CI vuole qualcuno con le idee in chiaro e che sappia sfruttare il potenziale dei singoli e non qualcuno che provi il "suo" hockey.Jean Valjean ha scritto:in realtà non penso sarebbe adatto nella circostanza, anche se mi piace. come dice qualcuno, ci vuole un motivatorebarabitt ha scritto:Purtroppo Kreis è l'allenatore del DEG in Germania, quindi difficilmente potrà venire da noi.
Toto Coach - Stagione 2020/21
Moderatore: Thor41
Re: Toto Coach - chi dopo Sami
Per sfruttare il potenziale di certi giocatori puoi prendere anche un allenatore del torneo amatoriale della domenica...basta che gli dici ruzzare e quando hanno il disco di buttarlo nell'angolo e vai a prenderlo...altro non sanno fare.
Repe ha scritto:CI vuole qualcuno con le idee in chiaro e che sappia sfruttare il potenziale dei singoli e non qualcuno che provi il "suo" hockey.Jean Valjean ha scritto:in realtà non penso sarebbe adatto nella circostanza, anche se mi piace. come dice qualcuno, ci vuole un motivatorebarabitt ha scritto:Purtroppo Kreis è l'allenatore del DEG in Germania, quindi difficilmente potrà venire da noi.
Parlami un po di Jussi Tapola....come viene descritto ?
Lord Burg ha scritto:Tutti ma non Arno... Non vedo proprio che benefici porterebbe un allenatore così rinomato come traghettatore, creerebbe solo un sacco di bla bla attorno alla squadra e basta. Inoltre come allenatore lo ritengo finito.
Non che i nomi di Pelletier e soprattutto Kossmann mi facciano sentire meglio...
..io su Arno non sarei cosi pessimista, la squadra ha soprattutto bisogno di una figura forte e credibile
(eccetto la sua ultima stagione su Arno non si può dire nulla) e che sappia motivare e lavorare sul
mentale dei giocatori ed elevare quelli che potenzialmente possono essere dei leader per poter
ricaricare tutto il gruppo...io non lo vedrei cosi fuori posto...
si ma i giocatori non sono adatti al gioco di Arno e lui non adatta il suo gioco ai giocatori....quindi nada
..sempre che Hnat non abbia già modo di portare a Lugano da subito
l'allenatore da lui desiderato (magari già visionato in tempi non sospetti?
)
..trovare un traghettatore per pochi mesi non sarà affatto facile....ho nominato
Arno per i motivi che già ho scritto in precedenza é perché se covasse un ritorno
alla transenna qui peggio non potrebbe fare....
l'allenatore da lui desiderato (magari già visionato in tempi non sospetti?
..trovare un traghettatore per pochi mesi non sarà affatto facile....ho nominato
Arno per i motivi che già ho scritto in precedenza é perché se covasse un ritorno
alla transenna qui peggio non potrebbe fare....
Il treno Arno ormai è andato..lasciamo perdere
Cereda mica ha un contratto di lavoro normale? 2 mesetti di disdetta e via

Cereda mica ha un contratto di lavoro normale? 2 mesetti di disdetta e via
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Secndo me chiunque arrivi sara in grande difficoltà questa squadra è stata costruita senza capo ne coda e gli innesti fatti in corso d'opera non l'hanno migliorata anzi....
Cmq a me personalmente piaceva l'allenatore svedese dello zurigo di qualche anno fa! Ma non ricordo piu il suo nome!
Cmq a me personalmente piaceva l'allenatore svedese dello zurigo di qualche anno fa! Ma non ricordo piu il suo nome!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
-
Solo Lugano
Kevin Schläpfer?
O un qualche canadese
O un qualche canadese