Sabato 04.02.2017; HC Ambrì Piotta - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 04.02.2017; HC Ambrì Piotta - HC Lugano 2:1
No, non va assolutamente. Shedden o Ireland o il Gigi da Viganell è uguale polli eravamo prima polli siam rimasti.
Mi aspettavo un match come a Friborgo, aspettare in modo compatto e ripartire.
Purtroppo a livello di intensità di gioco non ci siamo per niente. Questi giocano sull'euforia, bastavano un paio di gol per farli tornare da dove sono venuti.
Invece ci stiamo facendo sormontare in ogni aspetto di gioco.
Tralascio l'apporto degli stranieri, perché c'è da PIANGERE.
Adesso abbiamo il Langnau a 5pti, e il Kloten a 8. Direi che è decisamente ora di darsi una bella
Svegliata
Purtroppo a livello di intensità di gioco non ci siamo per niente. Questi giocano sull'euforia, bastavano un paio di gol per farli tornare da dove sono venuti.
Invece ci stiamo facendo sormontare in ogni aspetto di gioco.
Tralascio l'apporto degli stranieri, perché c'è da PIANGERE.
Adesso abbiamo il Langnau a 5pti, e il Kloten a 8. Direi che è decisamente ora di darsi una bella
Svegliata
Re: Sabato 04.02.2017; HC Ambrì Piotta - HC Lugano 1:0
Che la giriamo, è veramente il minimo. Anche all'OT, chissene frega, ma è da vincere.Misko ha scritto:Siamo ancora in tempo a girarla ma qualcosa deve decisamente cambiare.
E anche in quel caso sarei lontano dall'essere felice.
Lo schifo che abbiamo proposto fino ad adesso è il contrario di quello che speravo di vedere dopo una settimana di lavoro e a ridosso dei playoff. Contro i piotti per di più...
Se arriviamo ai playoff. Il langnau da quando ha preso ehlers ha una media punti superiore alla nostra e non di poco (sarebbe quinta in classifica), se si mantiene la differenze potrebbero superarci nelle ultime giornate
Sent from my YD201 using Tapatalk
Io mi aspettavo grinta, determinazione, carattere, ...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Esatto. Dobbiamo iniziare seriamente a preoccuparci.Grog ha scritto:Se arriviamo ai playoff. Il langnau da quando ha preso ehlers ha una media punti superiore alla nostra e non di poco (sarebbe quinta in classifica), se si mantiene la differenze potrebbero superarci nelle ultime giornate
5 giorni di pausa?
Io farei 5 giorni di allenamento intensivo del PP!
Io farei 5 giorni di allenamento intensivo del PP!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ma quanto è scarso il no. 5 che non voglio nemmeno chiamare per nome?
.....mi domando perchè quel....no una volta era un giocatore con la maglia numero "9" ora è solo uno zombi deve sempre giocare......
mi domando cosa è utile un giocatore cosi alla squadra ingaggi no, contrasto alla balaustra no, pp fa la boa e se viene servito il disco passa prima che lui si accorge del passaggio, sfortuna vuole che non si infortuna mai, ma buttateli una saponetta in doccia quando passa...

mi domando cosa è utile un giocatore cosi alla squadra ingaggi no, contrasto alla balaustra no, pp fa la boa e se viene servito il disco passa prima che lui si accorge del passaggio, sfortuna vuole che non si infortuna mai, ma buttateli una saponetta in doccia quando passa...

Re: Sabato 04.02.2017; HC Ambrì Piotta - HC Lugano 1:0
Io rimango dell'idea che il primo tempo non era male come potrebbe sembrare in apparenza. Il secondo mi ha lasciato sconcertato onestamente...Lord Burg ha scritto:Che la giriamo, è veramente il minimo. Anche all'OT, chissene frega, ma è da vincere.Misko ha scritto:Siamo ancora in tempo a girarla ma qualcosa deve decisamente cambiare.
E anche in quel caso sarei lontano dall'essere felice.
Lo schifo che abbiamo proposto fino ad adesso è il contrario di quello che speravo di vedere dopo una settimana di lavoro e a ridosso dei playoff. Contro i piotti per di più...
Ora vediamo che succede...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)