…hanno tolto il pigiama e hanno tirato fuori un po' di carattere !!Pat Bateman ha scritto:Allora criticoni? Che ne dite del secondo tempo?
[COPPA SPENGLER] 26.12.2015; HC Lugano - Adler Mannheim 6:3
Moderatore: Thor41
-
Re: [COPPA SPENGLER] 26.12.2015; HC Lugano - Adler Mannheim
Decisamente meglio il Lugano nel secondo tempo, dai avanti così. 

In questo terzo abbiamo giocato come dobbiamo giocare, peccato aver regalato il 1o tempo ed essere entrati in partita in quel modo. Comunque li abbiamo messo davvero sotto, sul 1-3 durante il 2o powerplay non stavano capendo più niente e il goal l'abbiamo stra cercato e stra meritato (lì mi sono emozionato nel vedere quella che voglio che sia la mia squadra
).

-
Bello anche sentire i nostri tifosi che si stanno scaldando!
Ma Vauclair?! Vi rendete conto che non solo l'anno prossimo giocherà con noi ma pure l'anno successivo (2 anni!). Va bene la riconoscenza ma mi auguro davvero fungerà da 7o-8o difensore ed interverrà quando ce ne sarà bisogno. Kienzle assolutamente inguardabile oggi, mamma mia.
-
sarebbe interessante..pure in campionato lo metterei. o già è stato inserito?Sannitz ha scritto:Sono troppo curioso di vedere Klasen, Brunner, Pettersson nel 3 contro 3..spettacolo puroPat Bateman ha scritto:E perché? Vinciamo prima!
No, non ancora, dall'anno prossimo mi sembra...
Comunque Light concordo su tutte e due le considerazioni sui difensori...
Comunque Light concordo su tutte e due le considerazioni sui difensori...
Qui il problema non é la critica e nemmeno la tenuta notturna ... La veritá è che da qualche tempo a questa parte l'esercizio preferito da molti è quello di gettare merda addosso al Lugano ad ogni minima scorreggia!!! Che si tratta di scelte e decisioni della società, di acquisti, di cessioni, di giocatori vecchi o giocatori giovani, di Tizio, di Caio e di Sempronio... ripeto... che tristezza!crosscheck ha scritto:…hanno tolto il pigiama e hanno tirato fuori un po' di carattere !!Pat Bateman ha scritto:Allora criticoni? Che ne dite del secondo tempo?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Secondo tempo: siamo scesi in pista! Era ora! 

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
…mi sembra normale che dopo un'entrata in materia come quella del primo tempo la gente commenti in modo negativo, ci si aspetta altro da una squadra come questa. Quindi se i giocatori non si impegnano è chiaro che la gente non è contenta.Bernie ha scritto:Qui il problema non é la critica e nemmeno la tenuta notturna ... La veritá è che da qualche tempo a questa parte l'esercizio preferito da molti è quello di gettare merda addosso al Lugano ad ogni minima scorreggia!!! Che si tratta di scelte e decisioni della società, di acquisti, di cessioni, di giocatori vecchi o giocatori giovani, di Tizio, di Caio e di Sempronio... ripeto... che tristezza!crosscheck ha scritto:…hanno tolto il pigiama e hanno tirato fuori un po' di carattere !!Pat Bateman ha scritto:Allora criticoni? Che ne dite del secondo tempo?