Pista Ghiaccio Corner Arena

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Tribuna VIP

Messaggio da nylanderfan »

Bernie ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Se si vuole avere una squadra competitiva bisogna fare dei sacrifici.
Inutile lamentarsi, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
D'accordissimo anche con te, ma negli ultimi 4-5 anni i tifosi del settore Ovest sono stati alquanto sollecitati dai continui cambianti-spostamenti-adeguamenti-rincari e chi più ne ha più ne metta!

La società è liberissima, e ci mancherebbe altro, di creare spazi per persone facoltose e che portano al club soldi e affini... però sarai d'accordo con me che a essere trattati con poca considerazione saranno quei tifosi che da anni seguono la squadra e che hanno sganciato anche loro un bel po' di soldini!
Come fai a dire che sono stati trattati con poca considerazione?
Ok il posto non l'avranno più ma credo che il club andrà incontro a questi abbonati cercando una soluzione migliore.
Ripeto se si vuole stare ai vertici bisogna fare dei sacrifici e non lamentarsi ogni volta che c'è un aumento di prezzi o si creano degli spazi VIP. Sono manovre che non devono piacere ma vanno fatte, altrimenti stiamo fermi sul posto e giochiamo per non retrocedere.
Non so se vi siete resi conto ma oramai anche il Bienne e l'Ambri hanno/avranno una infrastruttura migliore della nostra!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Oh, quale grande operazione simpatia nei confronti degli abbonati di quelle file!
Se io fossi tra i "deportati" (devo ancora calcolarlo, ma non ricordo il numero esatto di file che ci sono), sarei incazzata come un puma.
Il secondo livello ovest è quello dei reietti, sempre con noi se la prendono.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
guelfo

Messaggio da guelfo »

ciao a tutti, io faccio parte di quelli che perderanno il posto !
Non nascondo che la cosa mi dà un po' fastidio!
Sinceramente spero vivamente che già prima della fine stagione ci vengano sottoposte delle proposte per il prossima stagione

Ovviamente adesso che c`ê il comunicato ufficiale , invierò a breve un mail al segretariato chiedendo come intendono procedere .

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Kenta

Messaggio da Kenta »

Qualcuno si ricorda quante sono le file?
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Quindi fatemi capire: 500 posti sacrificati per far spazio a una tribuna VIP che sarà un pugno nell'occhio all'interno dell'impianto; le ice lounge, che già ora vengono frequentate solo durante i big matches, diventeranno una cosa inutile, ma di certo non si farà qualcosa per aumentare la capienza degli spalti per questioni logistiche e economiche (perché di certo nessun privato ci metterebbe i soldi). Ok che porterà probabilmente molti introiti ma resto molto scettico a riguardo..

Boh.
"Non può piovere per sempre.."
Kenta

Messaggio da Kenta »

E noi con la tessera che ha raddoppiato il suo costo in pochi anni (noi del secondo livello ovest) senza alcun miglioramento logistico in contropartita (ristorazione, WC).
veterano

Messaggio da veterano »

Scusate.....ma io non ho capito quale settore ovest sarà sacrificato!?
Kenta

Messaggio da Kenta »

Le cinque ultime file in alto al secondo livello, credo su tutta la lunghezza.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Volenti o nolenti queste sono processi assolutamente necessari per stare al passo coi tempi, per avere una pista e un concetto di hockey Saremmo dei polli a non seguire il trend.
Anche io sono un nostalgico, ma sono anche molto realista. In Ticino c'è già un club che punta tutto sulla tradizione e lo spirito della valle, con le conseguenze economiche e sportive che tutti conosciamo. La nostra società (fortunatamente) non è così.
Questa operazione, finanziata interamente da privati, porterà un bel gruzzoletto nelle casse del club e ci permetterà di continuare a storcere il naso quando la società continuerà a regalarci acquisti di primo piano. Quindi ben vengano le tribune vip. Anzi, se arrivassero anche strutture di contorno alla pista un po' più moderne ed accattivanti sarei anche più contento.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Diventa un po' una pista "collage" però, tutta rattoppata.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi