crosscheck ha scritto:Prima piccola crisi, 2 punti in 3 partite, molto male. Venerdi sarà nuovamente durissima, quindi spero nuovamente di fare i 3 punti sabato.
Non scherziamo, venerdì dobbiamo asfaltarli. Ancora mi girano se ripenso alla prima di campionato.
Ambri e Langnau. Weekend da 6 punti. Non ammetto altro.
crosscheck ha scritto:Prima piccola crisi, 2 punti in 3 partite, molto male. Venerdi sarà nuovamente durissima, quindi spero nuovamente di fare i 3 punti sabato.
Non scherziamo, venerdì dobbiamo asfaltarli. Ancora mi girano se ripenso alla prima di campionato.
Ad ambri non sarà facile, loro daranno l'anima e avranno un gran pubblico dietro al culo.
Ad ambri non sarà facile, loro daranno l'anima e avranno un gran pubblico dietro al culo.
Può essere difficile quanto vuole, possiamo vincere 1-0 con gol al 59'59, può tutto... Ma venerdì dobbiamo tornare con i 3 punti. Altrimenti davvero possiamo iniziare a parlare di crisi (perlomeno a livello di risultati)...
Si sta girando a vuoto. O ci si da una regolata oppure sprofonderemo in classifica. 0 punti in queste due partite che erano abbordabili. Inaccettabile.
Lord Burg ha scritto:
Può essere difficile quanto vuole, possiamo vincere 1-0 con gol al 59'59, può tutto... Ma venerdì dobbiamo tornare con i 3 punti. Altrimenti davvero possiamo iniziare a parlare di crisi (perlomeno a livello di risultati)...
nylanderfan ha scritto:Si sta girando a vuoto. O ci si da una regolata oppure sprofonderemo in classifica. 0 punti in queste due partite che erano abbordabili. Inaccettabile.
Se fossimo una squadra davvero forte saremmo tranquillamente primi, visto che tutte le altre per il momento fanno piuttosto cagare. Peccato non approfittarne adesso e mettere fieno in cascina.