Thor 41 ha scritto:Vedendo stamattina si giocheranno il posto lui e Walker, probabile che parta favorito Roma però.Ragno ha scritto:]Romanenghi ha qualche acciacco?
Venerdì 13.09.2019; HC Lugano - Lausanne HC 2:5
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 13.09.2019; HC Lugano - Lausanne HC 0:0
-
Solo Lugano
Comprensibile, visto lo stato di forma nel preseasonThor41 ha scritto:Vedendo stamattina si giocheranno il posto lui e Walker, probabile che parta favorito Roma però.
COME VOTARE IL FAN BEST PLAYER
1: Scaricare l'app su apple store o Google Play
2: Aprire l'App
3: Cliccare il menu in alto a sinistra
4: Cliccare "fanzone"
5: Votare
Il fan best player sarà attivato al termine del secondo tempo regolamentare in casa e in trasferta.
https://twitter.com/officialhcl/status/ ... 56482?s=21
1: Scaricare l'app su apple store o Google Play
2: Aprire l'App
3: Cliccare il menu in alto a sinistra
4: Cliccare "fanzone"
5: Votare
Il fan best player sarà attivato al termine del secondo tempo regolamentare in casa e in trasferta.
https://twitter.com/officialhcl/status/ ... 56482?s=21
Prestino alla fine del secondo tempo, no?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Mi immagino se una cosa simile fosse stata fatta l’anno scorso dopo il derby dove Klasen non ha giocato l’ultimo PP in 5 contro 3, pur di fargliela ad Ireland sarebbe stata una vendetta perfetta eleggere Linus!
-
Solo Lugano
Fuori Klasen,
Coppia Ohtamaa Chorney in difesa
Coppia Ohtamaa Chorney in difesa
Non è che voglio iniziare a rompere le palle alla prima di campionato di Kapanen, ma... che line-up del piffero. Davvero deluso.
In primis ovviamente per Klasen. Anche se devo dire che ero quasi sicuro, me lo sentivo.
Ma poi anche per le scelte fatte in difesa: il 40enne Vauclair ancora con un ruolo di primo piano, mentre Riva solo 7º difensore e Wellinger addirittura in sovrannumero (ma è acciaccato o no?)?
Le linee offensive invece non sono male, tranne per il fatto che la prima linea è tutto tranne che una prima linea (spero che lo sia solo sulla carta, ma che in pratica sia poi la terza).
In primis ovviamente per Klasen. Anche se devo dire che ero quasi sicuro, me lo sentivo.
Ma poi anche per le scelte fatte in difesa: il 40enne Vauclair ancora con un ruolo di primo piano, mentre Riva solo 7º difensore e Wellinger addirittura in sovrannumero (ma è acciaccato o no?)?
Le linee offensive invece non sono male, tranne per il fatto che la prima linea è tutto tranne che una prima linea (spero che lo sia solo sulla carta, ma che in pratica sia poi la terza).
Lammer con Walker....Lajunen con Joerg e Zangger.....Klasen fuori...
Mi è quasi passata la voglia di andare alla partita
Mi è quasi passata la voglia di andare alla partita
Scelte un po’ irelandiane...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!