Lord Burg ha scritto:Abbiamo fatto il doppio dei tiri del Friborgo (22:44)
Sembra un salmo della bibbia
Comunque il solo Micflikier non basta...44 tiri non è che li scaglia un solo giocatore
Ma difatti non è che ambiamo ad arrivare a fare 88 tiri a partita
Io dico solo che spero che Mic faccia qualche gol con tutti questi tiri che abbiamo. Penso che se c'era lui stasera, forse qualche assist di metro riusciva a sfruttarlo, o se si trovava al posto di McLean almeno 1 delle 2 occasioni la metteva.
Lord Burg ha scritto:Io dico solo che spero che Mic faccia qualche gol con tutti questi tiri che abbiamo. Penso che se c'era lui stasera, forse qualche assist di metro riusciva a sfruttarlo, o se si trovava al posto di McLean almeno 1 delle 2 occasioni la metteva.
Quello è sperabile...però si devono svegliare anche altri. Se poi arriva un nuovo straniero meglio ancora perchè qui di goal non se ne vedono nemmeno con il laternino.
Andy75 ha scritto:Stagione buttata via!? Mancano ancora 39 partite!!! Siamo a cinque punti dal Berna! Salvo con il Bienne stiamo giocando bene e adesso con il nuovo straniero e magari nuovi sono sicuro che risaliamo! Una squadra allo sbando non gioca come il Lugano stasera! Bisogna crederci!!! Signori 39 partite con 117 punti a disposizione! Domani si incomincia la risalita!
Sono 2 anni che dico che Mclean non serve ad un .... ha avuto 3 o 4 occasioni ad 1 metro e mezzo dal portiere e non é stato capace ad alzare sto benedetto disco di 1cm!!!
Fuori lui e Campoli e dentro Mic e Bourque... ah ma Bourque non é ancora a Lugano
beh 44 tiri in porta 2 goal la nostra media realizzativa è bassina come lo è da inizio campionato non possiamo pretendere di vincere le partite segnado 2/3 goal!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Sniper ha scritto:Sono 2 anni che dico che Mclean non serve ad un .... ha avuto 3 o 4 occasioni ad 1 metro e mezzo dal portiere e non é stato capace ad alzare sto benedetto disco di 1cm!!!
Fuori lui e Campoli e dentro Mic e Bourque... ah ma Bourque non é ancora a Lugano
Penso che sarebbe meglio fuori Heikkinen invece di Campoli ......quando subiamo un gol Heikkinen è quasi sempre in pista!