Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Quanti punti si raccoglieranno questa sera?

3 punti
11
52%
2 punti
2
10%
1 punto
2
10%
0 punti
6
29%

Voti totali: 21

wyoming

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Messaggio da wyoming »

Eh già......
Immagine
lobj

Messaggio da lobj »

.... non accetto come logica che dei professionisti giocano contro un allenatore perché quest'ultimo non è il loro datore di lavoro ma la società, quindi come persone adulte si ritrovano intorno ad un tavolo a risolvere eventuali disaccordi; altrimenti multe o via fuori dalla squadra.... :injury: :blush:
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…d'accordissimo con te !!!
Lightning

Messaggio da Lightning »

crosscheck ha scritto:…io preferisco fare un anno di merda con questo allenatore, ma nel frattempo riuscire a fare veramente piazza pulita di tutti i giocatori indegni ed infami per poter l'anno prossimo partire con gente motivata e fedele a Fischi. Tanto 10 anni bui o 11 non cambia niente, ma darla vinta ai mercenari mi da veramente tanto fastidio.
Ma non vedi che i giocatori cambiano ma i problemi rimangono sempre gli stessi? Non cambierà mai la situazione a Lugano, é nella sua mentalità. Anche prima succedeva, solo che avevi dei giocatori fortissimi che ti facevano vincere le partite e i campionati (si i campionati quelli che ora non sappiamo nemmeno cosa siano) quando volevano! Non come queste mezze seghe. Preferisci fare una stagione di merda? Ma se é una vita che facciamo stagioni di merda, io sono arcistufo a prescindere da qualsiasi discorso.
Grog

Messaggio da Grog »

Cmq non mi sembra di vedere ammutinamento o scarso impegno, semplicemente nessuno sa cosa fare, si sono sentiti dire che sono da primo posto ma non riescono a tradurlo sul ghiaccio, sono nervosi e persi. Han paura di checkare per non essere fuori posizione, han paura di tutto.

E purtroppo queste cose deve gestirle il coach, che deve portare calma e ordine. Possiamo dire che questo periodo è il test piu importante per fischer, e che sta fallendo.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Lightning ha scritto:
crosscheck ha scritto:…io preferisco fare un anno di merda con questo allenatore, ma nel frattempo riuscire a fare veramente piazza pulita di tutti i giocatori indegni ed infami per poter l'anno prossimo partire con gente motivata e fedele a Fischi. Tanto 10 anni bui o 11 non cambia niente, ma darla vinta ai mercenari mi da veramente tanto fastidio.
Ma non vedi che i giocatori cambiano ma i problemi rimangono sempre gli stessi? Non cambierà mai la situazione a Lugano, é nella sua mentalità. Anche prima succedeva, solo che avevi dei giocatori fortissimi che ti facevano vincere le partite e i campionati (si i campionati quelli che ora non sappiamo nemmeno cosa siano) quando volevano! Non come queste mezze seghe. Preferisci fare una stagione di merda? Ma se é una vita che facciamo stagioni di merda, io sono arcistufo a prescindere da qualsiasi discorso.
…ah perché gli allenatori non sono cambiati ??? Se il credi al discorso che fai allora anche sostituendo Fischer non dovrebbe cambiare nulla. Allora a questo punto chiudiamo baracca e diamoci all'ippica.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Che PP stucchevole l'ultimo... Tutto il tempo a fare girare il disco (pure bene, visto che abbiamo qualità), ma mai un tiro.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

E vai! La vinciamo!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Wow, devo ammettere che non ci speravo in una rete...
Grog

Messaggio da Grog »

Steinmann!!!! Para questo Zucchinnen!!!!

Petterrsson gioca in due linee e con la caghetta, fate voi se si sta ammutinando. Grande assist
Bloccato