Venerdì 29.09.2017; HC Ambri-Piotta - HC Lugano 1:4
Moderatore: Thor41
-
Re: Venerdì 29.09.2017; HC Ambri-Piotta - HC Lugano 1:1
Dietro siamo veramente preoccupanti, quelli dell'Ambri entrano e fanno passaggi nel nostro terzo con una facilità disarmante. Riescono ad arrivare al tiro troppo troppo spesso.
Che rebelott in difesa, adesso sveglia nel secondo e terzo tempo
Re: Venerdì 29.09.2017; HC Ambri-Piotta - HC Lugano 0:0
Si certamente, loro ci mettono molta più grinta e non capisco perché...cioè perché anche noi non ci mettiamo una buona dose di cattiveria agonistica? Non possiamo? Con questa attitudine non si va lontano, contro le squadre più deboli sulla carta pensiamo sempre di poter fare quello che vogliamo e di vincere solo con un po' di talento. Mi spiace ma così non va proprio bene, l'attitudine non deve mai mancare, questa cosa mi delude molto! Dal 2o tempo, voglio vedere tutta un'altra voglia e più convinzione.crosscheck ha scritto:Loro molta più energia e cattiveria, come nel primo derby.Lightning ha scritto:Onestamente, non mi sta piacendo proprio la squadra. E poi siamo anche molli sull'uomo, sempre con quel fare come se andassimo sul velluto...che nervoso sta cosa, ma svegliatevi ca.. e fate gli uomini giocando duramente!
Dietro facciamo veramente paura, oltretutto i nostri difensori quando hanno il disco sul bastone, al posto di passarlo, vanno a cercare l'avversario proprio dietro la porta per poi perderlo. Sanguinetti Wilson 2.
Siamo partiti benissimo, Sanguinetti lascia giu 2 gol.
Poi arriva il PP, sarebbe il momento per il raddoppio e invece lo abbiamo giocato (come sempre) da schifo. Errori da mani nei capelli di Julio e Sanguinetti e da lì in avanti la partita mi sembra sia girata.
Ambri che ha preso fiducia, noi in difesa non abbiamo ancora preso le misure giuste, siamo sempre troppo lontani dall'uomo.
Reuille avrà fatto 2 cambi, ma si è fatto comunque notare per un disco perso malamente.
Mi sta piacendo un sacco Riva, per favore invertitelo con Ronchetti.
Bene anche Elvis che ha fatto qualche grande parata.
La seconda linea è una sicurezza, ottima.
Poi arriva il PP, sarebbe il momento per il raddoppio e invece lo abbiamo giocato (come sempre) da schifo. Errori da mani nei capelli di Julio e Sanguinetti e da lì in avanti la partita mi sembra sia girata.
Ambri che ha preso fiducia, noi in difesa non abbiamo ancora preso le misure giuste, siamo sempre troppo lontani dall'uomo.
Reuille avrà fatto 2 cambi, ma si è fatto comunque notare per un disco perso malamente.
-
Scusate ma Trisconi è veramente forte, già a Lugano ci aveva dato un gran fastidio tutta la partita, non riusciamo proprio a prendergli le misure, e pensare che pesa 70 Kg ed è alto 1.70. Dovremmo riuscire a schiacciarlo senza problemi, invece ci scappa sempre.Lord Burg ha scritto:Siamo partiti benissimo, Sanguinetti lascia giu 2 gol.
Bene solo la linea del Faz, le altre così così.
E poi perché Wellinger gioca così poco? Va bene che sulla carta ci sono giocatori più forti e pagati di lui ma appunto sulla carta! A mio avviso, è sempre pulito e non commette quasi mai errori, per vedere certe cose a cui dobbiamo assistere tra errori grossolani di Sanguinetti, Julio, Furrer, ecc...
-
Sanguinetti DEVE svegliarsi assolutamente, come gli altri difensori.ciccio33 ha scritto:Bene solo la linea del Faz, le altre così così.
-
ma è possibile che Kostner, Bianchi, Trisconi riescano continuamente a crearci problemi ?? Ripeto: Kostner, Bianchi, Trisconi; mica Krutov, Larionov, makarov