Vi stavo leggendo e personalmente mi trovo d'accordo con chi diceva che la verità si trova in mezzo sia per Lapierre come per altri giocatori un su tutti degli attuali Klasen. Chi lo stima vede solo il lato bello che lo "odia" vede solo le cose brutte. Se però ci estraniamo dal contesto dei nomi e guardiamo hai ruoli a questa squadra mancano sicuramente un vero leader quel giocatre che non ha bisogno di portare una lettera sulla maglia il giocatore che tutti seguono e rispettano. Questo è il leader che ci manca sono convinto che se in squadra ci fosse un giocatore cosi non saremmo in questa situazione. Questo non vuoldire che gli altri problemi li avremmo risolti come solo per fare un esempio la mamcanza di uno sniper svizzero o straniero fate voi.
Ps. Da quello che so io Spooner a portarlo via da lugano sono stati i suoi problemi personali che hanno influito in maniera negativa e per questo che non lo rivedremo piu qui da noi. Queste sono le info che ho avuto la possibilità di verificare di persona quindi prendetele per quello che sono ma se sono vere difficilmete tornerà.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
¨Canucks ha scritto:Vi stavo leggendo e personalmente mi trovo d'accordo con chi diceva che la verità si trova in mezzo sia per Lapierre come per altri giocatori un su tutti degli attuali Klasen. Chi lo stima vede solo il lato bello che lo "odia" vede solo le cose brutte. Se però ci estraniamo dal contesto dei nomi e guardiamo hai ruoli a questa squadra mancano sicuramente un vero leader quel giocatre che non ha bisogno di portare una lettera sulla maglia il giocatore che tutti seguono e rispettano. Questo è il leader che ci manca sono convinto che se in squadra ci fosse un giocatore cosi non saremmo in questa situazione. Questo non vuoldire che gli altri problemi li avremmo risolti come solo per fare un esempio la mamcanza di uno sniper svizzero o straniero fate voi.
Ps. Da quello che so io Spooner a portarlo via da lugano sono stati i suoi problemi personali che hanno influito in maniera negativa e per questo che non lo rivedremo piu qui da noi. Queste sono le info che ho avuto la possibilità di verificare di persona quindi prendetele per quello che sono ma se sono vere difficilmete tornerà.
Capisco che il minsk una volta fuori dai giochi liberi i giocatori più costosi in modo da risparmiare budget,
ma Spooner a lugano non tornerà più, inutile pensarci.
- Under Ashes
Parlando dei presunti problemi personali del giocatore, prima dici che "hai potuto verificarle di persona" ma poi ci consigli "prendetele per quello che sono" e aggiungi "se sono vere...".Canucks ha scritto:
Qualcosa non mi torna

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Guarda che qui non parliamo di paragone tecnico (se mi dici "sarebbe come paragonare Nummelin a qualsiasi altro difensore straniero" presuppongo che stai facendo questo)Metro the best ha scritto:Sinceramente ha poco senso paragonare Ville a Lapierre, sarebbe come paragonare Nummelin a qualsiasi altro difensore straniero, loro resteranno sempre di un altro pianeta. Lapierre è arrivato e facendo, come dici tu, il clown ci ha praticamente fatto passare una serie di playoffs dopo anni e queste emozioni me le ricorderò per sempre. Anch'io vivo lo spogliatoio, anche se in un altro sport, da quando sono piccolo e so che ci possono essere varie forme di leader. Quelli silenziosi che parlano solo con i fatti e che non discutono con nessuno e quelli più sanguinei che ci mettono la faccia sempre nel bene e nel male e che riescono a trasmettere la grinta al resto della squadra. I secondi, quando le cose vanno male corrono maggiormente il rischio di risultare antipatici al resto della squadra.cimice77 ha scritto:Hai mai visto Peltonen fare il clown sul ghiaccio ? Hai mai visto Peltonen schernire l'allenatore avversario dalla panchine ? Hai mai visto Peltonen rispondere alla provocazioni dei tifosi o istigare il pubblico ?
Non sono stato nello spogliatoio del Lugano ma sono stato in diversi spogliatoi sia da giocatore che con altri ruoli e certe dinamiche le conosco.
Dimostrazione é che ad un certo lo spogliatoio si é rotto del tuo pupillo.
Quando le cose vanno bene (vedi anno delle finali) é facile fare il leader piu difficile é farlo quando le cose vanno male....e anche quest'anno é la dimostrazione.
Qui parliamo di leadership nello spogliatoio. Essere un "fuoriclasse" non vuol dire essere forzatamente un leader per il gruppo.
Prendi l'esempio di Johansson....é stato uno dei migliori stranieri, un sacco di punti, un sacco di titoli ma non era il leader del gruppo perché non aveva il carattere per farlo. Lapierre facendo il clown ci ha avrà fatto passare un turno ma non per questo diventa un leader (Antisin nella famosa finale ha fatto una genialità che ci ha permesso di vincere gara 1, gara 3 la girata lui con un tiro improbabile da metà pista, ma non per questo diventa un leader....che ai tempi era Orlando).
- Metro the best
Mi sono effettivamente espresso male. Il paragone tra Ville e Lapierre non lo farei soprattutto alla luce di quello che ho detto sulle due tipologie di leader (silenzioso, carismatico, ...). Per esempio io ritengo sia Orlando che Antisin due leader, semplicemente diversi fra di loro, entrambi hanno contribuito a farci vincere. Comunque discorso andato anche troppo oltre, vedremo se nei prossimi mesi riusciremo a trovare dei leader (a prescindere dalla tipologia
)

Under Ashes ha scritto:Parlando dei presunti problemi personali del giocatore, prima dici che "hai potuto verificarle di persona" ma poi ci consigli "prendetele per quello che sono" e aggiungi "se sono vere...".Canucks ha scritto:
Qualcosa non mi torna
Semplice mi è stata racconta un storiada una persona che reputo seria con fatti e situazioni fuori dalla squadra di problemi personali plausibile. Che se vere impedirebbe il ritorno di Spooner a Lugano. Però come detto non avuto possibilità di verificare con prove concrete.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Ma tu che proclami di essere un professore di hockey, con che criterio dici che "facendo il clown ci avrà fatto passare un turno"? A me risulta che di turni ce ne ha fatti passare parecchi trascinando a suon di punti pesantissimi. Fuori di testa ciò che affermi, davvero assurdo.cimice77 ha scritto:Guarda che qui non parliamo di paragone tecnico (se mi dici "sarebbe come paragonare Nummelin a qualsiasi altro difensore straniero" presuppongo che stai facendo questo)Metro the best ha scritto:Sinceramente ha poco senso paragonare Ville a Lapierre, sarebbe come paragonare Nummelin a qualsiasi altro difensore straniero, loro resteranno sempre di un altro pianeta. Lapierre è arrivato e facendo, come dici tu, il clown ci ha praticamente fatto passare una serie di playoffs dopo anni e queste emozioni me le ricorderò per sempre. Anch'io vivo lo spogliatoio, anche se in un altro sport, da quando sono piccolo e so che ci possono essere varie forme di leader. Quelli silenziosi che parlano solo con i fatti e che non discutono con nessuno e quelli più sanguinei che ci mettono la faccia sempre nel bene e nel male e che riescono a trasmettere la grinta al resto della squadra. I secondi, quando le cose vanno male corrono maggiormente il rischio di risultare antipatici al resto della squadra.cimice77 ha scritto:Hai mai visto Peltonen fare il clown sul ghiaccio ? Hai mai visto Peltonen schernire l'allenatore avversario dalla panchine ? Hai mai visto Peltonen rispondere alla provocazioni dei tifosi o istigare il pubblico ?
Non sono stato nello spogliatoio del Lugano ma sono stato in diversi spogliatoi sia da giocatore che con altri ruoli e certe dinamiche le conosco.
Dimostrazione é che ad un certo lo spogliatoio si é rotto del tuo pupillo.
Quando le cose vanno bene (vedi anno delle finali) é facile fare il leader piu difficile é farlo quando le cose vanno male....e anche quest'anno é la dimostrazione.
Qui parliamo di leadership nello spogliatoio. Essere un "fuoriclasse" non vuol dire essere forzatamente un leader per il gruppo.
Prendi l'esempio di Johansson....é stato uno dei migliori stranieri, un sacco di punti, un sacco di titoli ma non era il leader del gruppo perché non aveva il carattere per farlo. Lapierre facendo il clown ci ha avrà fatto passare un turno ma non per questo diventa un leader (Antisin nella famosa finale ha fatto una genialità che ci ha permesso di vincere gara 1, gara 3 la girata lui con un tiro improbabile da metà pista, ma non per questo diventa un leader....che ai tempi era Orlando).
36 punti in 47 partite di playoff, se questo è fare il clown fate fare il ds a mr Knie
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
- Under Ashes
Allora mi sa che prima ti è scappato un "non" perché hai proprio scritto di aver verificato di persona, mentre in realtà intendevi il contrario.Canucks ha scritto:
Semplice mi è stata racconta un storiada una persona che reputo seria con fatti e situazioni fuori dalla squadra di problemi personali plausibile. Che se vere impedirebbe il ritorno di Spooner a Lugano. Però come detto non avuto possibilità di verificare con prove concrete.
ok, discussione chiusa per me, anche perchö qui ce ne sono già troppi che discutono del sesso degli angeli
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Grog ha scritto:36 punti in 47 partite di playoff, se questo è fare il clown fate fare il ds a mr Knie
Ha Ha bellisssssssima !!!!!! E la presidentessa a Moira Orfei !!!