Martedì 11.03.14, gara 1: Genève-Servette - Lugano 2:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2035
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da McFra »

barabitt ha scritto:…l'è naja ben. Cosa ci facevano 3 del Ginevra da soli ?
Boh eravamo in attacco ci hanno preso in contropiede dopo un nostro tiro
Miele7
Messaggi: 427
Iscritto il: 22 set 2010, 11:41

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da Miele7 »

Solo una squadra in pista
Avatar utente
McFra
Messaggi: 2035
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da McFra »

Raga la portiamo a casa andate tranquilli
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da barabitt »

Daugavins lo voglio anche io, altro che Lehtonen o Heikkinen.
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da barabitt »

…bene, tutti a casa !!! Arrivederci e grazie.
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da barabitt »

…inutile continuare a sprecare energie, tiriamo i remi in barca e concentriamoci su giovedi. Oggi non ce n'è.
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da Lord Burg »

Ma si, non giochiamole neanche le prossime partite. Serie da perdere a tavolino direi.
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da wyoming »

Concordo a questo punto farei entrare le riserve.......

Comunque prestazione opaca e mi spiace dirlo ma buona parte di colpa al fatto che fischer ha cambiato formazione a inizio play off schierando heikkinen dando un segnale negativo alla squadra. E andato per mesi dicendo che i play off li avrebbe giocati con 4 attaccanti e poi mi lascia lehtonen in panca?
Immagine
snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da snakebill »

Ma porca trota e poi pretendono la resega piena... Fuori sti coglioni...
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da barabitt »

wyoming ha scritto:Concordo a questo punto farei entrare le riserve.......

Comunque prestazione opaca e mi spiace dirlo ma buona parte di colpa al fatto che fischer ha cambiato formazione a inizio play off schierando heikkinen dando un segnale negativo alla squadra. E andato per mesi dicendo che i play off li avrebbe giocati con 4 attaccanti e poi mi lascia lehtonen in panca?
…guarda che sono i giocatori a giocare, mica Fischer !!!
Bloccato