L'ha messa dentro di giustezza, fondamentale è stato anche l'apporto di Hennessy che copriva il portiere.
Per il resto non credo sia il caso di giudicarlo, l'attacco dei piotti era nullo stasera.
Mark Popovic
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mark Popovic nuovo difensore straniero
Quel che è certo è che ha una bella personalità. Certo che difendere contro quest'Ambrì viene molto facile.
Pure il Timo sembrava un giocatore da NHL.
Pure il Timo sembrava un giocatore da NHL.

from Bure to Boeser

Bello anche il lancio in profondità che ha liberato Hennessy davanti al portiere in BP.
Credo siamo d'accordo che bisogna rivederlo contro un attacco vero, non contro una massa di zombie.
Credo siamo d'accordo che bisogna rivederlo contro un attacco vero, non contro una massa di zombie.
Come prima impressione dopo questa partita davvero ottima nonostante la pochezza dell'avversario.
Ha una forte personalità il leader che ci è mancato negli scorse stagioni; sul ghiaccio si muove bene e ha una buona visione di gioco (vedi lancio ad Hennessy in PK).
Ha una forte personalità il leader che ci è mancato negli scorse stagioni; sul ghiaccio si muove bene e ha una buona visione di gioco (vedi lancio ad Hennessy in PK).
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Non offendiamo gli zombie plsMassimo ha scritto:Bello anche il lancio in profondità che ha liberato Hennessy davanti al portiere in BP.

Quoto il tuo discorso, però come primo impatto è forse il migliore che ho avuto tra gli stranieri di questi ultimi anni. Vedremo!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
mi è piaciuto anke moltissimo quando ha detto:"mi aspetto ke quest'anno vinciamo(o giochiamo..nn ho capito bene) per il titolo! un grande! è così ke si pensa!!

Quella frase mi ha fatto sorridere, è come se avessi visto il suo agente che gli diceva: "guarda, a Lugano puntano sempre a vincere il titolo!" 

"Lucky for me, unlucky for you."
Mark Popovic nuovo difensore straniero
Scusate se scrivo qui ma tramite tapatalk non riesco ad aprire nuovi toppic, posso solo commentarli.
Stasera i cronisti nel terzo tempo hanno detto qualcosa sul nuovo straniero ma non sono riuscito a sentire. Parlavano di Stepleton dicendo che era il sogno proibito dello zugo. Poi hanno chiesto al nostro DS ma lui ha risposto che sono solo voci di un interessamento del Lugano... giusto?? E poi hanno detto che il nuovo straniero è russo o bielorusso. Sbaglio qualcosa o devo bere meno????
Notte popolo bianco nero
Stasera i cronisti nel terzo tempo hanno detto qualcosa sul nuovo straniero ma non sono riuscito a sentire. Parlavano di Stepleton dicendo che era il sogno proibito dello zugo. Poi hanno chiesto al nostro DS ma lui ha risposto che sono solo voci di un interessamento del Lugano... giusto?? E poi hanno detto che il nuovo straniero è russo o bielorusso. Sbaglio qualcosa o devo bere meno????
Notte popolo bianco nero
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Grandissimo POPOVIC sotto la curva... All'inizio non sapeva bene come comportarsi ma dopo ha messo su un bel siparietto
Dal vivo mi è sembrato un bel polsino chirurgico il suo gol

Dal vivo mi è sembrato un bel polsino chirurgico il suo gol

1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
- Vikingo#55
Popovic su questa partita una bella impressione ......ma restiamo con i piedi per terra ......l`ambri di questa sera era veramente poca cosa !!!! Domani contro il kloten con giocatori veloci ...si potra meglio valutare !!!! Ma la prima impressione e positiva !!!!! Come tutta la squadra ......Boz sta tirando su una bella squadretta !!!!
DETROIT IS HOCKEYTOWN