Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 5:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 0:

Messaggio da manzato83 »

La gente e nervoso....stasera asfaltiamo il friborgo
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

esco un attimo dall'aspetto strettamente sportivo:

http://heshootshescoores.com/il-lugano- ... re-in-nhl/

pensate si farà un minuto di silenzio e/o uno striscione da parte della curva?

MArio
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Rainbow ha scritto:esco un attimo dall'aspetto strettamente sportivo:

http://heshootshescoores.com/il-lugano- ... re-in-nhl/

pensate si farà un minuto di silenzio e/o uno striscione da parte della curva?

MArio
Dubito fortemente, forse forse il minuto di silenzio
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Abby2.0 ha scritto:Siete ridicoli. Se Klasen, che bisogna ammetterlo non è in forma straripante, non giocava, era solo perché Riva non era pronto (non penso sia necessario avere un dottorato in matematica al poli di Zurigo per saper contare fino a 6 o no?) e se adesso non gioca è perché qualcuno dei difensori non è al 100% (Wellinger? Ronchetti? Ancora Riva?). Ma è veramente così difficile arrivarci?
Lord Burg il tuo toto-lineup sta diventando ripetitivo: gnegnegnegnegnegne... Fazzini in 4a linea... gnegnegnegnegnegne.... :shock: :shock: :shock: :shock: Fazzini deve far vedere, che si merita di tornare in linea con Cunti, ripartendo dalla 4a linea. Non è che se uno fa 20 gol in Svizzera diventa improvvisamente Kucherov.
Comunque, concludendo, meno male che Lajunen e Lapierre stanno dominando la serie anche se giocano assieme a Hofmann, che ha poca intelligenza di gioco (il suo terzo tempo di gara 4 è stato increscioso). Mi raccomando per la stagione 2019/2020: svenarsi per Hofmann e cacciare Brunner, che apriremo un ciclo di vittorie. Incredibile. Questa squadra è Lapierre, Lajunen e la classe di Cunti, Klasen, Brunner e forse Bürgler. Gli altri devono accettare di stare al loro posto
Sparisci che hai veramente annoiato con questo tuo modo straffottente. Si stava così bene senza di te. Nyla, se continui a lasciare questa libertà questo forum diventerà presto come FB, HSHS...adesso dai basta veramente, altrimenti si rovina tutto.
Invece te abby, è possibile che nella vita mai nessuno ti ha insegnato l'educazione??
Ultima modifica di Lightning il 20 mar 2018, 19:38, modificato 2 volte in totale.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ronchetti assente, ma rientra Vauclair.
Così ha già più senso la scelta di tornare sul 2+2. Speriamo solo che Vauclair sia davvero a posto... In ogni caso parte come 7º difensore.

Furrer - Johnston
Riva - Sanguinetti
Wellinger - Ulmer
Vauclair

Hofmann - Lajunen - Lapierre
Bertaggia - Cunti - Fazzini
Reuille - Sannitz - Walker
Romanenghi - Morini - Vedova
Zorin

Felice che Fazzini torni in seconda linea, anche se quel terzetto mi fa un po’ paura per quanto riguarda la fase difensiva...
Il fatto di voler creare 2 linee forti offensivamente è interessante, spero solo che anche la quarta riceva abbastanza minuti.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Cos ha Ronchetti? Mi sono perso qualcosa?
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Abby2.0 ha scritto:Lord Burg il tuo toto-lineup sta diventando ripetitivo: gnegnegnegnegnegne... Fazzini in 4a linea... gnegnegnegnegnegne.... :shock: :shock: :shock: :shock: Fazzini deve far vedere, che si merita di tornare in linea con Cunti, ripartendo dalla 4a linea. Non è che se uno fa 20 gol in Svizzera diventa improvvisamente Kucherov.
Oh toh, Fazzini in seconda linea. Con Cunti.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

RonSeven ha scritto:Cos ha Ronchetti? Mi sono perso qualcosa?
Ormai nei PO non comunicano niente... Nemmeno se è in sovrannumero o infortunato.
Però penso che si possa immaginare che sia infortunato/acciaccato.
Nell’ultima partita aveva preso un disco in faccia, però non penso sia quello... Boh.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto:
RonSeven ha scritto:Cos ha Ronchetti? Mi sono perso qualcosa?
Ormai nei PO non comunicano niente... Nemmeno se è in sovrannumero o infortunato.
Però penso che si possa immaginare che sia infortunato/acciaccato.
Nell’ultima partita aveva preso un disco in faccia, però non penso sia quello... Boh.
Magari il colpo gli ha causato una piccola commozione, possibile?
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Uhm.. Ricordo male o l’aveva preso sul labbro? Non so se possa portare a una commozione.
Io durante la partita piuttosto avevo paura per Riva: lui il disco l’aveva ricevuto sul casco e per di più non l’aveva neanche visto arrivare.

Comunque per Ronchetti si può veramente solo speculare... Magari è anche solo malato.
Bloccato