Chi ha scritto ste fantasticate?????

Moderatore: Thor41
Oltre al fatto che scrivo quando riesco ad entrare sul forum, diciamo che dico le cose che penso indipendentemente dalla mia fede.Metro the best ha scritto:È bello vedere che cimice salta sempre fuori quando c'è bisogno di criticare o di dire il contrario degli altri
resta il fatto che gli ultimi 2 arbitraggi sono stati scandalosi nel complesso tanto da irritare il tranquillissimo Smith. Questo è un dato di fatto.cimice77 ha scritto:Oltre al fatto che scrivo quando riesco ad entrare sul forum, diciamo che dico le cose che penso indipendentemente dalla mia fede.Metro the best ha scritto:È bello vedere che cimice salta sempre fuori quando c'è bisogno di criticare o di dire il contrario degli altri
Il Lugano di quest'anno mi piace molto e assolutamente non me la prendo per le sconfitte ma riesco ugualmente ad essere obiettivo ed ammettere che le reti subite erano regolari. Il motivo ?
Il goal del Kloten, vero che c é stata la deviazione di pattino, ma non era intenzionale e sopratutto non c é stato nessun movimento di "calcio". La rete é per regolarmento regolare.
Per quello che riguarda Langnau, il bastone alto non viene calcolato con le spalle del portiere e nel caso specifico il bastone era nettamento sotto l'asta.
Per la carica du Conz....come ha detto diverse gente anche sul forum, fuori dall'area il portiere puo essere caricato. Inoltre nel caso specifico, l'errore é stato di Conz che é uscito molto male (se era Abby apriti cielo !!).
La società sta facendo passi avanti....magari anche qualche tifoso dovrebbe farlo ed evitare di piangersi addosso o trovare sempre le solite scuse.
Se ti riferisci all'intervista di Fuorigioco non è proprio così...Smith ha detto che l'arbitraggio nelle prime 3 partite è stato buono, mentre quello della quarta ha influenzato troppo la partita.wyoming ha scritto: resta il fatto che gli ultimi 2 arbitraggi sono stati scandalosi nel complesso tanto da irritare il tranquillissimo Smith
mi riferisco all'articolo sul CdT dove Smith si è lamentato dell'arbitraggio di Langnau dove ha fischiato tutto passando dalla sera prima dove non era stato fischiato praticamente nulla.Swissfan ha scritto:Se ti riferisci all'intervista di Fuorigioco non è proprio così...Smith ha detto che l'arbitraggio nelle prime 3 partite è stato buono, mentre quello della quarta ha influenzato troppo la partita.wyoming ha scritto: resta il fatto che gli ultimi 2 arbitraggi sono stati scandalosi nel complesso tanto da irritare il tranquillissimo Smith