Pagina 8 di 19

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 11 mar 2014, 21:53
da McFra
barabitt ha scritto:…l'è naja ben. Cosa ci facevano 3 del Ginevra da soli ?
Boh eravamo in attacco ci hanno preso in contropiede dopo un nostro tiro

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 11 mar 2014, 21:54
da Miele7
Solo una squadra in pista

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 11 mar 2014, 21:55
da McFra
Raga la portiamo a casa andate tranquilli

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 11 mar 2014, 21:55
da barabitt
Daugavins lo voglio anche io, altro che Lehtonen o Heikkinen.

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 11 mar 2014, 21:58
da barabitt
…bene, tutti a casa !!! Arrivederci e grazie.

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 11 mar 2014, 21:59
da barabitt
…inutile continuare a sprecare energie, tiriamo i remi in barca e concentriamoci su giovedi. Oggi non ce n'è.

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 11 mar 2014, 22:00
da Lord Burg
Ma si, non giochiamole neanche le prossime partite. Serie da perdere a tavolino direi.

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 11 mar 2014, 22:05
da wyoming
Concordo a questo punto farei entrare le riserve.......

Comunque prestazione opaca e mi spiace dirlo ma buona parte di colpa al fatto che fischer ha cambiato formazione a inizio play off schierando heikkinen dando un segnale negativo alla squadra. E andato per mesi dicendo che i play off li avrebbe giocati con 4 attaccanti e poi mi lascia lehtonen in panca?

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 11 mar 2014, 22:06
da snakebill
Ma porca trota e poi pretendono la resega piena... Fuori sti coglioni...

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 11 mar 2014, 22:06
da barabitt
wyoming ha scritto:Concordo a questo punto farei entrare le riserve.......

Comunque prestazione opaca e mi spiace dirlo ma buona parte di colpa al fatto che fischer ha cambiato formazione a inizio play off schierando heikkinen dando un segnale negativo alla squadra. E andato per mesi dicendo che i play off li avrebbe giocati con 4 attaccanti e poi mi lascia lehtonen in panca?
…guarda che sono i giocatori a giocare, mica Fischer !!!