Jacob Micflikier
Moderatore: Thor41
Re: Jacob Micflikier
Si, onesto giocatore, la classe per me è un'altra cosa... è che fanno talmente schifo (la squadra intendo) che anche quel poco che fa sembra chissà cosa...
- nylanderfan
si Anson Carter...bwwwwwahahahahwyoming ha scritto:a mio avviso i giocatori di classe e personalita alla prima fanno la differenza.
from Bure to Boeser

Bergeron, Peltonen, Nummelin, e compagnia.
il nano e sparito come tutti. nessun lampo. in pp niente. se il rinforzo e questo alleluya. io mi aspettavo un giocatore di personalita e che ci facesse fare un bel salto di qualita. ma non lo trovi a meta ottobre. staff tecnico incapace, ora si scarica il tutto per coprire i propri errori.
il nano e sparito come tutti. nessun lampo. in pp niente. se il rinforzo e questo alleluya. io mi aspettavo un giocatore di personalita e che ci facesse fare un bel salto di qualita. ma non lo trovi a meta ottobre. staff tecnico incapace, ora si scarica il tutto per coprire i propri errori.
- nylanderfan
Probabilmente anche Crosby. Fai degli esempi impossibili.
Quegli stranieri sono insuperabili, sii realista.
Quegli stranieri sono insuperabili, sii realista.
from Bure to Boeser

Nyla la squadra la fai in estate, non queste pagliacciate a ottobre.
tu a resti fatto firmare un contratto di due anni a uno cosi?
tu a resti fatto firmare un contratto di due anni a uno cosi?
- nylanderfan
Io si però a maggio. Purtroppo chi sai tu si è fissata di giocare con il 2+2 ed ha fatto più danno che altro.
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:Io si però a maggio. Purtroppo chi sai tu si è fissata di giocare con il 2+2 ed ha fatto più danno che altro.
Ancora più bambo il DS (qua giusto dare contro) che si è lasciato condizionare da questa cosa. La presidente che faccia la presidente, punto. La prima presuntuosa è lei, sarà il nome, ma hockeysticamente parlando lo porta malissimo
- nylanderfan
Thor41 ha scritto:nylanderfan ha scritto:Io si però a maggio. Purtroppo chi sai tu si è fissata di giocare con il 2+2 ed ha fatto più danno che altro.![]()
![]()
Ancora più bambo il DS (qua giusto dare contro) che si è lasciato condizionare da questa cosa. La presidente che faccia la presidente, punto. La prima presuntuosa è lei, sarà il nome, ma hockeysticamente parlando lo porta malissimo
e dove è finito l'allenatore con le palle?