Una decina di anni fa me lo sarei ricordata. Adesso è pretendere troppo, perdo colpi a livello di memoria, ma ti credo sulla parola.Sony ha scritto:Kenta mi ricordo che prima delle ultime partite delle ultime partite della regular season (Berna e Zurigo) io avevo detto che c'erano stati dei brutti segnali e che "la squadra non seguiva Fischer al 100% e che qualcosa si era rotto". Tu ti eri arrabbiata.....
Ti ricordi di questo ?
Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 0:0
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
crosscheck
..venite con me a vedere l'Ascona, vi assicuro che ci si diverte di più.
Diamo le percentuali:
- giocano contro PF: 20%
- non giocano contro PF, semplicemente non sanno che cazzo fare sul ghiaccio: 80%
- giocano contro PF: 20%
- non giocano contro PF, semplicemente non sanno che cazzo fare sul ghiaccio: 80%
Alla Siberia fa sempre freddo?crosscheck ha scritto:..venite con me a vedere l'Ascona, vi assicuro che ci si diverte di più.
-
formaggino
Pettersson inguardabile
Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 0:0
Eh eh ! Io me lo ricordo perchè poi quando avevano vinto a Berna e Zurigo mi ero scusato e avevo detto che non avrei più parlato.
Infatti in tutti i playoffs non sono più intervenuto, ho mantenuto la promessa...
Comunque Kenta, sei molto simpatica !!
Infatti in tutti i playoffs non sono più intervenuto, ho mantenuto la promessa...
Comunque Kenta, sei molto simpatica !!
-
crosscheck
…si abbastanza, ma stanno terminando il ristorante nuova da dove si può guardare la partita dall'interno.Kenta ha scritto:Alla Siberia fa sempre freddo?crosscheck ha scritto:..venite con me a vedere l'Ascona, vi assicuro che ci si diverte di più.
Il problema è che la Vicky è "innamorata" di Fischer, io ho paura che non abbia "coraggio" a mandarlo via...
Infatti Fischer sembra impassibile, si è dimenticato anche di togliere il povero Merzlikins....
Infatti Fischer sembra impassibile, si è dimenticato anche di togliere il povero Merzlikins....
Deluso, anzi delusissimo.
Che squadra senza palle che abbiamo. Porca puttana che rabbia perdere così! Senza neanche dare l'impressione di volerla girare! Senza neanche riuscire a fare un fottuto gol contro una difesa di merda con un attacco sulla carta stellare! Porca puttana!!!
Io non so veramente cosa bisogna fare, ma c'è da piangere a guardare il Lugano ultimamente. Offensivamente siamo INESISTENTI!!! 3 gol nelle ultime 3 partite!!!
Io sono l'ultimo che vuole di nuovo cambiare allenatore, ma forse è davvero necessario...
Che squadra senza palle che abbiamo. Porca puttana che rabbia perdere così! Senza neanche dare l'impressione di volerla girare! Senza neanche riuscire a fare un fottuto gol contro una difesa di merda con un attacco sulla carta stellare! Porca puttana!!!
Io non so veramente cosa bisogna fare, ma c'è da piangere a guardare il Lugano ultimamente. Offensivamente siamo INESISTENTI!!! 3 gol nelle ultime 3 partite!!!
Io sono l'ultimo che vuole di nuovo cambiare allenatore, ma forse è davvero necessario...
Io credo ma non sono un veggente che questa è l'ultima partita di P.F a Lugano