Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 2:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 0:0
A dire la verità già a Zurigo ci furono diversi incidenti e scontri!!! Li però eravamo noi sul 3-1!!!
Ho ben presente quelle scene malgrado avevo solo 9 anni, c'era veramente da aver paura per l'età che avevo, in più non si poteva uscire mi ricordo, per quale motivo ancora adesso non si sa.
Come detto in precedenza sto cercando un biglietto per martedì ma purtroppo fino ad ora il nulla! Su tutti.ch vendono qualche biglietto per la curva nord e lago però non per adulti, se c`è qlc giovincello...
Fanno controlli all'entrata? Non ho mai visto un securino farne uno che sia uno...
Basta una volta e io non ho piu 20 anni eheh!
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Dico solo una cosa: se proprio dobbiamo perdere a causa degli arbitri, spero che finalmente ci si decida a giocare sporco e a spaccare qualche ginocchio.
Vedere Scherwey o Bodenmann fermi per 6 mesi o più sarebbe già una bella goduria.
Vedere Scherwey o Bodenmann fermi per 6 mesi o più sarebbe già una bella goduria.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Quante stronzate che ho letto...aspettare ed assaltare le auto degli arbitri idem con il bus del Berna, spaccare qua, spaccare la... e chi più ne ha più ne metta...a ragionare così non ci distinguiamo di certo dalle bestie, poi per l'amor del cielo, ognuno è libero di pensarla come meglio crede.
Sono deluso e amareggiato anch'io, ma adesso la miglior vendetta è vincere (e in maniera pulita) e noi come tifosi dobbiamo sostenerli a squarciagola, tifare per la nostra squadra e non contro l'avversaria, non serve a niente gettare altra benzina sul fuoco (se non a peggiorare ancora la cosa). Quel che è fatto è fatto e quel che è stato è stato.
Riporto una citazione del film Le Riserve "Sai cosa separa un vincente da un perdente? Rimontare in sella dopo che hai preso un calcio nei denti!"
Sono deluso e amareggiato anch'io, ma adesso la miglior vendetta è vincere (e in maniera pulita) e noi come tifosi dobbiamo sostenerli a squarciagola, tifare per la nostra squadra e non contro l'avversaria, non serve a niente gettare altra benzina sul fuoco (se non a peggiorare ancora la cosa). Quel che è fatto è fatto e quel che è stato è stato.
Riporto una citazione del film Le Riserve "Sai cosa separa un vincente da un perdente? Rimontare in sella dopo che hai preso un calcio nei denti!"
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Mi sembra abbastanza palese che:
- ci sia un arbitraggio che favorisce una delle due squadre
- i giocatori del Berna approfittino di questo arbitraggio per giocare sporco e per cercare di far male agli avversari
Quindi, o si ritira la squadra o si risponde con la stessa moneta, altre possibilità non ne vedo.
- ci sia un arbitraggio che favorisce una delle due squadre
- i giocatori del Berna approfittino di questo arbitraggio per giocare sporco e per cercare di far male agli avversari
Quindi, o si ritira la squadra o si risponde con la stessa moneta, altre possibilità non ne vedo.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
-
crosscheck
…patetico, continua a sognare che con le buone ce la possiamo fare. Hai letto troppe storielle a lieto fine quando eri bambino, purtroppo la nostra situazione non ci permette di vincere con onestà, visto che abbiamo tutti contro.Zana ha scritto:Quante stronzate che ho letto...aspettare ed assaltare le auto degli arbitri idem con il bus del Berna, spaccare qua, spaccare la... e chi più ne ha più ne metta...a ragionare così non ci distinguiamo di certo dalle bestie, poi per l'amor del cielo, ognuno è libero di pensarla come meglio crede.
O si perde e si continua a fare i bravi o si dimostra che ne abbiamo i coglioni pieni e forse si potrà cambiare qualcosa, altre soluzioni purtroppo non ne esistono quando hai tutti contro e non puoi giocartela ad armi pari.
Anch'io credo che una "paniolada" o qualcosa di irriverente da parte del pubblico (tipo girarsi spalle alla pista)possa essere ricordato per sempre da tutta la Svizzera. Irridere i reggenti sarebbe ricordato in chiave positiva, creare casini in chiave negativa e passeremmo dalla parte del torto.
Barcollo Ma Non Mollo