Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Mercato giocatori

Messaggio da HCL »

wyoming

Messaggio da wyoming »

Ragno ha scritto:
Grog ha scritto:ahahahaha Nyquist a Lugano è follia, ma cosa bevete? È in AHL solo perchè non doveva passare dai waivers e Detroit doveva far spazio per il tetto salariale, che tra l'altro l'anno prossimo si libera. Sarà fisso in prima squadra, anche perchè per rispedirlo in AHL devono prima farlo passare dai waivers e qualcun altro lo prenderebbe di sicuro.

Teniamo i piedi per terra va.

hai ragione...ma mi sembrava strano che dai grand rapid hanno richiamato in prima squadra Luke Glendening invece di lui....
...non penso sia felicissimo.... :D :D :D :D :D

...per il resto sarà difficile vederlo da noi....
chiaro che è difficle vederlo da noi però un giocatore così se Detroit punta veramente su di lui sarebbe fisso, stabile, inamovibile in NHL. Ha giocato gli scorsi PO con Andersson che giocava al centro. Andersson è rimasto in NHL. Mi sembra un po' una situazione Lehtonen a Boston tanti punti in AHL ma mai una vera occasione in NHL.....poi tanta voglia di Fuga. :lool:
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

secondo me uno dei possibili giocatori contattati è Omark.
Immagine
Ragno

Messaggio da Ragno »

wyoming ha scritto:secondo me uno dei possibili giocatori contattati è Omark.
....ci ho pensato anch'io....altro non felicissimo della situazione....ma forse ricalca un po' troppo le qualità di metro
o quelle di mickflickier....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Omark speriamo di no....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

@BergerNeueLZ: Swedish RWs Fredrik Pettersson and Jonas Andersson might sign in Switzerland as early as today. #ZSC and #SCB both looking for import help.
sampei

Messaggio da sampei »

L'anno scorso é stata fatta un importante offerta ad omark che lui ha declinato per ritornare in nhl...io penso che sia un qualche giocatore sotto contratto in Russia...
BN81

Messaggio da BN81 »

Fischer ha detto che arriverà prima della finale quindi... Ghe nè da temp [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

io Omark lo prenderei al volo in previsione di sostituire Metro. E' un'ala playmaker che sa anche segnare. Poi con Omark lo spettacolo è assicurato. Tecnica e imprevedibilità.
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

wyoming ha scritto:io Omark lo prenderei al volo in previsione di sostituire Metro. E' un'ala playmaker che sa anche segnare. Poi con Omark lo spettacolo è assicurato. Tecnica e imprevedibilità.
Visto il Metro di questi tempi, Omark lo prenderei al volo pure io.
Bloccato