Cauto ottimismo per Lapierre e Sannitz?
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Greg-Ir ... 03465.html
Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Se qualcuno dovesse avere un biglietto in più per la Curva San Salvatore mi faccia sapere pf che lo compro
Tocchiamo ferro...Lord Burg ha scritto:Cauto ottimismo per Lapierre e Sannitz?
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Greg-Ir ... 03465.html
- nylanderfan
Sono sicuro che ci saranno. Due giocatori del genere non mancano gara 7 nemmeno se sono zoppi, vedi Bergeron nella finale del 2013.

from Bure to Boeser

Su Lapierre sono abbastanza fiducioso, penso che devono sparargli per farlo stare lontano dal ghiaccio. Su Raffy potrebbe essere più problematico, a dipendenza di cos'ha il ginocchio. Detto questo, se c'è anche solo una piccola possibilità di giocare, lui ci sarà. Sono due guerrieri.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lapierre e Sannitz presenti alla Resega
Maxim Lapierre, che ha subito il brutto fallo di Fredrik Pettersson, e Raffaele Sannitz, uscito malconcio da un doppio contrasto alla balaustra, erano presenti alla riunione di squadra, ma come quasi tutti i giocatori più impiegati non sono scesi sul ghiaccio. Visivamente sembravano pronti a partecipare alla sfida di domani sera, ma solo al momento della pubblicazione della formazione ufficiale si saprà se saranno della partita.
dal sito RSI
edit: pardon ho visto che è già stato postato sopra il link
Maxim Lapierre, che ha subito il brutto fallo di Fredrik Pettersson, e Raffaele Sannitz, uscito malconcio da un doppio contrasto alla balaustra, erano presenti alla riunione di squadra, ma come quasi tutti i giocatori più impiegati non sono scesi sul ghiaccio. Visivamente sembravano pronti a partecipare alla sfida di domani sera, ma solo al momento della pubblicazione della formazione ufficiale si saprà se saranno della partita.
dal sito RSI
edit: pardon ho visto che è già stato postato sopra il link

"Non può piovere per sempre.."

Su facebook qualcuno ha postato quest'immagine. Non so quanto abbia senso dal momento che anche per accedere alla reseghina servono i biglietti..
"Non può piovere per sempre.."
No se entri da sotto (lato entrata tribuna/curva nord) entri senza biglietto e poi bloccheranno la scala che sale
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Ripeto anche qua...giocano entrambi
- nylanderfan
Good...sono carico come non mai. Sarà una grande festa

from Bure to Boeser