Venerdì 02.12.2016; SC Bern - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 02.12.2016; SC Bern - HC Lugano 0:0
Oltre a Furrer non mi ero neanche accorto che rientra pure Vauclair.
Che linee epiche. Le tiene per 10 minuti, poi sul 2-0 per il Berna ricomincerà a cambiarle 13mila volte
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Grog ha scritto:A klasen stan venendo le emorroidi, ha giocato con 15 centri diversi in 20 partite.
Zack come centro l'ha azzeccato...Lord Burg ha scritto:Allora, 3 giorni di allenamenti a porte chiuse per partorire linee del genere:
Fazzini - Zackrisson - Martensson
Klasen - Sannitz - Bürgler
Bertaggia - Lapierre - Hofmann
Reuille - Gardner - Walker
Morini
Non riesco neanche più a incazzarmi. Speriamo di andare in doppia cifra e porre finire questo strazio.
L'unica che mi piace è la terza.. per il resto no comment..pazzescoLord Burg ha scritto:Allora, 3 giorni di allenamenti a porte chiuse per partorire linee del genere:
Fazzini - Zackrisson - Martensson
Klasen - Sannitz - Bürgler
Bertaggia - Lapierre - Hofmann
Reuille - Gardner - Walker
Morini
Non riesco neanche più a incazzarmi. Speriamo di andare in doppia cifra e porre finire questo strazio.
Cantiamo tutti insieme la canzone: Parole, parole, parole, parole, parole, parole soltanto parole e ne becchiamo secche!!!
Mah, dall'intervista al Roland nel pre-partita io ho avuto l'impressione che anche in futuro si cercherà in tutti i modi di non cambiare allenatore...
Perché "non è possibile che ogni anno quando le cose vanno male si debba cambiare l'allenatore" e perché "non si può puntare il dito su una sola persona, è tutto il gruppo che deve uscirne".
Secondo me sono discorsi giustissimi, se solo l'allenatore NON fosse Shedden.
Mi spiace ma ha dimostrato più volte ultimamente che ha le idee confusissime (vedi linee), non ci crede neanche più lui (vedi passività a Kloten) e il gioco fa schifo (vedi tutta la stagione).
Senza contare che è assolutamente l'uomo sbagliato rispetto alla filosofia che vorrebbe seguire il club.
Perché "non è possibile che ogni anno quando le cose vanno male si debba cambiare l'allenatore" e perché "non si può puntare il dito su una sola persona, è tutto il gruppo che deve uscirne".
Mi spiace ma ha dimostrato più volte ultimamente che ha le idee confusissime (vedi linee), non ci crede neanche più lui (vedi passività a Kloten) e il gioco fa schifo (vedi tutta la stagione).
Senza contare che è assolutamente l'uomo sbagliato rispetto alla filosofia che vorrebbe seguire il club.
- nylanderfan
Quando la Resega diventerà come il deserto dei Tartari magari si daranno una mossa.
from Bure to Boeser

Re: Venerdì 02.12.2016; SC Bern - HC Lugano 1:0
A me sinceramente quello che dice Roland non me ne fotte più un emerito.. bla bla bla...
-
crosscheck
….non potevi esprimere meglio il mio pensiero !!!Lord Burg ha scritto:Mah, dall'intervista al Roland nel pre-partita io ho avuto l'impressione che anche in futuro si cercherà in tutti i modi di non cambiare allenatore...
Io ho già deciso che quest'anno non mi vedono più, l'anno prossimo la tessera se la scordano alla grande e non so quante partite andrò ancora a vedere. Mi hanno veramente schifato PROFONDAMENTE, mi hanno fatto passare una passione che ho da più di 35 anni e per la quale ho ricevuto anche più volte calci e pugni in passato.
E' sintomatico che in queste ultime settimane non mi interessa più né della classifica, né dei risultati, né delle linee, né degli infortuni, nulla; non mi interessa più nulla. Sono completamente svuotato di emozioni e di calore verso questa squadra. Le mie aspettative per quest'anno erano ENORMI, e sono state TUTTTTTTE dolorosamente illuse. Questa volta purtroppo la fede è andata a farsi un giro, sento proprio di non avere più voglia di seguire questa società. Che peccato, mi spiace veramente tanto, ma sono DELUSISSIMO.