Io mi chiedo come ci si possa esaltare per un giocatore cosi imbecille !
Lasciamo perdere la carica o la bagarre seguente che ci possono anche stare ma la scena seguente é stata pietosa (idem quella di Vukovic). Tipica di un giocatore debole e frustrato.
Fortunatamente é entrato in scena Leuenberger e l'ha invitato ad andare nello spogliatoio.
Se già in precedenta avevo una preferenza per lo ZSC adesso mi auguro che vincano davvero loro e poi vediamo a chi butta i baci.
Johann Morant
Moderatore: Thor41
Re: Johann Morant
morant ha fatto solo quello che gli é stato chiesto dall'allenatore. Difatti lo Zurigo negli ultimi 6 min. di partita la stava mettendo proprio sul rognoso,che poi avesse calcato un po' la mano (pugno)daccordo con voi. Comunque la prossima stagione se qualcuno dei nostri avversari pensera' di fare fallacci ai nostri " piccoletti", ricevera' la giusta ricompensa e di questo io saro' contento .
Questa è la cultura del tifoso medio svizzero. In NHL allora cosa dovrebbero dire? È hockey, allora vai a vedere il calcio, che chi fa una cosa del genere è un assassino da ergastolo!cimice77 ha scritto:Io mi chiedo come ci si possa esaltare per un giocatore cosi imbecille !
Lasciamo perdere la carica o la bagarre seguente che ci possono anche stare ma la scena seguente é stata pietosa (idem quella di Vukovic). Tipica di un giocatore debole e frustrato.
Fortunatamente é entrato in scena Leuenberger e l'ha invitato ad andare nello spogliatoio.
Se già in precedenta avevo una preferenza per lo ZSC adesso mi auguro che vincano davvero loro e poi vediamo a chi butta i baci.
Frustrato per cosa? Sapeva di non giocare, è stato buttato dentro da Törmänen, mica è entrato di sua spontanea volontà

Hallin allora 30 anni fa era anche lui un imbecille...
Se fosse a Lugano sarebbe già l'idolo incontrastato

"Non può piovere per sempre.."
Mi sembra che la cultura media del tifoso la stai dimostrando proprio te.Thor41 ha scritto:Questa è la cultura del tifoso medio svizzero. In NHL allora cosa dovrebbero dire? È hockey, allora vai a vedere il calcio, che chi fa una cosa del genere è un assassino da ergastolo!cimice77 ha scritto:Io mi chiedo come ci si possa esaltare per un giocatore cosi imbecille !
Frustrato per cosa? Sapeva di non giocare, è stato buttato dentro da Törmänen, mica è entrato di sua spontanea volontà
In NHL c é molto rispetto dell'avversario. Vedi le bagarre, vedi check (corretti e non corretti) ma molto raramente vedi scene come di quella di Morant.
La reazione che ha avuto é tipica del giocatore frustato.
L'esempio di Hallin infatti é l'esempio perfetto. Se le sono date di santa ragione ma non mi risulta che Hallin sia andato davanti alla panchina dell'Ambri a lanciare baci.
Ripeto, la bagarre ci sta ma il show che ha fatto in seguito dimostra quanti neuroni ha in testa il giocatore.
Forse il tuo, di sicuro non il mioAléLugano ha scritto:Se fosse a Lugano sarebbe già l'idolo incontrastato![]()
Ma non è vero. Poi dimmi, non rispondi alla mia domanda, frustrato per cosa? Sa benissimo di non giocare, non è entrato di sua spontanea volontà e ne ha preso uno a caso per menarlo, l'ha mandato in pista l'allenatore... Poi solo te pensi che sia un imbecille, in una squadra gente così serve come il pane. E ribadisco, non è un Helbling, che era pagato per fare la differenza difensivamente e non l'ha mai fatta, ma ha fatto queste idiozie (che da lui sono idizie, visto che non è capace e non doveva farle). Morant sarà qua per fare questo, il gioco sporco, ma va bene così. È HOCKEY!!!cimice77 ha scritto:Mi sembra che la cultura media del tifoso la stai dimostrando proprio te.Thor41 ha scritto:Questa è la cultura del tifoso medio svizzero. In NHL allora cosa dovrebbero dire? È hockey, allora vai a vedere il calcio, che chi fa una cosa del genere è un assassino da ergastolo!cimice77 ha scritto:Io mi chiedo come ci si possa esaltare per un giocatore cosi imbecille !
In NHL c é molto rispetto dell'avversario. Vedi le bagarre, vedi check (corretti e non corretti) ma molto raramente vedi scene come di quella di Morant.
L'esempio di Hallin infatti é l'esempio perfetto. Se le sono date di santa ragione ma non mi risulta che Hallin sia andato davanti alla panchina dell'Ambri a lanciare baci.
Ripeto, la bagarre ci sta ma il show che ha fatto in seguito dimostra quanti neuroni ha in testa il giocatore.
Per toccarti nel profondo ti dico anche: uno come Morant trasmette emozioni a tutti, il tuo carissimo Domenipippa trasmette pochissimo, ai tifosi e ai compagni.
Un'altra cosa va segnalata: perchè è stato Morant (futuro bianconero) a fare così, i giornalai lo hanno fatto passare per il pagliaccio entrato solo per fare rissa. Fosse stato Reichert (futuro biancoblù) sarebbe stato il giocatore roccioso di cui i piotti avevano bisogno, e noi facciamoci influenzare....
Rispetto per l'avversario in NHL ? Ma fatemi il piacere. Morant fa il suo lavoro, è un onesto manovale dell'hockey.cimice77 ha scritto:
Mi sembra che la cultura media del tifoso la stai dimostrando proprio te.