crosscheck ha scritto:Scusate c'è ancora qualcuno nel forum che ha una minima speranza che questa stagione possa essere salvata (per salvata dico arrivare almeno in semifinale ed uscire dignitosamente) ?
Io scommetterei entrambe le palle sul fallimento totale.
Con un nuovo allenatore e almeno un nuovo straniero, forse si.
Soprattutto se riuscissimo in un qualche modo ad arrivare almeno quinti ed incontrare il Losanna.
Solo che dubito che la società voglia cambiare allenatore prima di fine stagione.
Io non vedo l ora che finisca la stagione, stufo di prendere rabbia e stufo di vedere che nessuno muove un dito per far andare meglio le cose, la società dovrebbe essere contestata, anche la signora mantegazza, il bello che dice di voler regalare un titolo a suo padre ahahahah
crosscheck ha scritto:Scusate c'è ancora qualcuno nel forum che ha una minima speranza che questa stagione possa essere salvata (per salvata dico arrivare almeno in semifinale ed uscire dignitosamente) ?
Soprattutto se riuscissimo in un qualche modo ad arrivare almeno quinti ed incontrare il Losanna.
Solo che dubito che la società voglia cambiare allenatore prima di fine stagione.
Concordo solo con un nuovo allenatore e straniero/i si potrebbe fare qlc quest'anno! Il quinto posto lo vedo lontano...
Poi arriverà un nuovo allenatore, faremo dei buoni PO e poi il prossimo anno a dicembre saremo ancora qua a chiedere l'esonero dello stesso!!!!
Sono i giocatori il problema!!!!!!......oltre che chi manovra il giocattolo!!!!
glen93 ha scritto:Io non vedo l ora che finisca la stagione, stufo di prendere rabbia e stufo di vedere che nessuno muove un dito per far andare meglio le cose, la società dovrebbe essere contestata, anche la signora mantegazza, il bello che dice di voler regalare un titolo a suo padre ahahahah
Perfetto, il mio pensiero esposto perfettamente !!! Stufissimo anche io.
Anche secondo me sarebbe l'ora di contestare, ma qui nessuno si muove. Si vede che la mediocrità è diventata qualcosa di normale dalle nostre parti.
Poi arriverà un nuovo allenatore, faremo dei buoni PO e poi il prossimo anno a dicembre saremo ancora qua a chiedere l'esonero dello stesso!!!!
Sono i giocatori il problema!!!!!!......oltre che chi manovra il giocattolo!!!!
Il problema è piramidale: parte dalla società, passa dall'allenatore ed infine arriva fino ai giocatori. Qui è tutto che non va!
Da quel che mi ha detto un mio amico che ha l'abbonamento in curva, i capi ultras dicono sempre di non contestare alla fine di ogni partita che va male (praticamente sempre quindi) e di continuare a sostenere....Personalmente, per lo schifo e la vergogna che ci hanno proposto la società e i giocatori, ho avuto spesso voglia di tirar qualcosa in pista a fine partita.
Comunque, davvero....Solo a Lugano possiamo renderci ridicoli con queste barzellette tra società e staff tecnico, in quello siamo veramente i migliori in CH!
Lightning ha scritto:Da quel che mi ha detto un mio amico che ha l'abbonamento in curva, i capi ultras dicono sempre di non contestare alla fine di ogni partita che va male (praticamente sempre quindi) e di continuare a sostenere....Personalmente, per lo schifo e la vergogna che ci hanno proposto la società e i giocatori, ho avuto spesso voglia di tirar qualcosa in pista a fine partita.
Comunque, davvero....Solo a Lugano possiamo renderci ridicoli con queste barzellette tra società e staff tecnico, in quello siamo veramente i migliori in CH!
D'accordo con te, io non vado più da diverse partite perché altrimenti il mio seggiolino sarebbe già volato in pista da un pezzo.
Siamo ridicoli perché subiamo e nessuno dice nulla. La curva non contesta, la tribuna non contesta e nessuno fa nulla. Immobilismo totale.