Neanche 2 gol a partia...maleLord Burg ha scritto:15 gol nelle ultime 8 partite... Non si può più negare che abbiamo un problema la davanti.
Venerdì 01.11.2019; Genève-Servette HC - HC Lugano 4:0
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 01.11.2019; Genève-Servette HC - HC Lugano 4:0
È crollato il castello, avanti col 2+2 che tra 3 o 4 partite siamo in fondo alla classifica (che è poi il posto che merita una squadra che fa giocare 2 difensori stranieri difensivi con un roster del genere, ma soprattutto uno straniero come Chorney nel lineup). Speriamo che Domenichelli prenda in mano la situazione e capisca serva alla squadra a livello di stranieri, che è l'opposto di ciò che sta proponendo Kapanen
Tutti professoroni stasera
Postma non ha ancora firmato.Abby ha scritto:Domani fuori Klasen, dentro Postma e Chorney LW della prima linea.
Venerdì 01.11.2019; Genève-Servette HC - HC Lugano 4:0
Credo che a lungo andare con la partenza di Ohtamaa si andrà in questa direzione, con l’acquisto di un’ala almeno fino a Natale. Postma onestamente non saprei come possa aiutarci, l’ho visto una volta sola in allenamento e devo dire non mi è piaciuto, poi chiaro un allenamento è sicuramente troppo poco per giudicare ma vedendo il sistema difensivo che funziona tutto sommato bene, è il momento di sistemare l’attacco e attualmente se dovessi usare una licenza la userei in attacco.Resega ha scritto:È crollato il castello, avanti col 2+2 che tra 3 o 4 partite siamo in fondo alla classifica (che è poi il posto che merita una squadra che fa giocare 2 difensori stranieri difensivi con un roster del genere, ma soprattutto uno straniero come Chorney nel lineup). Speriamo che Domenichelli prenda in mano la situazione e capisca serva alla squadra a livello di stranieri, che è l'opposto di ciò che sta proponendo Kapanen
Con la difesa che abbiamo sarà ancora 2+2 sperando che il secondo dietro sia uno straniero pou forte di Chorney e Othamaa
- Jean Valjean
Non ho visto la partita. Chorney solo 18 minuti. Come mai?
Riva-Chiesa -3
La 4a alla fine credo non abbia fatto così male.
Speriamo di recuperare qualcuno per domani.
Riva-Chiesa -3
La 4a alla fine credo non abbia fatto così male.
Speriamo di recuperare qualcuno per domani.
- Metro the best
L'ambri con fuori Fora e il solo Plastino va a vincere a Bienne...ma di cosa stiamo parlando.cimice77 ha scritto:Con la difesa che abbiamo sarà ancora 2+2 sperando che il secondo dietro sia uno straniero pou forte di Chorney e Othamaa
Vincono a Bienne ma sono a ultimi con la 3a peggior difesa !
Se però ti limiti a guardare soltanto l ultima partita
Se però ti limiti a guardare soltanto l ultima partita
L’ambri ha l’ottava miglior difesa (2,83 gol subiti a partita), il Lugano invece la settima (2,82)...