Omark se ne resta dove è.....edr10 ha scritto:Visto il Metro di questi tempi, Omark lo prenderei al volo pure io.wyoming ha scritto:io Omark lo prenderei al volo in previsione di sostituire Metro. E' un'ala playmaker che sa anche segnare. Poi con Omark lo spettacolo è assicurato. Tecnica e imprevedibilità.
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Semper fidelis!
- nylanderfan
per il campionato va benissimo ma poi andrà a finire a chi l'ha visto e tutti a dirgliene dietro.Lord Burg ha scritto:Omark speriamo di no....
from Bure to Boeser

Omark non mi convince del tutto, non mi pare un gran trascinatore
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Hanno richiamato Glandening poichè in scadenza e devono farlo notare magari per qualche trade. Nyquist ha un contratto ancora per l'anno prossimo e non va da nessuna parte. E la differenza con Lehtonen è che Nyquist ha grandi estimatori in NHL e avrebbe chance da altre parti.wyoming ha scritto:chiaro che è difficle vederlo da noi però un giocatore così se Detroit punta veramente su di lui sarebbe fisso, stabile, inamovibile in NHL. Ha giocato gli scorsi PO con Andersson che giocava al centro. Andersson è rimasto in NHL. Mi sembra un po' una situazione Lehtonen a Boston tanti punti in AHL ma mai una vera occasione in NHL.....poi tanta voglia di Fuga.Ragno ha scritto:
hai ragione...ma mi sembrava strano che dai grand rapid hanno richiamato in prima squadra Luke Glendening invece di lui....
...non penso sia felicissimo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...per il resto sarà difficile vederlo da noi....
Grog ha scritto:Hanno richiamato Glandening poichè in scadenza e devono farlo notare magari per qualche trade. Nyquist ha un contratto ancora per l'anno prossimo e non va da nessuna parte. E la differenza con Lehtonen è che Nyquist ha grandi estimatori in NHL e avrebbe chance da altre parti.wyoming ha scritto:chiaro che è difficle vederlo da noi però un giocatore così se Detroit punta veramente su di lui sarebbe fisso, stabile, inamovibile in NHL. Ha giocato gli scorsi PO con Andersson che giocava al centro. Andersson è rimasto in NHL. Mi sembra un po' una situazione Lehtonen a Boston tanti punti in AHL ma mai una vera occasione in NHL.....poi tanta voglia di Fuga.Ragno ha scritto:
hai ragione...ma mi sembrava strano che dai grand rapid hanno richiamato in prima squadra Luke Glendening invece di lui....
...non penso sia felicissimo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...per il resto sarà difficile vederlo da noi....
ma porc8&**##...grogg...allora non mi lasci alcuna chance...ahahaha
...smetto di sognare... 
- nylanderfan