Toto Coach - Stagione 2020/21

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Repe

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da Repe »

Jean Valjean ha scritto:
barabitt ha scritto:Purtroppo Kreis è l'allenatore del DEG in Germania, quindi difficilmente potrà venire da noi.
in realtà non penso sarebbe adatto nella circostanza, anche se mi piace. come dice qualcuno, ci vuole un motivatore ;-)
CI vuole qualcuno con le idee in chiaro e che sappia sfruttare il potenziale dei singoli e non qualcuno che provi il "suo" hockey.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Per sfruttare il potenziale di certi giocatori puoi prendere anche un allenatore del torneo amatoriale della domenica...basta che gli dici ruzzare e quando hanno il disco di buttarlo nell'angolo e vai a prenderlo...altro non sanno fare.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Repe ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
barabitt ha scritto:Purtroppo Kreis è l'allenatore del DEG in Germania, quindi difficilmente potrà venire da noi.
in realtà non penso sarebbe adatto nella circostanza, anche se mi piace. come dice qualcuno, ci vuole un motivatore ;-)
CI vuole qualcuno con le idee in chiaro e che sappia sfruttare il potenziale dei singoli e non qualcuno che provi il "suo" hockey.

Parlami un po di Jussi Tapola....come viene descritto ?
Ragno

Messaggio da Ragno »

Lord Burg ha scritto:Tutti ma non Arno... Non vedo proprio che benefici porterebbe un allenatore così rinomato come traghettatore, creerebbe solo un sacco di bla bla attorno alla squadra e basta. Inoltre come allenatore lo ritengo finito.

Non che i nomi di Pelletier e soprattutto Kossmann mi facciano sentire meglio...

..io su Arno non sarei cosi pessimista, la squadra ha soprattutto bisogno di una figura forte e credibile
(eccetto la sua ultima stagione su Arno non si può dire nulla) e che sappia motivare e lavorare sul
mentale dei giocatori ed elevare quelli che potenzialmente possono essere dei leader per poter
ricaricare tutto il gruppo...io non lo vedrei cosi fuori posto...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

si ma i giocatori non sono adatti al gioco di Arno e lui non adatta il suo gioco ai giocatori....quindi nada
Ragno

Messaggio da Ragno »

..sempre che Hnat non abbia già modo di portare a Lugano da subito
l'allenatore da lui desiderato (magari già visionato in tempi non sospetti? :lol: )
..trovare un traghettatore per pochi mesi non sarà affatto facile....ho nominato
Arno per i motivi che già ho scritto in precedenza é perché se covasse un ritorno
alla transenna qui peggio non potrebbe fare....
Kirk

Messaggio da Kirk »

Il treno Arno ormai è andato..lasciamo perdere

Cereda mica ha un contratto di lavoro normale? 2 mesetti di disdetta e via :D :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Canucks

Messaggio da Canucks »

Secndo me chiunque arrivi sara in grande difficoltà questa squadra è stata costruita senza capo ne coda e gli innesti fatti in corso d'opera non l'hanno migliorata anzi....

Cmq a me personalmente piaceva l'allenatore svedese dello zurigo di qualche anno fa! Ma non ricordo piu il suo nome!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Walson ?
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Kevin Schläpfer?
O un qualche canadese
Rispondi