Irmen è un centro che può giocare all'ala per cui al contrario del nano può ricoprire più ruoli. Oltretutto è un giocatore molto fisico....andate a cercare su youtube qualche suo video e vedrete parecchie risse e un rigore tirato quando aveva 18 anni.....
Lehtonen lo conosciamo, davanti alla porta in PP a scassare the marrons ci starebbe bene visto che l'altra sera davanti a Stephan sembravamo la pieta di Michelangelo.
Tra l'altro Abby l'omino della tua immagine gioca ancora? Chiedo perchè tu che ne sai una più del diavolo pensavo che almeno con lui ci avessi azzeccato...
wyoming ha scritto:Lehtonen lo conosciamo, davanti alla porta in PP a scassare the marrons ci starebbe bene visto che l'altra sera davanti a Stephan sembravamo la pieta di Michelangelo.
Li stendiamo a suon di pugni...sotto a cüuu biöottt
Capisco provare Irmen ma non capisco provare Irmen e lenthonen assieme , mic anche se ha fatto una brutta partita vale molto più dei due , chi vivrà vedrà, scelta coraggiosa oppure scelta scandalosa vedremo, di sicuro mettersi a fare esperimenti ora non mi sembra il caso
L.V.G.A. ha scritto:Dove posso firmare?! Tra l'altro ho già preso i biglietti per sabato. Spero solo che a questo punto il Ginevra non ci segni quattro gol!
Tranquillo, fatti due conti:
- Tripletta di Irmen
- Game-winning goal di Blatter
- Un goal ed un assist per Conne
Nulla da temere
In quell'elenco da brividi a mio avviso manca il gol coast to coast di Sannitz!
Metro the best ha scritto:Tra l'altro Abby l'omino della tua immagine gioca ancora? Chiedo perchè tu che ne sai una più del diavolo pensavo che almeno con lui ci avessi azzeccato...
Gioca gioca e anche molto bene, discreta produzione di punti e un +13 pur non giocando in prima linea. È stato come se una franchigia nhl ottiene adesso crosby per una 7a scelta al draft del 2018.