Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1026
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da weissbier »

Per ora attendiamo. Time will tell.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:dobbiamo torchiare il giornalista del GdP per capire come ha avuto la soffiata dopo mesi di attesa.
Sarà stata la Maga Jolanda? :D
Finora bisogna riconoscere a dirigenza e staffa tecnico che le fughe di notizie sono state pari a zero. Nulla a che vedere con il passato.
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Grog »

Ad un giocatore come Satan non si può dire di no....è vero che è una star, ma sembrerebbe uno con la testa sulle spalle, un serio professionista.

Ricordo che secondo eliteprospect.com ha un cap hit di 700'000 $....con il cambio attuale e la tassazione minore 700'000 franchi sono allettanti.

Inoltre ha due figli piccoli, 4 e 1 anno........chissà che le corte trasferte svizzere non siano più allettanti di un contratto in KHL!
Avatar utente
campa1989
Messaggi: 245
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:26
Località: Misinto

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da campa1989 »

le corte trasferte potrebbero essere interessanti per chi ha una famiglia e poi vogliamo paragonare la vita a lugano con la vita in siberia? per una famiglia la svizzera è decisamente migliore...possono convincerlo solo i tanti soldi russi tra russia e svizzera...
Alessandro
nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da nick#25 »

wyoming ha scritto:dobbiamo torchiare il giornalista del GdP per capire come ha avuto la soffiata dopo mesi di attesa.
CdT e Regione fermi al palo......e in tutti i siti non fanno altro che riprendere la notizia del GdP.
Anche su Eliteprospects non fanno cenno.

torchiare gentilmente 'Steno73' e se non parla si passa al 'Metro the..', altro che striscione... :viking:

Loro due se la godono (60% / 40%) :friends: e noi a cercar di tirar sangue da una rapa (GdP).

Il bello del totostraniero che nessuno rischia giustamente nulla, peccato che io non seguo e non posso proporre un nome se non copiato da voi... :sorry:

Il tempo ci dirà, per questa settimana poca pioggia e forse pochi funghi...

Saluti
Avatar utente
rommens7
Messaggi: 487
Iscritto il: 27 ago 2010, 1:02

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da rommens7 »

Retata a casa del giornalista GdP stasera? Portare oggetti da tortura in caso non parli subito :diablo: :twisted:
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da nick#25 »

Leggendo dei soldi, delle trasferte e della famiglia, se Satan (e già mi spavento a scriverlo :cry: ) dovesse fregarsene di 100'000 in più o in meno tornerebbe in Slovacchia.
Almeno io farei così.
Avrà sicuramente parenti e amici.
Perchè ricominciare (con una famiglia) in un posto nuovo sapendo che fra 2/3 anni al massimo(non del forum) se ne riparte ???
Se fossi in lui, o un bel mucchietto di soldini in NHL/russia o me ne resto in america o torno in slovacchia.
Penso così perchè ho letto che ha bimbi, dicono che siano due diavoletti

Sperem, ma anche senza siamo fortissimi :jump:
Avatar utente
power68
Messaggi: 403
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:12
Contatta:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da power68 »

wyoming ha scritto:dimenticavo......i Boston Bruins hanno gli stessi colori del Lugano per cui non dovrebbe essere troppo traumatico per lui cambiare maglia..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



vero!!!! :lool:
Immagine
Avatar utente
TommyLee
Messaggi: 400
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:44
Contatta:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da TommyLee »

Comunque adoro vedere questo spirito positivo e magico entusiasmo ragazzi! vada come vada siamo tutti dei malati di hockey!!! :clapping: Siete miticiii!!!
Semper fidelis!
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da wyoming »

su eliteprospects danno Satan nei doubful rumors a Lugano.

in più è stato avvistato il suo fantasma....mi verrebbe da dire il suo "demone" in quel della Resega.....vedremo.
Immagine
Rispondi