Martedì 15.10.2013 : EHC Bienne - HC Lugano 2:1 ds
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 15.10.2013 : EHC Bienne - HC Lugano
Bom dai da metà secondo tempo abbiamo migliorato leggermente , speriamo nel terzo 

Partita tirata (e noisosa) questo penso sia dovuto al fatto che è una partita importante sia per una che per l'altra, tutti prudenti e le poche penalità lo dimostrano. Hanno paura di sbagliare. Una nota poitiva: tanti dischi ricuperati in zona d'attacco. Bravo Kostner, una spanna sopra tutti.
È da diverse partite che Kostner sta facendo bene... Se impara a tirare e aggiusta la mira diventa perfetto! In attacco, in difesa, lo vedi sempre e pattina come un dannato. 

Partita da vincere nei 60 minuti assolutamente !!!
Quotone su Kostner ma non è lui che la deve buttare dentro. Lui il suo lavoro lo fa alla grande... Anche Sannitz trovo che stia giocando abbastanza bene come la sua linee ma non sono loro che la devono buttare dentro (vedi tiro a pochi passi dalla porta tirato addosso al portiere). Grande lavoro a livello difensivo di Hirschi e anche l ex bienne non è male! A livello di stranieri è dura salvare qlc!!!
Mi permetto di rispondere. A mio avviso la partita contro il Bienne in casa era peggio. Si vede che è una partita importante per entrambi e c'è tanta paura di sbagliare...Skins79 ha scritto:Ehi barabitt, ma é peggio di quella giocata martedì alla resega?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
NON MOLLARE MAI!
Sembra Scapoli vs Ammogliati...
oh pori nüm, cosa ci tocca vedere...
Per intanto Kostner il più bravo, perlomeno si vede che ci mette l'anima.

Walker chi l ha voluto!? eheh
Penalità ridicola!
Nemmeno se leva il portiere il bienne la buttiamo dentro!!!