Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Il Davos é interessato a Simion...http://heshootshescoores.com/il-davos-v ... -paulsson/
chiaro che è difficle vederlo da noi però un giocatore così se Detroit punta veramente su di lui sarebbe fisso, stabile, inamovibile in NHL. Ha giocato gli scorsi PO con Andersson che giocava al centro. Andersson è rimasto in NHL. Mi sembra un po' una situazione Lehtonen a Boston tanti punti in AHL ma mai una vera occasione in NHL.....poi tanta voglia di Fuga.Ragno ha scritto:Grog ha scritto:ahahahaha Nyquist a Lugano è follia, ma cosa bevete? È in AHL solo perchè non doveva passare dai waivers e Detroit doveva far spazio per il tetto salariale, che tra l'altro l'anno prossimo si libera. Sarà fisso in prima squadra, anche perchè per rispedirlo in AHL devono prima farlo passare dai waivers e qualcun altro lo prenderebbe di sicuro.
Teniamo i piedi per terra va.
hai ragione...ma mi sembrava strano che dai grand rapid hanno richiamato in prima squadra Luke Glendening invece di lui....
...non penso sia felicissimo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...per il resto sarà difficile vederlo da noi....
....ci ho pensato anch'io....altro non felicissimo della situazione....ma forse ricalca un po' troppo le qualità di metrowyoming ha scritto:secondo me uno dei possibili giocatori contattati è Omark.
o quelle di mickflickier....
Omark speriamo di no....
@BergerNeueLZ: Swedish RWs Fredrik Pettersson and Jonas Andersson might sign in Switzerland as early as today. #ZSC and #SCB both looking for import help.
L'anno scorso é stata fatta un importante offerta ad omark che lui ha declinato per ritornare in nhl...io penso che sia un qualche giocatore sotto contratto in Russia...
Fischer ha detto che arriverà prima della finale quindi... Ghe nè da temp [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
io Omark lo prenderei al volo in previsione di sostituire Metro. E' un'ala playmaker che sa anche segnare. Poi con Omark lo spettacolo è assicurato. Tecnica e imprevedibilità.
Visto il Metro di questi tempi, Omark lo prenderei al volo pure io.wyoming ha scritto:io Omark lo prenderei al volo in previsione di sostituire Metro. E' un'ala playmaker che sa anche segnare. Poi con Omark lo spettacolo è assicurato. Tecnica e imprevedibilità.