Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Uno dei pochi a salvarsi, curioso di sentire chi ha guardato la partita
Re: Jani Lajunen
Concordo, ha giocato una bella partita.
Mi è piaciuto molto di più rispetto alla prima partita.
Sembra in crescita, per esempio oggi secondo me il miglior periodo che ha giocato è stato l'ultimo.
Qui tutte le sue azioni degne di nota:
https://twitter.com/lord_burg/
Oggi ha giocato 8:57 minuti, con un bilancio neutro. Per adesso in questi Mondiali la Finlandia con lui sul ghiaccio non ha ancora subito gol.
Mi è piaciuto molto di più rispetto alla prima partita.
Sembra in crescita, per esempio oggi secondo me il miglior periodo che ha giocato è stato l'ultimo.
Qui tutte le sue azioni degne di nota:
https://twitter.com/lord_burg/
Oggi ha giocato 8:57 minuti, con un bilancio neutro. Per adesso in questi Mondiali la Finlandia con lui sul ghiaccio non ha ancora subito gol.
Re: Jani Lajunen
Certo che siamo dei fenomeni (e mi ci metto pure io). Non ha firmato, non è arrivato e lo critichiamo, trovando già i punti negativi.
Siamo incontentabili.
Siamo incontentabili.
Re: Jani Lajunen
Cmq finlandia debolissima, e su più forum leggo come molti tifosi danno la colpa al livello molto basso della Liiga. Vero che con la khl (jokerit eccetera) la Liiga ha preso un duro colpo.
Ciò non tranquillizza per quanto riguarda Lajunen, anche se lui il suo lo sta facendo.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Ciò non tranquillizza per quanto riguarda Lajunen, anche se lui il suo lo sta facendo.
Sent from my YD201 using Tapatalk
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Jani Lajunen
E' proprio quello che da un po' dico anch'io, il campionato Finlandese non è più come una volta. Per poter giocare in Svizzera e fare la differenza, bisogna essere un bel martello, non credo che Lajunen sia abbastanza forte per fare la differenza da noi.Grog ha scritto:Cmq finlandia debolissima, e su più forum leggo come molti tifosi danno la colpa al livello molto basso della Liiga. Vero che con la khl (jokerit eccetera) la Liiga ha preso un duro colpo.
Ciò non tranquillizza per quanto riguarda Lajunen, anche se lui il suo lo sta facendo.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Re: Jani Lajunen
Nazioni come la Finlandia, Slovacchia ecc....hanno perso tantissimi giocatori negli anni....tra NHL e KHL.....
Finlandia debolissima in questa edizione....ma nelle ultime 3-4 non direi proprio.
Finlandia debolissima in questa edizione....ma nelle ultime 3-4 non direi proprio.
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Jani Lajunen
wyoming ha scritto:Nazioni come la Finlandia, Slovacchia ecc....hanno perso tantissimi giocatori negli anni....tra NHL e KHL.....
Finlandia debolissima in questa edizione....ma nelle ultime 3-4 non direi proprio.
Io sto parlando del campionato che è debole, non della nazionale. Se dovessero tornare tutti quelli della NHL sicuramente il suo livello si alzerebbe.
Re: Jani Lajunen
Il livello della Liiga non mi sembra di essere molto inferiore a quello degli altri tornei europei. Il problema e' che ci sono tanti giocatori infortunati e la finale dei play-off si e' conclusa da poco più di due settimane ed i giocatori migliori non hanno ancora smaltito i lunghi giochi per il titolo. Inoltre il coaching di Marjamäki inzia a sollevare molti dubbi. Partita vergognosa contro la Francia. Lajunen ha comunque i numeri per fare molto bene e sicuramente molto meglio di Mårtensson o Zackrisson.Grog ha scritto:Cmq finlandia debolissima, e su più forum leggo come molti tifosi danno la colpa al livello molto basso della Liiga. Vero che con la khl (jokerit eccetera) la Liiga ha preso un duro colpo.
Ciò non tranquillizza per quanto riguarda Lajunen, anche se lui il suo lo sta facendo.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Re: Jani Lajunen
Repe ha scritto:Il livello della Liiga non mi sembra di essere molto inferiore a quello degli altri tornei europei. Il problema e' che ci sono tanti giocatori infortunati e la finale dei play-off si e' conclusa da poco più di due settimane ed i giocatori migliori non hanno ancora smaltito i lunghi giochi per il titolo. Inoltre il coaching di Marjamäki inzia a sollevare molti dubbi. Partita vergognosa contro la Francia. Lajunen ha comunque i numeri per fare molto bene e sicuramente molto meglio di Mårtensson o Zackrisson.Grog ha scritto:Cmq finlandia debolissima, e su più forum leggo come molti tifosi danno la colpa al livello molto basso della Liiga. Vero che con la khl (jokerit eccetera) la Liiga ha preso un duro colpo.
Ciò non tranquillizza per quanto riguarda Lajunen, anche se lui il suo lo sta facendo.
Sent from my YD201 using Tapatalk