Sabato 16.09.2017; SC Bern - HC Lugano 4:5 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Sabato 16.09.2017; SC Bern - HC Lugano 4:5 dr

Messaggio da Thor41 »

ciccio33 ha scritto:Ho sentito la radio (grazie Upc del menga :bur: :diablo: ), che sofferenza non poter vedere... però INCREDIBILE :clapping: :clapping: :clapping: sette vite come i gatti questo Lugano!! Dopo esser stati sotto di 3 gol e con gli arbitri contro non ci avrei scommesso un centesimo. Proprio curioso di vedere i riflessi filmati. :clapping:
Meshale da linciaggio, pazzesco!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Thor41 ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Ho sentito la radio (grazie Upc del menga :bur: :diablo: ), che sofferenza non poter vedere... però INCREDIBILE :clapping: :clapping: :clapping: sette vite come i gatti questo Lugano!! Dopo esser stati sotto di 3 gol e con gli arbitri contro non ci avrei scommesso un centesimo. Proprio curioso di vedere i riflessi filmati. :clapping:

Che cosa ha detto ?
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Immagine

CHE GANCIO!!!! Daje Giesa!!!! :clapping: :clapping: :lol: :lol:
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

crosscheck ha scritto:
Thor41 ha scritto:

Che cosa ha detto ?
Di tutto e di più, ogni cosa era buona pur di buttarci in mezzo il suo Ambrì, i paragoni D'Agostini - Bürgler, non perdeva occasione per sparare merda su di noi. Una cosa patetica per essere un servizio pubblico del Ticino poi. Contento della vittoria anche per metterla in quel posto a certa feccia.

crosscheck

Coglione. Poi che cosa c'entra D'Agostini con Buergler. Loro senza di noi proprio non riescono a vivere, parassiti.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Semplicemente fantastici. week end da sogno. Arbitri vergognosi ma a Berna non è una novità. Grandissima reazione....sotto 4-1. Che ciulata ai,bernesi.
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Vergognosi i commenti di rufenacht nel dopo partita, ha perso ogni grammo di rispetto che poteva avere. Ha dato dell'handiccapato a Walker....

Aber eben eine echte Prügelei wurde daraus nicht – und auch später liess sich der «SCB-Krieger» viel gefallen. Er sagt auch warum. «Ich lasse mich doch von behinderten Viertlinienspielern wie dem Walker nicht zu Strafen provozieren und aus dem Spiel nehmen. Und was bringt es, wenn ich mich mit Chiesa (Captain Alessandro Chiesa – die Red.) prügle und wir beide unter die Dusche geschickt werden? Ein so hüftsteifer, unbeweglicher Verteidiger wie er einer ist will ich auf dem Eis sehen, dort nützt er uns mehr…» 
Auf dem Eis hat sich Thomas Rüfenacht in der Tat beherrscht und sich nicht provozieren lassen. Verbal gibt er hingegen nach der Partie Vollgas. «Wir sollten in der Schweiz Schlägereien nicht gleich mit einem Restausschluss bestrafen. Damit wir Spieler unter uns gewisse Dinge regeln können.»

Sent from my YD201 using Tapatalk
crosscheck

Grog ha scritto:Vergognosi i commenti di rufenacht nel dopo partita, ha perso ogni grammo di rispetto che poteva avere. Ha dato dell'handiccapato a Walker....

Aber eben eine echte Prügelei wurde daraus nicht – und auch später liess sich der «SCB-Krieger» viel gefallen. Er sagt auch warum. «Ich lasse mich doch von behinderten Viertlinienspielern wie dem Walker nicht zu Strafen provozieren und aus dem Spiel nehmen. Und was bringt es, wenn ich mich mit Chiesa (Captain Alessandro Chiesa – die Red.) prügle und wir beide unter die Dusche geschickt werden? Ein so hüftsteifer, unbeweglicher Verteidiger wie er einer ist will ich auf dem Eis sehen, dort nützt er uns mehr…» 
Auf dem Eis hat sich Thomas Rüfenacht in der Tat beherrscht und sich nicht provozieren lassen. Verbal gibt er hingegen nach der Partie Vollgas. «Wir sollten in der Schweiz Schlägereien nicht gleich mit einem Restausschluss bestrafen. Damit wir Spieler unter uns gewisse Dinge regeln können.»

E' andato un po' lungo con i commenti, davvero !!!
Non riesco veramente a capire perché dopo una bagarre noi ci troviamo in 5 e loro in 3, e perché dopo che Hass provoca Bertaggia uno prende 6 (!!!!) minuti di penalità e l'altro 4.
Qualcuno riesce a spiegarmelo in modo sensato (se possibile) ????
Bernie

Messaggio da Bernie »

Questo tifoso del Berna sul loro forum forse? :lol: :wacko: :fool:

Selten bis gar nie lasse ich mich zu Kritik an den Refs hinreissen.
Was die Streifenhörnchen gestern gepfiffen haben, würde mich jedoch sehr stark interessieren.
Hat die SIHF eine Art "Stallorder" herausgegeben? - Oder was ist da los?
Da können die HCL-Spieler Stöcke und Fäuste oben haben, halten, beissen und an den Haaren ziehen und der Berner wandert auf die Strafbank? - Ich erinnere an mehrere Situationen, die gestern geschehen sind. Krüger wird gecrosschecked, ein anderer an der Bande komplett zerlegt (Halten, Check in den Rücken und Stockschlag): Die Pfeife bleibt stumm oder der Entscheid geht in die andere Richtung.
Das ganze Stadion hat gesehen, was ich hier anprangere. - Von mir aus gesehen hat das nichts mehr mit "neutraler Spielleitung" zu tun.
Die Refs sind übrigens nicht nur zum Pfeifen da. Ihre Aufgabe wäre es auch, die Spieler zu schützen!
Ich habe mich gestern Abend wirklich geärgert!!!!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
crosscheck

Grog ha scritto:Vergognosi i commenti di rufenacht nel dopo partita, ha perso ogni grammo di rispetto che poteva avere. Ha dato dell'handiccapato a Walker....

…ma anche il giornalista è un coglione, che partita ha visto ???
"Auf dem Eis hat sich Thomas Rüfenacht in der Tat beherrscht und sich nicht provozieren lassen."

…..ma se è lui che continuamente provocava, e il giornalista dice che sul ghiaccio ha saputo controllarsi !!!!!

Chiaro che se i giornalisti d'oltralpe vedono le cose in questo modo, posso capire perché gli arbitri fischiano come ieri sera. Una persona normale (non tifoso) non può dire che nell'arbitraggio di ieri non c'era qualcosa, perlomeno, di strano.
Bloccato