Benjamin Conz

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Benjamin Conz ha firmato per il Lugano !

Messaggio da Grog »

una volta arrivato caron aebischer ha giocato leggermente meglio. Non importa chi sta in porta, basta che faccia la stagione della vita. E se dovesse essere aebischer, non mi farei problemi a lasciare un anno conz in panchina.
Saro

Messaggio da Saro »

Si te credi ancora alle favole...Aebischer?? Ma per favore! Conz ha giocato tutto il campionato su alti livelli (mai avendo alti e bassi) in una squadra con una difesa non di primo ordine come quella del Langnau, a Lugano non dovrebbe fare di certo peggio, anzi sono convinto che migliorerà ulteriormente.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Aebischer è un ex-giocatore, esattamente come Conne. Certo, Abby ha fatto grandi cose in passato, ma anche Conne nel 2002/3 con Fuchs e Wichser (altro ex-giocatore) componeva la migliore linea svizzera del campionato e fino al 2006 era ancora in Nazionale a giocarsi le Olimpiadi. Sono entrambi esempi di giocatori con un grande avvenire dietro le spalle (fatte le dovute proporzioni, in Valle hanno Demuth).

Quel che ho cominciato a chiedermi di questi tempi è se Brady Murray non sia destinato a seguire le orme di Conne... :unknw:
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Massimo ha scritto:Aebischer è un ex-giocatore, esattamente come Conne. Certo, Abby ha fatto grandi cose in passato, ma anche Conne nel 2002/3 con Fuchs e Wichser (altro ex-giocatore) componeva la migliore linea svizzera del campionato e fino al 2006 era ancora in Nazionale a giocarsi le Olimpiadi. Sono entrambi esempi di giocatori con un grande avvenire dietro le spalle (fatte le dovute proporzioni, in Valle hanno Demuth).

Quel che ho cominciato a chiedermi di questi tempi è se Brady Murray non sia destinato a seguire le orme di Conne... :unknw:
:wacko: XD
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mi azzardo per una volta a lanciarmi in una citazione dotta e questa è la reazione? :sorry:
http://www.ibs.it/code/9788878190870/ga ... ietro.html
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Heheheh per avere l'avvenire alle spalle devi essere uno TROPPO avanti :lol:
Comunque non è sbagliato, in effetti l'avvenire non ce l'hanno più, sportivamente parlando.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Mi suonava e mi suona tutt'ora male..cmq Massimo i tuoi messaggi sono sempre perfetti sia di contenuto che di lingua..XD
Grog

Messaggio da Grog »

Io dico solo che se Aebischer dovesse essere più in forma e giocare meglio di Conz deve essere titolare. Per quanto le possibilità siano nulle, o comunque estremamente minime, io non farei giocare sempre e solo Conz solo perchè ha fatto una buona stagione con il langnau: gioca il più in forma, indipendentemente dal nome o dal passato o dall'età.

Cmq sono d'accordo con voi: anch'io credo che Aebischer sia un giocatore finito.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Toccherà a Barry Smith decidere chi giocherà in porta. L'importante è prendere poche reti. Se poi a parare sarà il Gigi da Viganell o Roy chissenefrega :D
from Bure to Boeser

Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Nyla parole sante le tue che non posso che condividere....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Rispondi