Non ci posso credere...
...ma sono davvero solo io che, di fronte alla necessità di un’ala sniper, auspicherei un ritorno di ryan spooner ( 1 punto a partita in khl, mica noccioline...)
Richiamare spooner sarebbe L ennesima dimostrazione dell incapacità dirigenziale ......(pur essendo io favorevole a un suo impiego, non sprecando licenze ...spooner lajunen/mci e nuova ala sniper.... fuori klasen e Chorney )
dzurilla ha scritto:Non ci posso credere...
...ma sono davvero solo io che, di fronte alla necessità di un’ala sniper, auspicherei un ritorno di ryan spooner ( 1 punto a partita in khl, mica noccioline...)
...se Spooner dovesse far ritorno non si intaccherebbe ulteriormente il nr. di licenze
Visto che già é passato da Lugano in stagione?...se si al volo senza pensarci
Spooner ci ha messo qualche partita a riprendere il ritmo (ovviamente, visto che da noi era rimasto fisso in tribuna per settimane), ma da lì in avanti sta viaggiando che è una meraviglia.
Nelle ultime 14 partite ha contabilizzato 6 gol e 10 assist. Più di 1 punto a partita.
dzurilla ha scritto:Non ci posso credere...
...se Spooner dovesse far ritorno non si intaccherebbe ulteriormente il nr. di licenze
Visto che già é passato da Lugano in stagione?...se si al volo senza pensarci
Non lo so, quell’intervista qualche strascico lo ha lasciato, se poi ci sono motivi extra sportivi di mezzo veramente non saprei, magaaaaari tirarlo qua proprio a brucio prima del termine di tesseramento (che non saprei neanche come funziona per un giocatore già tesserato in precedenza, e poi ripreso dopo aver sciolto il contratto) ma attualmente lascerei perdere, più rischi che altro.
...se i problemi erano magari con parte dello spogliatoio certo
meglio lasciar perdere...ma se era ben accetto e l’attrito era dovuto
solo nei confronti di SK magari ci starebbe...poi magari adesso lui
si trova bene a Minsk.
...però per il Lugano sarebbe un bel jolly a questo punto, per lui
una rivincita e ci resterebbe una licenza