Toto allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

power68
Contatta:

Re: Toto allenatore

Messaggio da power68 »

cimice77 ha scritto:mahhhh staremo a vedere....il passaggio di panchina di almeno uno di questi non é secondo me fantahockey.

Dar la colpa ogni volta ai giocatori mi sembra molto molte semplice e banale.
Che vantaggio ne traggono i giocare nel far perdere una squadra ?
Inoltre non dimentichiamoci che il era il buon Barry che presentava una PP indecente.....
Era il buon Barry che continuava a cambiare le linee.....
Era il buon Barry che ha voluto Niedermayer che per il momento lo paragono ad un oggetto misterioso
Quindi di colpe ne ha anche lui.

io credo che barry sia un professionista SERIO!!!!!
è evidente che a Lugano tra i giocaotri ci sono dei menatorroni...... altrimenti come si spiega questa situazione CRONICA?
poi che Niedermayer non sia il giocatore che può essere utile alla causa del lugano può anche darsi solo il tempo e le partite dimostreranno il suo vero valore e se sarà un flop questa è l'unica colpa di barry....
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Quando la gente dice : in campo vanno i giocatori e sono dunque loro i principali responsabili mi viene da ridere !

L hockey vero non é come quello che si gioca al torneo dei bar. L'hockey dei giorni nostri é basato su velocità, schemi e tattiche.
Quindi, puoi essere il Domenichelli, il Rintanen o il Nummelin di turno ma non hai una guida per salvare la baracca per un paio di partite ma poi si affonda.
Partita di Kloten a parte dove si é colati a picco, mi sembra che la squadra si barcamenava in una posizine di classifica che rispecchiava il suo valore calcolando che per strada si sono persi alcuni punti.
Smith in conferenza stampa ha detto che lui non vuole una squadra di mediocri.....bene, ma caro Smith un grande allenatore lo si vede in questi momenti.
E ripeto la tempestica non mi piace delle sue dimissioni per me sono sintomo debolezza o di altri problemi....o dai le dimissioni subito dopo, al limite ci pensi la notte e le dai di primo mattino ma non le dai al sabato tardo pomeriggio a poche ore di un altra partita.
C'é qualcosa che non mi torna !!
Goalie

Messaggio da Goalie »

cimice77 ha scritto:Quando la gente dice : in campo vanno i giocatori e sono dunque loro i principali responsabili mi viene da ridere !

L hockey vero non é come quello che si gioca al torneo dei bar. L'hockey dei giorni nostri é basato su velocità, schemi e tattiche.
Quindi, puoi essere il Domenichelli, il Rintanen o il Nummelin di turno ma non hai una guida per salvare la baracca per un paio di partite ma poi si affonda.
Partita di Kloten a parte dove si é colati a picco, mi sembra che la squadra si barcamenava in una posizine di classifica che rispecchiava il suo valore calcolando che per strada si sono persi alcuni punti.
Smith in conferenza stampa ha detto che lui non vuole una squadra di mediocri.....bene, ma caro Smith un grande allenatore lo si vede in questi momenti.
E ripeto la tempestica non mi piace delle sue dimissioni per me sono sintomo debolezza o di altri problemi....o dai le dimissioni subito dopo, al limite ci pensi la notte e le dai di primo mattino ma non le dai al sabato tardo pomeriggio a poche ore di un altra partita.
quoto in pieno questo pensiero. C'è qualcosa di strano...e comunque l'atteggiamento di Smith è molto deludente. Troppo facile così
weswalz

Messaggio da weswalz »

Io sono indignato Noi vogliamo sempre trovare per forza dei colpevoli prima era Zanatta poi era Robitaille poi Abby poi Bertaggia ora Smith La colpa e' di tutti i giocatori e della societa' per la situazione che stiamo vivendo da 5 anni.

Piccola regressione storica: La situazione attuale e' figlia della cacciata dell'allenatore russo con le palle e del titolo vinto nel 2006 con la cacciata da parte dei giocatori di un grande allenatore come Huras da quel momento la squadra e i giocatori hannno capito chi comanda a lugano e per questa ragione negli ultimi 5 anni si sono susseguiti una decina di allenatori che hanno tutti fallito clamorosamente l'obiettivo di far giocare il lugano come una squadra.

Vi rendete conto che ogni anno e' la stessa cosa? Ieri alla resega in tribuna ovest quando segnava il Lugano non riuscivo nemmeno ad esultare, ero completamente disilluso.

Andare all'hockey deve essere un piacere e tifare la propria squadra non e' una religione. Io do il mio sostegno quando i giocatori dimostrano un po di attributi, perdere 9 a 0 senza lottare e con l'unico scopo di mandare via l'allenatore non merita alcun rispetto..... mi dispiace molto per gli illusi che ieri dopo la vergognosa vittoria si sono messi ad applaudire questa manica di scansafatiche viziati e strapagati.

Pensavo che con un tecnico del background di Smith i gicatori non si sarebbero permessi di comportarsi cosi, e i primi 2 mesi ne erano stati testimoni ma alla prima legittima intervista di Smith lo spogliatoio si e' ribellato, la societ'a' si e' ancora una volta rilevata assente e il dado e' stato tratto.

Trovo davvero triste che nessuno abbia sostenuto Smith dopo la sconfitta clamorosa e sconcertante di ieri. Io da presidete sarei entrato negli spogliatoi e avrei ribadito che Smith e' l'allenatore del Lugano e che in ogni caso bisogna seguire i suoi dettami, Smith senza il sostegno della societa' e senza la voglia da parte dei giocatori di lottare era in balia degli elementi. Tanto di cappello ad un signore come lui che si e' reso conto di non lavorare con dei professionisti e ha deciso di dimettersi, lui ha dimostrato di essere un professionista.

A Lugano comandano i giocaori e fino a quando questo non cambiera' nessun allenatore potra' mai fare ilsuo lavoro fino in fondo.

Proposta: Facciamo fare l'allenaore al nostro folletto33 che contro se stesso forse non giochera' mai..........

Visto che va molto di moda......... sono ancora piu' indignato....
weswalz

Messaggio da weswalz »

cimice77 ha scritto:Quando la gente dice : in campo vanno i giocatori e sono dunque loro i principali responsabili mi viene da ridere !

Ma negli ultimi 5 anni dove hai vissuto? Mi sa che ad ogni fine stagione fai reset. Il tuo ragionamento potrebbe stare in piedi se non avessimo vissuto gli ultimi 5 anni in cui i giocatori chiaramente hanno fatto quello che volevano. Perdere 9 a 0 e' innammissibile e se gente come te se ne inizia a fare una ragione la grande storia del Lugano pu'o essere cancellata sedutastante.

Ps. Ieri quanti goal abbiamo fattoin PP?? Sara' un caso???
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Negli ultimi 5 anni la società ha commesso errori su errori !
Saggemente si é deciso di iniziare a costruire qualcosa quest'anno da zero consapevoli che c era bisogno di molto tempo.
I risultati nelle prime 16 giornate non erano entusiasmanti ma nemmeo deludenti. Ci siamo giocate tutte le partite fino alla fine senza mai aver perso con piu di 2 reti di scarto.
Poi venerdi la catastrofica partita e cosa succede : il primo a gettare la spugna é l'allenatore !
Cosa volete che faccia la società ? Forse non avete capito che é Smith che ha voluto andarsene !! Inoltre se ne andato a 3 ore di una partita non dico fondamentale ma quanto meno importante !

In tutta la storia non si é mai visto una squadra che in 1 settimana decide di fargli le scarpe ad un allenatore.
Se fosse stato davvero il caso, ne avevano gia l'occasione durante il derby ed invece hanno recuperato alla grande.
Quindi come si spiegherebbe il fatto che 7 giorni prima si salva la barracca e improssivamente nel giro di 7 giorni cambia tutto ??

Ripeto c é qualcosa che non quadra !!
Grog

Messaggio da Grog »

Ieri Barry ha anche detto che ha una brutta situazione famigliare a casa in America. Secondo me dopo il 9-0 gli sono girate le balle e ne ha "approfittato" per andarsene, magari se anche lui era più tranquillo sarebbe rimasto.
slapshot

Messaggio da slapshot »

cimice77 ha scritto: Poi venerdi la catastrofica partita e cosa succede : il primo a gettare la spugna é l'allenatore !
Cosa volete che faccia la società ? Forse non avete capito che é Smith che ha voluto andarsene !! Inoltre se ne andato a 3 ore di una partita non dico fondamentale ma quanto meno importante !

In tutta la storia non si é mai visto una squadra che in 1 settimana decide di fargli le scarpe ad un allenatore.
Se fosse stato davvero il caso, ne avevano gia l'occasione durante il derby ed invece hanno recuperato alla grande.
Quindi come si spiegherebbe il fatto che 7 giorni prima si salva la barracca e improssivamente nel giro di 7 giorni cambia tutto ??

Ripeto c é qualcosa che non quadra !!
Sono totalmente d'accordo, dev'esserci qualcosa sotto... Se poi Smith ha fatto allusione a problemi personali per i quali deve tornare in America... Forse ha veramente colto la palla al balzo.
Ripeto, a parte le prestazioni di Zurigo e Kloten non ci sono state prestazioni che potevano essere ritenute "contro l'allenatore". Partite giocate dignitosamente e sempre perse all'ultimo...
Inoltre anche Conne intervistato dalla radio sembrava sorpreso dell'abbandono di Smith... E la dirigenza, a quanto sembra dalle parole della Vicky, sembra essere caduta dalle nuvole!
E dopotutto non penso che il roster del Lugano sia tanto mediocre :unknw: Smith è stata una delusione...
wyoming

Messaggio da wyoming »

ieri sera ero al Nyx e chi incontro? Steiner, Ulmer, Burki, Jörg e Genazzi del Langnau se non erro in visita agli amici.
Parlando con Steiner, mi ha spiegato che giocavano senza coaching e che per il mister contava un solo giocatore.....penso alludesse a Nummelin. In pratica non lo seguivano più da un pezzo......Smith lo ha capito e si è messo da parte.

Anche Ulmer in poche parole mi ha confermato questo. Tipo fuori di testa Ulmer, simpaticissimo. Praticamente ho fatto serata con lui....... :D e Steiner.
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Stamattina ho letto un'intervista sul txt alla vicky, alla domanda su chi ci sarà in panchina martedì contro il berna ha risposto "non lo so ancora, di sicuro non io ..."
Ma vi sembra una risposta da dare da parte di UN presidente in un momento così delicato?? Cioè, lo so beh anch'io che non ci sarai tu in panchina ...

Mah... società sempre più allo sbando...
Ad ogni modo ho già i biglietti per il derby, quindi barry o non barry sabato tutti alla stalla , e boia chi molla!
La gente come noi ...
Bloccato