9 punti noi e 11 il 3 in classifica.......e loro non devono cagarsi in mano?barabitt ha scritto:9 punti dal Losanna cominciano a diventare pochi……speriamo di non cagarci in mano !!!!!

Moderatore: Thor41
9 punti noi e 11 il 3 in classifica.......e loro non devono cagarsi in mano?barabitt ha scritto:9 punti dal Losanna cominciano a diventare pochi……speriamo di non cagarci in mano !!!!!
33dani33 ha scritto:Io rispetto le opinioni di tutti. Ma caspita, piantiamola di fare del facile e alquanto noioso "distruzionismo". Appena si prendono 2 gol, allora è l'ennesima stagione da dimenticare, appena si sbaglia l'entrata in partita in una partita, beh in quel caso è meglio pensare a domani, appena qualcuno non gioca a dovere, beh, a quel punto forse è meglio sbarazzarcene.
Per coerenza, giudicate il tutto a fine stagione, perché di continuare a leggere dapprima frasi come "Grande Lugano, la squadra che finalmente ci rappresenta" e due settimane dopo frasi in stile "Il sogno è durato poco, peccato"/"Siamo penosi" è tutto fuorché essere coerenti.
Lord Burg ha scritto:33dani33 ha scritto:Io rispetto le opinioni di tutti. Ma caspita, piantiamola di fare del facile e alquanto noioso "distruzionismo". Appena si prendono 2 gol, allora è l'ennesima stagione da dimenticare, appena si sbaglia l'entrata in partita in una partita, beh in quel caso è meglio pensare a domani, appena qualcuno non gioca a dovere, beh, a quel punto forse è meglio sbarazzarcene.
Per coerenza, giudicate il tutto a fine stagione, perché di continuare a leggere dapprima frasi come "Grande Lugano, la squadra che finalmente ci rappresenta" e due settimane dopo frasi in stile "Il sogno è durato poco, peccato"/"Siamo penosi" è tutto fuorché essere coerenti.![]()
![]()
![]()
Poi appunto veramente, perché star qua a rompere sui 9 punti sul Losanna al posto di far notare ne siamo a 2 punti dal 2-3-4 posto?? Mamma mia, ok, abbiamo un piccolo calo, prima o poi doveva arrivare, veramente qualcuno pensava che non avremmo più perso una partita?? Poi appunto, non sono neanche così sicuro che centri così tanto pettersson, secondo me questo calo potevamo benissimo averlo anche con lui.
Anche io, ci vediamo33dani33 ha scritto:Vi ricordo, oltretutto, che non va sottovalutato l'aumento di carico di lavori che si fa di solito a partire da fine gennaio/inizio febbraio in vista dei Play-Off. Sono tutti fattori da considerare. Io rimango più che fiudicioso e fiero di questa squadra.