Jani Lajunen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93
Messaggi: 4438
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Jani Lajunen

Messaggio da glen93 »

Uno dei pochi a salvarsi, curioso di sentire chi ha guardato la partita
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Lord Burg »

Concordo, ha giocato una bella partita.
Mi è piaciuto molto di più rispetto alla prima partita.
Sembra in crescita, per esempio oggi secondo me il miglior periodo che ha giocato è stato l'ultimo.

Qui tutte le sue azioni degne di nota:

https://twitter.com/lord_burg/

Oggi ha giocato 8:57 minuti, con un bilancio neutro. Per adesso in questi Mondiali la Finlandia con lui sul ghiaccio non ha ancora subito gol.
Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3286
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Jani Lajunen

Messaggio da RonSeven »

Grazie Lord! Beh fisicamente c'è e di brutto il ragazzo
Immagine
edr10
Messaggi: 3791
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Jani Lajunen

Messaggio da edr10 »

Certo che siamo dei fenomeni (e mi ci metto pure io). Non ha firmato, non è arrivato e lo critichiamo, trovando già i punti negativi.
Siamo incontentabili.
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Grog »

Cmq finlandia debolissima, e su più forum leggo come molti tifosi danno la colpa al livello molto basso della Liiga. Vero che con la khl (jokerit eccetera) la Liiga ha preso un duro colpo.
Ciò non tranquillizza per quanto riguarda Lajunen, anche se lui il suo lo sta facendo.

Sent from my YD201 using Tapatalk
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Jani Lajunen

Messaggio da crosscheck »

Grog ha scritto:Cmq finlandia debolissima, e su più forum leggo come molti tifosi danno la colpa al livello molto basso della Liiga. Vero che con la khl (jokerit eccetera) la Liiga ha preso un duro colpo.
Ciò non tranquillizza per quanto riguarda Lajunen, anche se lui il suo lo sta facendo.

Sent from my YD201 using Tapatalk
E' proprio quello che da un po' dico anch'io, il campionato Finlandese non è più come una volta. Per poter giocare in Svizzera e fare la differenza, bisogna essere un bel martello, non credo che Lajunen sia abbastanza forte per fare la differenza da noi.
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Jani Lajunen

Messaggio da wyoming »

Nazioni come la Finlandia, Slovacchia ecc....hanno perso tantissimi giocatori negli anni....tra NHL e KHL.....

Finlandia debolissima in questa edizione....ma nelle ultime 3-4 non direi proprio.
Immagine
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Jani Lajunen

Messaggio da crosscheck »

wyoming ha scritto:Nazioni come la Finlandia, Slovacchia ecc....hanno perso tantissimi giocatori negli anni....tra NHL e KHL.....

Finlandia debolissima in questa edizione....ma nelle ultime 3-4 non direi proprio.

Io sto parlando del campionato che è debole, non della nazionale. Se dovessero tornare tutti quelli della NHL sicuramente il suo livello si alzerebbe.
Avatar utente
Repe
Messaggi: 1609
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Repe »

Grog ha scritto:Cmq finlandia debolissima, e su più forum leggo come molti tifosi danno la colpa al livello molto basso della Liiga. Vero che con la khl (jokerit eccetera) la Liiga ha preso un duro colpo.
Ciò non tranquillizza per quanto riguarda Lajunen, anche se lui il suo lo sta facendo.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Il livello della Liiga non mi sembra di essere molto inferiore a quello degli altri tornei europei. Il problema e' che ci sono tanti giocatori infortunati e la finale dei play-off si e' conclusa da poco più di due settimane ed i giocatori migliori non hanno ancora smaltito i lunghi giochi per il titolo. Inoltre il coaching di Marjamäki inzia a sollevare molti dubbi. Partita vergognosa contro la Francia. Lajunen ha comunque i numeri per fare molto bene e sicuramente molto meglio di Mårtensson o Zackrisson.
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Jani Lajunen

Messaggio da wyoming »

Repe ha scritto:
Grog ha scritto:Cmq finlandia debolissima, e su più forum leggo come molti tifosi danno la colpa al livello molto basso della Liiga. Vero che con la khl (jokerit eccetera) la Liiga ha preso un duro colpo.
Ciò non tranquillizza per quanto riguarda Lajunen, anche se lui il suo lo sta facendo.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Il livello della Liiga non mi sembra di essere molto inferiore a quello degli altri tornei europei. Il problema e' che ci sono tanti giocatori infortunati e la finale dei play-off si e' conclusa da poco più di due settimane ed i giocatori migliori non hanno ancora smaltito i lunghi giochi per il titolo. Inoltre il coaching di Marjamäki inzia a sollevare molti dubbi. Partita vergognosa contro la Francia. Lajunen ha comunque i numeri per fare molto bene e sicuramente molto meglio di Mårtensson o Zackrisson.
:good:
Immagine
Rispondi