Stagione 2011/2012 la stagione del rilancio?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

TommyLee
Contatta:

Re: Stagione 2011/2012 la stagione del rilancio?

Messaggio da TommyLee »

Buahhhhhh!
Chi ha scritto ste fantasticate????? :o Sicuramente qualcuno che di hockey ne capisce.... hi hi
Semper fidelis!
Canucks

Messaggio da Canucks »

Articolo di riempimento ... almeno non vedo il senso se non quello di riempire le pagine del Hockey in attesa del campionato...

Vero le classifiche sono soggettive ma fatte cosi sembrano davvero delle sparate senza alcuna motivazione sulle scelte fatte...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Beh potenzialmente ste buone due prime linee ci sono tutte. Se non ci rilanciamo quest'anno non ci rilanciamo più! ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
cimice77

Sabato 17.09.2011: SCL Tigers - HC Lugano 4:3

Messaggio da cimice77 »

Metro the best ha scritto:È bello vedere che cimice salta sempre fuori quando c'è bisogno di criticare o di dire il contrario degli altri ;)
Oltre al fatto che scrivo quando riesco ad entrare sul forum, diciamo che dico le cose che penso indipendentemente dalla mia fede.
Il Lugano di quest'anno mi piace molto e assolutamente non me la prendo per le sconfitte ma riesco ugualmente ad essere obiettivo ed ammettere che le reti subite erano regolari. Il motivo ?
Il goal del Kloten, vero che c é stata la deviazione di pattino, ma non era intenzionale e sopratutto non c é stato nessun movimento di "calcio". La rete é per regolarmento regolare.
Per quello che riguarda Langnau, il bastone alto non viene calcolato con le spalle del portiere e nel caso specifico il bastone era nettamento sotto l'asta.
Per la carica du Conz....come ha detto diverse gente anche sul forum, fuori dall'area il portiere puo essere caricato. Inoltre nel caso specifico, l'errore é stato di Conz che é uscito molto male (se era Abby apriti cielo !!).

La società sta facendo passi avanti....magari anche qualche tifoso dovrebbe farlo ed evitare di piangersi addosso o trovare sempre le solite scuse.
Metro the best

Re: Sabato 17.09.2011: SCL Tigers - HC Lugano 4:3

Messaggio da Metro the best »

Personalmente non ho mai detto di aver perso per colpa dell'arbitro..era solo una battuta non te la prendere ;)
wyoming

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:
Metro the best ha scritto:È bello vedere che cimice salta sempre fuori quando c'è bisogno di criticare o di dire il contrario degli altri ;)
Oltre al fatto che scrivo quando riesco ad entrare sul forum, diciamo che dico le cose che penso indipendentemente dalla mia fede.
Il Lugano di quest'anno mi piace molto e assolutamente non me la prendo per le sconfitte ma riesco ugualmente ad essere obiettivo ed ammettere che le reti subite erano regolari. Il motivo ?
Il goal del Kloten, vero che c é stata la deviazione di pattino, ma non era intenzionale e sopratutto non c é stato nessun movimento di "calcio". La rete é per regolarmento regolare.
Per quello che riguarda Langnau, il bastone alto non viene calcolato con le spalle del portiere e nel caso specifico il bastone era nettamento sotto l'asta.
Per la carica du Conz....come ha detto diverse gente anche sul forum, fuori dall'area il portiere puo essere caricato. Inoltre nel caso specifico, l'errore é stato di Conz che é uscito molto male (se era Abby apriti cielo !!).

La società sta facendo passi avanti....magari anche qualche tifoso dovrebbe farlo ed evitare di piangersi addosso o trovare sempre le solite scuse.
resta il fatto che gli ultimi 2 arbitraggi sono stati scandalosi nel complesso tanto da irritare il tranquillissimo Smith. Questo è un dato di fatto.

I tifosi non si piangono addosso ma chiedono parità di trattamento, che sia il Lugano, il Berna e il Kloten......ridendo e scherzando ho scritto sopra che il Lugano è una delle poche squadre che prende spesso e "volentieri", anche quando gioca in casa, più penalità della squadra ospite.
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Il Livello dell'arbitraggio in Svizzera è questo secondo me noi tifosi del Lugano vediamo solo gli errori nei nostri confronti e non vediamo i torti subiti dalle altre squadre .... Fare l'arbitro non è facile e tutti possono sbagliare come sbagliano i giocatori ... dei gli episodi contestati io ho solo visto quello del Goal del Kloten e posso dire che il goal è regolare anche se c'è la deviazione di pattino ma visto che il disco non è stato calciato è goal la regola è abbastanza chiara in merito.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

wyoming ha scritto: resta il fatto che gli ultimi 2 arbitraggi sono stati scandalosi nel complesso tanto da irritare il tranquillissimo Smith
Se ti riferisci all'intervista di Fuorigioco non è proprio così...Smith ha detto che l'arbitraggio nelle prime 3 partite è stato buono, mentre quello della quarta ha influenzato troppo la partita.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

L'errore più grande a mio modo di vedere è la poca uniformità nelle prestazioni arbitrali soprattutto quando si giocano due partite di fila..Nella partita contro il Kloten non veniva fischiato nulla mentre in quella contro il Langnau tutto..questo è sbagliato..
Ironicamente potrei dire che se l'arbitro di venerdì avesse arbitrato come quello di sabato avremmo battuto il Kloten perchè avrebbe giocato un sacco di minuti in inferiorità numerica..mentre se quello di sabato avesse arbitrato come quello di venerdì avremmo vinto perchè saremmo riusciti a gestire il risultato non giocando sempre in inferiorità numerica..siamo stati doppiamente fregati :wacko: :crazy: :wacko: :crazy:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Swissfan ha scritto:
wyoming ha scritto: resta il fatto che gli ultimi 2 arbitraggi sono stati scandalosi nel complesso tanto da irritare il tranquillissimo Smith
Se ti riferisci all'intervista di Fuorigioco non è proprio così...Smith ha detto che l'arbitraggio nelle prime 3 partite è stato buono, mentre quello della quarta ha influenzato troppo la partita.
mi riferisco all'articolo sul CdT dove Smith si è lamentato dell'arbitraggio di Langnau dove ha fischiato tutto passando dalla sera prima dove non era stato fischiato praticamente nulla.

Fuorigioco e la tsi li guardo a piccole dosi per non diventare leventinese e bellinzonese....... :D :mrgreen:
Immagine
Rispondi