Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
no fino a fine stagione
eh si ho letto adesso
quindi abbiamo lui e mcfliker per l'anno prossimo
quindi abbiamo lui e mcfliker per l'anno prossimo
....messaggio per Barcollo, è già un po' che volevo chiedertelo perchè credo di sapere chi sei
:
-hai un fratello che è il frontman di una band ?
-tuo papà potrebbe essere stato un mio docente ?
-sei Brissaghese doc, ma con un po' di Valmaggia nel cognome ?
Vediamo se ci ho azzeccato !!

-hai un fratello che è il frontman di una band ?
-tuo papà potrebbe essere stato un mio docente ?
-sei Brissaghese doc, ma con un po' di Valmaggia nel cognome ?
Vediamo se ci ho azzeccato !!
Forse se avessimo offerto un contratto solo per la stagione in corso, il giocatore avrebbe rinunciato.wyoming ha scritto:2 anni anche a Pettersson.......? roba de matt........
NON MOLLARE MAI!
questo è vero......però con un contratto di 2 anni magari si siede.......mentre se era di uno solo era "forse" più motivato a dimostrare il suo valore. Io gli stranieri li firmerei anno per anno.L.V.G.A. ha scritto:Forse se avessimo offerto un contratto solo per la stagione in corso, il giocatore avrebbe rinunciato.wyoming ha scritto:2 anni anche a Pettersson.......? roba de matt........
Le stats non sono esaltanti, anzi.....speriamo possa portare qualcosa alla causa.
Si ma se lui voleva 2 o nulla....meglio così no? Poi se non c'era di meglio sul mercato che sarebbe venuto a Lugano cosa dobbiamo fare? Criticare sempre sempre sempre? Adesso non vanno nemmeno più bene i nazionali a Lugano? Boh....
barabitt allora forse ci conosciamo io e te 
anche io pensavo fosse lui o uno del brissaghese invece no, aveva smentito tempo fa
anche io pensavo fosse lui o uno del brissaghese invece no, aveva smentito tempo fa
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Questo è anche vero, però ammettiamo che sia una vera bomba, saremo i primi a essere contenti della durata del contratto. Poi si tratta comunque di un campione del mondo!wyoming ha scritto:questo è vero......però con un contratto di 2 anni magari si siede.......mentre se era di uno solo era "forse" più motivato a dimostrare il suo valore. Io gli stranieri li firmerei anno per anno.
Le stats non sono esaltanti, anzi.....speriamo possa portare qualcosa alla causa.
Speriamo che faccia bene come Micflikier!
NON MOLLARE MAI!
gioca in nazionale perchè non ci sono quelli della NHL o solo alcuni di essi.HCL ha scritto:Si ma se lui voleva 2 o nulla....meglio così no? Poi se non c'era di meglio sul mercato che sarebbe venuto a Lugano cosa dobbiamo fare? Criticare sempre sempre sempre? Adesso non vanno nemmeno più bene i nazionali a Lugano? Boh....
Anche Nummelin a 41 anni gioca in nazionale.......
Non sto criticando, dico solo che se non veniva per un solo anno pace amen. Il prossimo. Avano nel mirino, a detta di Fischer 3-4 giocatori. Bill Thomas solo per fare un esempio ha statistiche migliori delle sue nell'arco della carriera e ha giocato in NHL.
Felicissimo del suo arrivo, grandissimo giocatore.