Emerson Etem 2.0 ..fa veramente pena ed è dannoso…la penalità in attacco grida vendetta ..(ok, non avremmo segnato lo
Stesso…ma è costato il 2-0 e poi 3-0)…non so come possa aver giocato in NHL
Brendan Perlini
Moderatore: Thor41
Re: Brendan Perlini
Ho una buona memoria ma può darsi benissimo che mi sbaglio. Peggior straniero preso dall’inizio? Nemmeno negli anni di Marty Murray e Hennessy ricordo una cosa simile… sarebbe interessante da vedere a livello svizzero anche.
Ad inizio stagione è il peggiore a mani basse.. mi ricordo un certo Clymer (difensore) che se la potrebbe giocare ma almeno lui nelle interviste non diceva minchiateThor41 ha scritto: 23 set 2025, 23:12 Ho una buona memoria ma può darsi benissimo che mi sbaglio. Peggior straniero preso dall’inizio? Nemmeno negli anni di Marty Murray e Hennessy ricordo una cosa simile… sarebbe interessante da vedere a livello svizzero anche.
Clymer poi era difensore e non ha mai giocato in quanto arrivato rotto, assieme a Codey Burki, annunciato in pompa magna dall’allora presidente Laurenti che in quella stagione non giocò mai perché preso come straniero ma in attesa di ricevere il passaporto che gli arrivò solo l’estate successiva, ma che fece comunque un assist alla sua seconda partita.ExKenta25 ha scritto: 23 set 2025, 23:22Ad inizio stagione è il peggiore a mani basse.. mi ricordo un certo Clymer (difensore) che se la potrebbe giocare ma almeno lui nelle interviste non diceva minchiateThor41 ha scritto: 23 set 2025, 23:12 Ho una buona memoria ma può darsi benissimo che mi sbaglio. Peggior straniero preso dall’inizio? Nemmeno negli anni di Marty Murray e Hennessy ricordo una cosa simile… sarebbe interessante da vedere a livello svizzero anche.
-
un scommessa...al momento persaciccio33 ha scritto: 23 set 2025, 21:29 Mi domando cosa ci ha visto in Perlini chi l'ha preso, boh...
Potrebbe andare in guerra, così capirebbe quanto è fortunato a fare questo lavoro (male!). Uno non mancherebbe a nessuno, due tornerebbe un giocatore migliore.
Spulciando su hockeyfans, sito che va indietro con le statistiche fino ai primi anni 2000, non risulta nessuno straniero che ha iniziato il campionato da subito fermo a 0 punti dopo 7 partite. Ho preso in considerazione le annate peggiori e le “eccezioni” negli anni migliori e solo Gratton (2004/2005) ha fatto peggio, un assist nelle prime sei e poi due punti alla settima. Ho guardato anche per altre squadre e non risulta un inizio peggiore, qualcuno che ha fatto qualche punticino c’è sempre stato. Siamo davanti ad una prima con grandissime probabilità.Thor41 ha scritto: 23 set 2025, 23:12 Ho una buona memoria ma può darsi benissimo che mi sbaglio. Peggior straniero preso dall’inizio? Nemmeno negli anni di Marty Murray e Hennessy ricordo una cosa simile… sarebbe interessante da vedere a livello svizzero anche.
-
Non proprio una perla.
Seriamente minacciato il record Boedker