abbandonare la squadra. Ogni partita ha la sua storia, quindi vado a tutte e sostengo a gran voce il Lugano.
"Non può piovere per sempre.."
wyoming

Messaggio da wyoming »

nella discussione sul mercato, lo Zurigo ha preso Shannon. Dai che ci si distrae un po'.............. :D :D

........chi non fa la tessera è un tifoso dell'Ambrì.... :D :crazy: :good:
Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

Vi ricordo che Rapperswil e Langnau sono avversarie dirette :D

Cmq,la società si risparmia anche uno po' di ore di lavoro siccome non c'é più la menata degli acconti per i PO.
Lettere,carta,cedole,buste,riattivazione della tessera...tutto fa brodo.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
wing

Messaggio da wing »

nylanderfan ha scritto:I prezzi della Resega sono tra i più bassi della Svizzera. Possiamo ritenerci dei privilegiati ad avere il Geo tra noi.
Quoto!

Non sarebbe però male riuscire ad aumentare i posti in abbonamento a condizioni da "Rettilineo Lugano": per esempio si potrebbero dare allo stesso prezzo del 1o livello Ovest anche le ultime 5 file del 2o livello (sempre Ovest).
Dubito infatti che il secondo livello Ovest sia già tutto venduto in abbonamenti...
In questo modo ci sarebbero ca. 500 posti supplementari in tribuna a prezzi popolari (600.- CHF a stagione sono poco più di 22.- CHF a partita, nel caso peggiore!) e molti che non hanno trovato posto al 1o Livello potrebbero comunque avere un abbonamento con un buon rapporto qualità/prezzo.

Questo porterebbe probabilmente ad un aumento degli abbonamenti, nonostante il nuovo tariffario.

Ho un amico che ha un abbonamento d'angolo in tribuna a Friborgo (il posto più di M per vedere una partita d'Hockey) e paga oltre 900.- a stagione...
Io non lo invidio.
Beware the fury of a patient man!
Rispondi