Le @HCFG jouera demain à Lugano sans Holos, surnuméraire. Au vu de l'entrainement, Rivera, Chiquet et Fritsche devraient être laissés de côté. Ratgheb et Ablanalp sont toujours blessés. #hockey #Playoffs2018
Cervenka-Bykov-Rossi
Mottet-Slater-Birner
Marchon-Schmutz-Sprunger
Vauclair-Meunier-Neuenschwander
Chavaillaz-Kienzle
Stalder-Glauser
Maret-Schilt
Kühni
Se non vinciamo contro una difesa del genere.......
Sabato 10.03.2018 - GARA 1 | HC Lugano - HC Fribourg 6:2
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 10.03.2018 - GARA 1 | HC Lugano - HC Fribourg 0:0
Sarà di nuovo Lapierre vs Slater! Tutti con le mani in alto in tribuna! 

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
All'inizio credevo fossi stato un po' avventato a scrivere "se non vinciamo contro una difesa del genere..." poi quando ho effettivamente notato la loro difesa non posso che darti completamente ragione. Mamma mia...pressiamoli il più possibile per far in modo di avere più opportunità possibili e farli andare un po' in panico.Lord Burg ha scritto:Le @HCFG jouera demain à Lugano sans Holos, surnuméraire. Au vu de l'entrainement, Rivera, Chiquet et Fritsche devraient être laissés de côté. Ratgheb et Ablanalp sont toujours blessés. #hockey #Playoffs2018
Cervenka-Bykov-Rossi
Mottet-Slater-Birner
Marchon-Schmutz-Sprunger
Vauclair-Meunier-Neuenschwander
Chavaillaz-Kienzle
Stalder-Glauser
Maret-Schilt
Kühni
Se non vinciamo contro una difesa del genere.......
Non benissimo... Questo il numero di posti ancora liberi:Jean Valjean ha scritto:Da noi come va la prevendita?
Tribuna Est: 106
Tribuna Ovest: 76
Curva Nord: 522
S. Salvatore: 724
Settore Ospiti: 99
In totale quindi ancora più di 1500 posti liberi... Vuol dire che per adesso siamo a massimo 5700 spettatori.
Onestamente, almeno (ma proprio almeno) 6500 per la prima partita dei playoff di sabato sera me li aspetto tutti (ma sarebbe il minimo sindacale come aspettativa). Tutto il resto sarebbe solo una delusione ed inutili scuse secondo me.
11 anni dopo l’ultima volta giochiamo la prima partita in casa, dev’essere una bolgia altro che balle!
L’anno prima stagione di klasen siamo arrivati 3Thor41 ha scritto:11 anni dopo l’ultima volta giochiamo la prima partita in casa, dev’essere una bolgia altro che balle!
Noi diciamo niente sulla composizione e i infortunati! Meglio cosi
Comunque meglio pochi che cantano che tanti che fischiano. A parte quello vero, loro difensivamente da panico. Ma non che noi facciamo stravedere. Hanno comunque uno Sprunger in terza. La loro checkerline non è malaccio. Ma se contrapposta ai nostri Lapierre, Lajunen o Cunti la vedo in difficoltà. Non so se vige sempre il fattore prima linea contro checkerline o da adesso si mette prima contro prima. Perché se dovessimo giocare così penso siamo in vantaggio.