Ryan "the beast" Wilson
Moderatore: Thor41
Re: Ryan
Considerando che si allena per la prima volta oggi, io spero che non debutti già questo weekend. Penso sia meglio dargli ancora un po di tempo, sia per integrarsi che per migliorare la condizione fisica. Inoltre le ultime 2 partite le abbiamo vinte anche senza di lui.cimice77 ha scritto:Sei in pista ? Composizione delle linee ?
Meglio farlo esordire settimana prossima. Martedì coi Lions o ancora meglio venerdì con il Ginevra (pure Lapierre aveva esordito a Ginevra).
Fonti molto vicine alla società hanno fatto sapere che alcuni tra i papabili erano Freddy Krueger, la bambola assassina e IT. Con il primo non ci si è accordati sulla durata del contratto, il secondo era considerato troppo leggero mentre il terzo avrebbe portato troppi palloncini.nylanderfan ha scritto: ...Mi piacerebbe sapere quali erano gli altri giocatori con cui erano in contatto Shedden e/o Curcio.
Ho sentito altri nomi, tutti vicini alla "cosca Curcio", si preferisce non farli trapelare per non mettere in allarme l'FBILightning ha scritto:Fonti molto vicine alla società hanno fatto sapere che alcuni tra i papabili erano Freddy Krueger, la bambola assassina e IT.
- nylanderfan
La Resega abbraccia Ryan Wilson
Oltre al nuovo difensore canadese si è rivisto sul ghiaccio anche Furrer

LUGANO - Nella mattinata di oggi - giovedì 15 settembre, i tifosi del Lugano presenti alla Resega hanno potuto ammirare Ryan Wilson, sceso per la prima volta sul ghiaccio con i suoi nuovi compagni.
Il difensore 29enne è parso già in forma e carico per questa nuova avventura. Sul suo casco ha incollato il numero 5, segno che il canadese ha già scelto il numero della maglia.
Da segnalare che durante l'allenamento odierno si sono rivisti sul ghiaccio anche Philippe Furrer, Luca Fazzini e Matteo Romanenghi.
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/110 ... yan-Wilson
Oltre al nuovo difensore canadese si è rivisto sul ghiaccio anche Furrer

LUGANO - Nella mattinata di oggi - giovedì 15 settembre, i tifosi del Lugano presenti alla Resega hanno potuto ammirare Ryan Wilson, sceso per la prima volta sul ghiaccio con i suoi nuovi compagni.
Il difensore 29enne è parso già in forma e carico per questa nuova avventura. Sul suo casco ha incollato il numero 5, segno che il canadese ha già scelto il numero della maglia.
Da segnalare che durante l'allenamento odierno si sono rivisti sul ghiaccio anche Philippe Furrer, Luca Fazzini e Matteo Romanenghi.
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/110 ... yan-Wilson
from Bure to Boeser

Re: Ryan "the beast" Wilson
I precedenti sono raccapriccianti...nylanderfan ha scritto:Tocchiamo ferro!Thor41 ha scritto:Comunque si sta allenando, porterà il 5...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Ryan "the beast" Wilson
Lukas Gerber.