Roman Schlagenhauf
Moderatore: Thor41
Re: Roman Schlagenhauf
Magari Morini lo si vuole provare a giocare come ala in una delle prime 3 linee, non saprei di sicuro avrà il suo spazio
Morini magari farà pure lui esperienza in B. Ci sarà il Biasca. Morini è bravo ma ha giocato poche partite. Non ha mai dimostrato nulla ancora. Un po' di esperienza in B gli farà bene
-
….ma scherziamo, sarebbe da pazzi sostituire Morini con Schlagenhauf, ma per piacere !!!!!!stewes ha scritto:Morini magari farà pure lui esperienza in B. Ci sarà il Biasca. Morini è bravo ma ha giocato poche partite. Non ha mai dimostrato nulla ancora. Un po' di esperienza in B gli farà bene
-
…ma nel servizio di teleticino lui ha detto che è stato preso per giocare (anche in box play), quindi non credo proprio che farà da 5. centro secondo i piani di Shedden. Quindi la tua teoria non funziona…..Lord Burg ha scritto:Secondo me Morini idealmente l'anno prossimo dovrebbe essere il centro della terza linea.
Per la prima linea uno straniero, per la quarta Sannitz. Schlagenhauf quinto centro. Romanenghi in prestito al Biasca.
Per la seconda linea invece un altro straniero o uno svizzero di qualità (già solo Richard mi basterebbe), per me è uguale. Però sono dell'avviso che un centro per la seconda linea ancora ci manca, e Morini non lo reputo ancora pronto per una squadra che ha grandi ambizioni.
Secondo me, facendo il quinto centro, giochi un sacco di partite lo stesso, con tutti gli infortunati e le squalifiche che ci sono.
In ogni caso se è stato preso per fare il quarto centro sul serio, vuol dire che come dici tu Morini giocherà in seconda linea. Oppure al Biasca, se prenderemo un centro (svizzero o straniero) di qualità per la seconda linea.
Anche se mi dispiacesse per Morini, preferirei la seconda opzione. Rimango dell'idea che con Morini in seconda non si vincono i campionati (non l'anno prossimo almeno. Tra 2-3-4 forse si).
In ogni caso se è stato preso per fare il quarto centro sul serio, vuol dire che come dici tu Morini giocherà in seconda linea. Oppure al Biasca, se prenderemo un centro (svizzero o straniero) di qualità per la seconda linea.
Anche se mi dispiacesse per Morini, preferirei la seconda opzione. Rimango dell'idea che con Morini in seconda non si vincono i campionati (non l'anno prossimo almeno. Tra 2-3-4 forse si).
-
….a me dall'intervista sembrava abbastanza convinto che non è stato preso per fare il 5. centro, quindi ho il timore che uno dei nostri centri o non giocherà più Morini, o che gli venga dato un ruolo più importante (centro della 2.). Entrambe le opzioni non mi convincono:Lord Burg ha scritto:Secondo me, facendo il quinto centro, giochi un sacco di partite lo stesso, con tutti gli infortunati e le squalifiche che ci sono.
- la prima perché Morini ha dimostrato di essere il centro giusto per la nostra 4. linea e quindi merita di giocare
- la seconda, perché come dici tu, se vogliamo vincere titoli non possiamo dare il ruolo di secondo centro ad
un ragazzo così giovane, ha ancora troppa poca esperienza, deve fare almeno una stagione intera da
titolare.
Morini deve giocare, questo è poco ma sicuro
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
Morini non è da B, mi pare ovvio. Abbiamo un centro di spessore, fisico, umile e con tanta voglia di fare e dovremmo spedirlo in B? Secondo me è più che pronto per essere titolare fisso e lo ha dimostrato ogni volta che ha giocato.
-
…..diciamo che sicuramente non deve stare fuori al posto di Schlagenhauf, succedesse questo vi dico che partiamo malissimo con Shedden !!!!!! Sarei arrabbiatissimo perché faremmo l'errore che abbiamo fatto per anni, cioè di andare a comprare Svizzero tedeschi anonimi e non far giocare i giovani del nostro vivaio. Praticamente torneremmo alla situazione di prima di Fischer. PREOUCCUPATO PREOCCUPATO PREOCCUPATO !
-
Esatto sono d'accordissimo con te, ma se Schlagenhauf sarà il centro della 4. dove lo fai giocare allora ? Lo metti come ala e snaturi il suo ruolo (dove tra l'altro ha dimostrato di fare molto bene ?)Pat Bateman ha scritto:Morini non è da B, mi pare ovvio. Abbiamo un centro di spessore, fisico, umile e con tanta voglia di fare e dovremmo spedirlo in B? Secondo me è più che pronto per essere titolare fisso e lo ha dimostrato ogni volta che ha giocato.