Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 5:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 0:
La gente e nervoso....stasera asfaltiamo il friborgo
esco un attimo dall'aspetto strettamente sportivo:
http://heshootshescoores.com/il-lugano- ... re-in-nhl/
pensate si farà un minuto di silenzio e/o uno striscione da parte della curva?
MArio
MArio
Dubito fortemente, forse forse il minuto di silenzioRainbow ha scritto:esco un attimo dall'aspetto strettamente sportivo:
MArio
Sparisci che hai veramente annoiato con questo tuo modo straffottente. Si stava così bene senza di te. Nyla, se continui a lasciare questa libertà questo forum diventerà presto come FB, HSHS...adesso dai basta veramente, altrimenti si rovina tutto.Abby2.0 ha scritto:Siete ridicoli. Se Klasen, che bisogna ammetterlo non è in forma straripante, non giocava, era solo perché Riva non era pronto (non penso sia necessario avere un dottorato in matematica al poli di Zurigo per saper contare fino a 6 o no?) e se adesso non gioca è perché qualcuno dei difensori non è al 100% (Wellinger? Ronchetti? Ancora Riva?). Ma è veramente così difficile arrivarci?
Lord Burg il tuo toto-lineup sta diventando ripetitivo: gnegnegnegnegnegne... Fazzini in 4a linea... gnegnegnegnegnegne....![]()
![]()
![]()
Fazzini deve far vedere, che si merita di tornare in linea con Cunti, ripartendo dalla 4a linea. Non è che se uno fa 20 gol in Svizzera diventa improvvisamente Kucherov.
Comunque, concludendo, meno male che Lajunen e Lapierre stanno dominando la serie anche se giocano assieme a Hofmann, che ha poca intelligenza di gioco (il suo terzo tempo di gara 4 è stato increscioso). Mi raccomando per la stagione 2019/2020: svenarsi per Hofmann e cacciare Brunner, che apriremo un ciclo di vittorie. Incredibile. Questa squadra è Lapierre, Lajunen e la classe di Cunti, Klasen, Brunner e forse Bürgler. Gli altri devono accettare di stare al loro posto
Invece te abby, è possibile che nella vita mai nessuno ti ha insegnato l'educazione??
Ultima modifica di Lightning il 20 mar 2018, 19:38, modificato 2 volte in totale.
Ronchetti assente, ma rientra Vauclair.
Così ha già più senso la scelta di tornare sul 2+2. Speriamo solo che Vauclair sia davvero a posto... In ogni caso parte come 7º difensore.
Furrer - Johnston
Riva - Sanguinetti
Wellinger - Ulmer
Vauclair
Hofmann - Lajunen - Lapierre
Bertaggia - Cunti - Fazzini
Reuille - Sannitz - Walker
Romanenghi - Morini - Vedova
Zorin
Felice che Fazzini torni in seconda linea, anche se quel terzetto mi fa un po’ paura per quanto riguarda la fase difensiva...
Il fatto di voler creare 2 linee forti offensivamente è interessante, spero solo che anche la quarta riceva abbastanza minuti.
Così ha già più senso la scelta di tornare sul 2+2. Speriamo solo che Vauclair sia davvero a posto... In ogni caso parte come 7º difensore.
Furrer - Johnston
Riva - Sanguinetti
Wellinger - Ulmer
Vauclair
Hofmann - Lajunen - Lapierre
Bertaggia - Cunti - Fazzini
Reuille - Sannitz - Walker
Romanenghi - Morini - Vedova
Zorin
Felice che Fazzini torni in seconda linea, anche se quel terzetto mi fa un po’ paura per quanto riguarda la fase difensiva...
Il fatto di voler creare 2 linee forti offensivamente è interessante, spero solo che anche la quarta riceva abbastanza minuti.
Cos ha Ronchetti? Mi sono perso qualcosa?
Oh toh, Fazzini in seconda linea. Con Cunti.Abby2.0 ha scritto:Lord Burg il tuo toto-lineup sta diventando ripetitivo: gnegnegnegnegnegne... Fazzini in 4a linea... gnegnegnegnegnegne....![]()
![]()
![]()
Fazzini deve far vedere, che si merita di tornare in linea con Cunti, ripartendo dalla 4a linea. Non è che se uno fa 20 gol in Svizzera diventa improvvisamente Kucherov.
Ormai nei PO non comunicano niente... Nemmeno se è in sovrannumero o infortunato.RonSeven ha scritto:Cos ha Ronchetti? Mi sono perso qualcosa?
Però penso che si possa immaginare che sia infortunato/acciaccato.
Nell’ultima partita aveva preso un disco in faccia, però non penso sia quello... Boh.
- nylanderfan
Magari il colpo gli ha causato una piccola commozione, possibile?Lord Burg ha scritto:Ormai nei PO non comunicano niente... Nemmeno se è in sovrannumero o infortunato.RonSeven ha scritto:Cos ha Ronchetti? Mi sono perso qualcosa?
Però penso che si possa immaginare che sia infortunato/acciaccato.
Nell’ultima partita aveva preso un disco in faccia, però non penso sia quello... Boh.
from Bure to Boeser

Uhm.. Ricordo male o l’aveva preso sul labbro? Non so se possa portare a una commozione.
Io durante la partita piuttosto avevo paura per Riva: lui il disco l’aveva ricevuto sul casco e per di più non l’aveva neanche visto arrivare.
Comunque per Ronchetti si può veramente solo speculare... Magari è anche solo malato.
Io durante la partita piuttosto avevo paura per Riva: lui il disco l’aveva ricevuto sul casco e per di più non l’aveva neanche visto arrivare.
Comunque per Ronchetti si può veramente solo speculare... Magari è anche solo malato.