Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Moderatore: Thor41
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Per ora attendiamo. Time will tell.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Sarà stata la Maga Jolanda?wyoming ha scritto:dobbiamo torchiare il giornalista del GdP per capire come ha avuto la soffiata dopo mesi di attesa.
Finora bisogna riconoscere a dirigenza e staffa tecnico che le fughe di notizie sono state pari a zero. Nulla a che vedere con il passato.
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Ad un giocatore come Satan non si può dire di no....è vero che è una star, ma sembrerebbe uno con la testa sulle spalle, un serio professionista.
Ricordo che secondo eliteprospect.com ha un cap hit di 700'000 $....con il cambio attuale e la tassazione minore 700'000 franchi sono allettanti.
Inoltre ha due figli piccoli, 4 e 1 anno........chissà che le corte trasferte svizzere non siano più allettanti di un contratto in KHL!
Ricordo che secondo eliteprospect.com ha un cap hit di 700'000 $....con il cambio attuale e la tassazione minore 700'000 franchi sono allettanti.
Inoltre ha due figli piccoli, 4 e 1 anno........chissà che le corte trasferte svizzere non siano più allettanti di un contratto in KHL!
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
le corte trasferte potrebbero essere interessanti per chi ha una famiglia e poi vogliamo paragonare la vita a lugano con la vita in siberia? per una famiglia la svizzera è decisamente migliore...possono convincerlo solo i tanti soldi russi tra russia e svizzera...
Alessandro
-
nick#25
- Messaggi: 737
- Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
wyoming ha scritto:dobbiamo torchiare il giornalista del GdP per capire come ha avuto la soffiata dopo mesi di attesa.
CdT e Regione fermi al palo......e in tutti i siti non fanno altro che riprendere la notizia del GdP.
Anche su Eliteprospects non fanno cenno.
torchiare gentilmente 'Steno73' e se non parla si passa al 'Metro the..', altro che striscione...
Loro due se la godono (60% / 40%)
Il bello del totostraniero che nessuno rischia giustamente nulla, peccato che io non seguo e non posso proporre un nome se non copiato da voi...
Il tempo ci dirà, per questa settimana poca pioggia e forse pochi funghi...
Saluti
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Retata a casa del giornalista GdP stasera? Portare oggetti da tortura in caso non parli subito

1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
-
nick#25
- Messaggi: 737
- Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Leggendo dei soldi, delle trasferte e della famiglia, se Satan (e già mi spavento a scriverlo
) dovesse fregarsene di 100'000 in più o in meno tornerebbe in Slovacchia.
Almeno io farei così.
Avrà sicuramente parenti e amici.
Perchè ricominciare (con una famiglia) in un posto nuovo sapendo che fra 2/3 anni al massimo(non del forum) se ne riparte ???
Se fossi in lui, o un bel mucchietto di soldini in NHL/russia o me ne resto in america o torno in slovacchia.
Penso così perchè ho letto che ha bimbi, dicono che siano due diavoletti
Sperem, ma anche senza siamo fortissimi
Almeno io farei così.
Avrà sicuramente parenti e amici.
Perchè ricominciare (con una famiglia) in un posto nuovo sapendo che fra 2/3 anni al massimo(non del forum) se ne riparte ???
Se fossi in lui, o un bel mucchietto di soldini in NHL/russia o me ne resto in america o torno in slovacchia.
Penso così perchè ho letto che ha bimbi, dicono che siano due diavoletti
Sperem, ma anche senza siamo fortissimi
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
wyoming ha scritto:dimenticavo......i Boston Bruins hanno gli stessi colori del Lugano per cui non dovrebbe essere troppo traumatico per lui cambiare maglia.....![]()
![]()
vero!!!!

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Comunque adoro vedere questo spirito positivo e magico entusiasmo ragazzi! vada come vada siamo tutti dei malati di hockey!!!
Siete miticiii!!!
Semper fidelis!
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
su eliteprospects danno Satan nei doubful rumors a Lugano.
in più è stato avvistato il suo fantasma....mi verrebbe da dire il suo "demone" in quel della Resega.....vedremo.
in più è stato avvistato il suo fantasma....mi verrebbe da dire il suo "demone" in quel della Resega.....vedremo.