Li prenderanno i piotti che non vanno a Locarno.AléLugano ha scritto:Biglietti nostri finiti.
Rimangono biglietti nel settore ospiti, mi auguro che qualche temerario voglia prenderseli
Sabato 07.04.2018 - Gara 6 | HC Lugano - EHC Bienne 6:2
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 07.04.2018 - Gara 6 | HC Lugano - EHC Bienne 0:0
E si, salteranno fuori i piotti adesso a portar sfiga, maledettifalko ha scritto:Li prenderanno i piotti che non vanno a Locarno.AléLugano ha scritto:Biglietti nostri finiti.
Rimangono biglietti nel settore ospiti, mi auguro che qualche temerario voglia prenderseli
SIIIII, METTIAMOLO DENTRO! (sempre il disco eh, come specificato primaRainbow ha scritto:Paragone forse un po' azzardato, anche data la mia età, ma mi sento come prima del prima appuntamento con una ragazza... dove senti che puoi andare fino in fondo, ... Quindi andiamo fino in fondo!!! Mettiamolo dentro![]()
Mario

Sono tesissimo!!!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Quelli non bisognerebbe neanche nominarli, poi dal loro han già vinto la Stanley...RonSeven ha scritto:E si, salteranno fuori i piotti adesso a portar sfiga, maledettifalko ha scritto:Li prenderanno i piotti che non vanno a Locarno.AléLugano ha scritto:Biglietti nostri finiti.

Misko ha scritto:SIIIII, METTIAMOLO DENTRO! (sempre il disco eh, come specificato primaRainbow ha scritto:Paragone forse un po' azzardato, anche data la mia età, ma mi sento come prima del prima appuntamento con una ragazza... dove senti che puoi andare fino in fondo, ... Quindi andiamo fino in fondo!!! Mettiamolo dentro![]()
Mario)
L’importante è non farselo mettere dentro (si sta parlando sempre del disco neh

Come state ragazzi? Io inizio ad essere nervosissimo
Sono ottimista , la chiudiamo !
Formazione invariata.
Io non ce la faccio piùRonSeven ha scritto:Come state ragazzi? Io inizio ad essere nervosissimo