Amichevoli estive 2014

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Pat Bateman

Re: Amichevoli estive 2014

Messaggio da Pat Bateman »

Ma allora siamo d'accordo!
Allora scrivi anche tu alla società per manifestare il tuo dissenso. Non ci vuole tanto.
Dì loro che vuoi una pista dove possano entrare tranquillamente bambini, donne, anziani e persone in carrozzella, per svagarsi e per godere dello spettacolo offerto.
Dì che ti scoccia parecchio che 4 dementi causino l'interruzione di una partita amichevole e obblighino le altre 4496 persone ad assistere allo spettacolo. Puoi anche dire che secondo te non è un gran biglietto da visita per i nuovi futuri abbonati, per i nostri nuovi acquisti e non da ultimo per le squadre ospiti.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

HCL ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:Va bene. Ma non credi che magari, dico magari, qualche genitore con figli, possa (magari) decidere che forse, finché l'ambiente è questo, preferisce guardarsela in tv la partita? Potrebbe esserci questa evenienza secondo te?
Non credo sai, anni fa quando erano permesse la Resega/Reseghina era deserta? Come detto poi per le famiglie hanno creato apposta la curva lago....che é sempre deserta...e la nord invece é piena......
Lodevole l'iniziativa del club di creare la curva lago ad un prezzo conveniente. Il problema è che la curva lago è proprio accanto alla curva degli ospiti quindi non propriamente un luogo sicuro per mandarci figli o famiglie.
La curva nord è piena ? mah.......forse durante i derby. Nelle altre partite è piena solo in corrispondenza ai 3 gruppi del tifo organizzato nelle altre zona invece ci sono diversi spazi vuoti.
HCL

Messaggio da HCL »

cimice77 ha scritto:
HCL ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:Va bene. Ma non credi che magari, dico magari, qualche genitore con figli, possa (magari) decidere che forse, finché l'ambiente è questo, preferisce guardarsela in tv la partita? Potrebbe esserci questa evenienza secondo te?
Non credo sai, anni fa quando erano permesse la Resega/Reseghina era deserta? Come detto poi per le famiglie hanno creato apposta la curva lago....che é sempre deserta...e la nord invece é piena......
Lodevole l'iniziativa del club di creare la curva lago ad un prezzo conveniente. Il problema è che la curva lago è proprio accanto alla curva degli ospiti quindi non propriamente un luogo sicuro per mandarci figli o famiglie.
La curva nord è piena ? mah.......forse durante i derby. Nelle altre partite è piena solo in corrispondenza ai 3 gruppi del tifo organizzato nelle altre zona invece ci sono diversi spazi vuoti.
Perché non é un luogo sicuro? A parte i derby, é sempre vuota!
Qua si sta dicendo che la nord non é sicura...ma a me sembra sempre molto più frequentata della curva lago....e non capisco perché, visto le tante lamentele......
Dici anche che oltre i derby la curva nord é piena solo in corrispondenza ai 3 gruppi....e anche qua non capisco, sono brutti, cattivi, picchiano, insultano.............MA SEMPRE LI TUTTI STANNO.
C'é qualcosa che non quadra, non trovi?
HCL

Messaggio da HCL »

Pat Bateman ha scritto:Ma allora siamo d'accordo!
Allora scrivi anche tu alla società per manifestare il tuo dissenso. Non ci vuole tanto.
Dì loro che vuoi una pista dove possano entrare tranquillamente bambini, donne, anziani e persone in carrozzella, per svagarsi e per godere dello spettacolo offerto.
Dì che ti scoccia parecchio che 4 dementi causino l'interruzione di una partita amichevole e obblighino le altre 4496 persone ad assistere allo spettacolo. Puoi anche dire che secondo te non è un gran biglietto da visita per i nuovi futuri abbonati, per i nostri nuovi acquisti e non da ultimo per le squadre ospiti.
Scusa perché dovrei scrivere dicendo cose che non penso?
1 - A me non scoccia
2 - Secondo me non é il motivo della poca gente alla pista, ed ho già spiegato il perché...
HCL

Messaggio da HCL »

Tra l'altro non hanno bisogno di gente che gli dica ciò...basta che sono vietate e sono state accese, anche se tutta la pista dovesse essere d'accordo con chi le ha accese...se sono vietate sono vietate e dovrebbero muoversi ugualmente, da soli, senza milioni di e-mail di protesta.......ma se non lo fanno loro, che vengono colpiti di più, tra multe ed immagine............
Pat Bateman

Allora c'è qualcosa che mi sfugge. Dici che sono vietate, che non avrebbero dovuto accenderle però poi non ti danno fastidio? Non si può fare, ma fatelo lo stesso? Rinuncio a capire il tuo punto di vista. Ci ho provato, ma rinuncio.
HCL

Messaggio da HCL »

Devono darmi fastidio solo perché vietate?
Il fumo non mi da fastidio, le multe non le pago io...
Cosa ti sfugge?
Pat Bateman

Ma a me e a tanti altri danno fastidio! Uno è libero di fare ciò che vuole se non lede la libertà altrui. E se non è illegale/vietato.
Quindi niente fumogeni. Anche se a te non danno fastidio, cosa che abbiamo ben capito.
Pat Bateman

Altrimenti la prossima volta vengo in pista con i miei Pastori Tedeschi. Che male c'è, sono cani no? Se a qualcuno danno fastidio, può andarsene in curva lago. Poi però non venite a rompere le palle me, ma andate a lamentarvi dalla sicurezza che mi ha lasciato entrare con i cani nascosti dentro le mutande.
HCL

Messaggio da HCL »

Pat Bateman ha scritto:Ma a me e a tanti altri danno fastidio! Uno è libero di fare ciò che vuole se non lede la libertà altrui. E se non è illegale/vietato.
Quindi niente fumogeni. Anche se a te non danno fastidio, cosa che abbiamo ben capito.
Ma santa pazienza hai ragioneeeeeeeeeee, niente fumogeni.
Ma perché mi devo muovere io a scrivere di qua e di la, se da anni lo sanno e non fanno nulla e per di più A ME non danno fastidio?
Se mi danno fastidio i tuoi cani, mi sposto......non é casa mia che decido io chi entra e chi no, portando quello che gli pare. Se ti hanno fatto entrare evidentemente gli importa poco delle conseguenze.
Bloccato