Josh Hennessy
Moderatore: Thor41
Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?
Concordo! Ricordo comunque di aver sentito dire dalla dirigenza che quest'anno non c'é un quinto straniero: tutti partono alla pari. Finora mi spiace dirlo non é troppo così: Hennessy delude, quindi dovrebbe stare in tribuna. A maggior ragione ora che rientra B. Murray. Non lo crocifiggo, anche secondo me é un buon giocatore che verrà utile alla causa. Al momento però dovrebbe lasciare spazio a qualcun altro, chissà che respirando l'aria della tribuna non lo faccia riflettere e rendere più concreto.
Al momento però dovrebbe lasciare spazio a qualcun altro...
Al momento??? Spero sia un momento interminabile!!!
Al momento??? Spero sia un momento interminabile!!!
- nylanderfan
Prendersela con i singoli ha poco senso...questo è un disastro collettivo!
from Bure to Boeser

Scusate, naturalmente avete ragione, mi son lasciato prendere dallo sconforto di vedere un simile scempio... comunque non cambio la mia idea, JH inguardabile, e per ora la più grande delusione di questo desolante Lugano!!!
-
airfighter
Hennessy è stato ingaggiato dal nostro ottimo DS in previsione futura visto che andiamo in serie B, per la B è ottimo ! 
Scelto da Bozon e il DS!!!
Doveva essere la star della squadra... l'aveva visionato più volte!!!
Scandaloso!
Doveva essere la star della squadra... l'aveva visionato più volte!!!
Scandaloso!
Ma cosa pretendere da uno che eviene da Brockton 
Hennessy é nullo. Ragazzi non giriamoci attorno, la verità é che é un vero e proprio flop!
P.S.: e magari c'é gente mi dice che ci vuole pazienza e deve ambientarsi...Si ad uno che ha ambizioni di NHL??? Come porta borracce magari. Ma per favore..! Siamo nel campionato svizzero ed é venuto qui per giocare ad hockey, non si é ritrovato proiettato su Marte, si può parlare di adattamento quanto si vuole anche io ero d'accordo ad aspettarlo ma ora il tempo delle attese é terminato, sel va mia ben par ul campionà schvizar...bé questo é un altro discorso!
P.S.: e magari c'é gente mi dice che ci vuole pazienza e deve ambientarsi...Si ad uno che ha ambizioni di NHL??? Come porta borracce magari. Ma per favore..! Siamo nel campionato svizzero ed é venuto qui per giocare ad hockey, non si é ritrovato proiettato su Marte, si può parlare di adattamento quanto si vuole anche io ero d'accordo ad aspettarlo ma ora il tempo delle attese é terminato, sel va mia ben par ul campionà schvizar...bé questo é un altro discorso!