Aleksi e Müller assieme a Sierre non hanno giocato male, può starci che ci hanno visto qualcosa e vogliono provare, pure a me non convince come abbinamento ma magari c’è davvero quel qualcosa che può farli rendere se giocano assieme, in più con Arcobello in mezzo che farà ancora il suo bel campionato.Ragno ha scritto: ↑22 ago 2024, 14:36..ma Cormier viene ritenuto cosi scarso nei confronti di A.Peltonen?...lo scorso anno ne ha messi 5 in 38 partiteThor41 ha scritto: ↑22 ago 2024, 13:20 Allenamento di stamattina:
Alatalo - Peltonen
Müller - Aebischer
Dahlström - Hausheer
Guerra - Andersson
Carr - Thürkauf - Joly
Sekac - Zohorna - Fazzini
Müller - Arcobello - Peltonen
Verboon - Patry - Zanetti
(Cormier - Canonica - Cjunskis)
Penso che la sorpresa di vedere Aleksi in terza sia collettiva, però d’altronde non ci sono molte altre alternative, la più sensata sarebbe quella di far giocare Canonica all’ala per dare anche un po’ di fisicità in più. Il potenziale è comunque notevole rispetto alla scorsa stagione, trovo ci sia una quadratura maggiore e i tasselli mancanti per essere davvero competitivi sono sempre meno, anche dietro messi in questo modo siamo decisamente più attrezzati.
Nota lieta: si è rivisto Morini anche se ovviamente svolge solo palestra, non ho fatto caso se zoppicasse o meno però la presenza è già qualcosa di positivo.
da neo arrivato...
Pre-Season 2024/2025
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2024/2025
-
Comunque diciamo che domani e sabato penso saranno schierati tutti i giocatori, quindi vedremo 2 line-up diversi presumo, diciamo che per completare la terza linea e la 4 ci vorrà un po' di tempo per delle scelte definitive.
qualche commento sulla partita di ieri? Non l'ho vista. La concorrenza sembra però dare i suoi frutti, con A. Peltonen che sta dando il massimo per aprtire titolare in terza linea. Vedremo se tiene. Sarebbe una bella rivincita dopo il trattamento subito a Davos per il suo diabete.
Peccato Che manca Morini per la quarta, ma vedremo se Verboon Patry Zanetti giocano bene insieme+ Canonica Cormier Cjunskis per dare profondita e concurrenza
Ho dato un'occhiata alla "prevendita" per stasera... in tribuna restano solo 30 posti liberi
...l'entusiasmo sembra non mancare
Aggiornamento alle ore 13.00… i biglietti rimasti sono 3

...l'entusiasmo sembra non mancare

Aggiornamento alle ore 13.00… i biglietti rimasti sono 3

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
… ma possibile?
Non facciamo il tutto esaurito nemmeno ai derby e nei playoff! Boh…
Non facciamo il tutto esaurito nemmeno ai derby e nei playoff! Boh…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
scusate la battuta...perché è gratis... a parte la battuta da un lato bene mai visto un amichevole con il pienone ultimamente, secondo però vediamo se tra gli abbonati saranno presenti o ancora in vacanza e oltre ai abbonamenti aziendali se saranno usati.
È sempre stato gratis, ma non ricordo le folle.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!