Finché rimane l'apprendista possiamo prendere chiunque che non cambia nulla. Io me lo terrei buono per l'anno prossimo, ma non vedo come uno che ha fatto tutti quei punti possa rinunciare ai soldoni russi.Stamkos84 ha scritto:Il giocatore che si puntava a fine gennaio è lui...ma a sto punto la stagione è andata ....squadra vergognosa....barabitt ha scritto:Sii figurati che noi, come siamo messi ultimamente, riusciamo a prendere uno come Pulkkinen, sarebbero quelli i giocatori che si dovrebbero prendere, ma continuiamo a sognare che per un bel po' gente del genere ce la scordiamo.
Non mi stupirebbe che gli obiettivi per L anno prossimo saltino avanti di sto passo ....repulisti e basta
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
La
Dinamo Minsk non si qualificherà per i PO....o quest anno o nulla ...L anno prossimo scordiamocelo
Dinamo Minsk non si qualificherà per i PO....o quest anno o nulla ...L anno prossimo scordiamocelo
Quest'anno non serve a niente, lasciamolo dov'è per carità, non facciamogli questo sgarbo !!
Esatto Non giocherà mai in serie bStamkos84 ha scritto:La
Ha ha !!Kenta25 ha scritto:Esatto Non giocherà mai in serie bStamkos84 ha scritto:La
Tornerà spoomer magari? Sarebbe da ridere
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Se è tutto vero quello che mi è stato detto su Spooner è vero! È meglio che stia a Minsk... e non penso che il club lo voglia dinuovo.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Dove devo firmare?Grog ha scritto:Tornerà spoomer magari? Sarebbe da ridere
- Under Ashes
firmeresti per avere qualcuno che non hai mai visto giocare solo per il suo passato "glorioso"?Lord Burg ha scritto:Dove devo firmare?Grog ha scritto:Tornerà spoomer magari? Sarebbe da ridere
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Che mossa intelligente andare a prendere McIntyre perché voluto da Kapanen....