Un DS che fa degli errori cosi clamorosi durante la campagna acquisti e continua a farne o è distaccato dalla realtà oppure lo fa intenzionalmente per guadagnarci commissioni.
Di fatto, dopo tutti questi errori negli acquisti, se questa persona lavorasse per una ditta privata sarebbe già stato licenziato in tronco dopo tutto questo dissesto finanziario.
Da far partire immediatamente.
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS!
Ancor più grave é che i membri all'interno della società (stasera ho sentito Vicky e Ronchetti) lo difendono a spada tratta e per di più si dicono contenti di poter lavorare con lui...

P.S.: e in più imprecano nel chiedere più gente alla Resega (cosa che può essere comprensibile), ma se la gente poi si sente presa per il cu**....c'é poco da fare perché ultimamente di toppate e di cazz*** da parte dei dirigenti se ne sono fatte e dette a iosa.
Tra l'altro per fugare ogni dubbio io alla resega ci vado sempre.

P.S.: e in più imprecano nel chiedere più gente alla Resega (cosa che può essere comprensibile), ma se la gente poi si sente presa per il cu**....c'é poco da fare perché ultimamente di toppate e di cazz*** da parte dei dirigenti se ne sono fatte e dette a iosa.

Ecco spiegato il perchè in questi anni il Lugano è andato sempre più peggiorando.
A sem a pöst.
A sem a pöst.
purtroppo tutto questo perchè il Lugano va male. Fosse stato il contrario non si parlerebbe di errori. Non difendo nessuno ci mancherebbe.
Ha fatto i suoi errori. Sugli stranieri si può discutere perchè è tutto il Lugano ad andare male e nel marasma ci sono finiti anche loro.
Li vorrei rivedere tutti con un vero allenatore. Poi si può parlare di stranieri totalemente sbagliati. Questo è il mio pensiero.
Ha fatto i suoi errori. Sugli stranieri si può discutere perchè è tutto il Lugano ad andare male e nel marasma ci sono finiti anche loro.
Li vorrei rivedere tutti con un vero allenatore. Poi si può parlare di stranieri totalemente sbagliati. Questo è il mio pensiero.
Su questo hai ragione.wyoming ha scritto:purtroppo tutto questo perchè il Lugano va male. Fosse stato il contrario non si parlerebbe di errori. Non difendo nessuno ci mancherebbe.
Quoto wyoming... anche se nel momento del marasma generale gli stranieri dovrebbero trascinare il gruppo...
E' vero anch'io vorrei vederli con un vero allenatore ma chi ha insistito su uno pseudoallenatore?
Prendiamo Hennessy effettivamente tutti dicevano che si trattava di un ottimo acquisto eppure anche Mc Namara al momento gli preferisce
Genoway.
Comunque dopo quanto detto da Wicky mi sa che Roland ce lo teniamo per un pezzo. Speriamo che per il futuro o per culo o per altro imbrocchi gli acquisti. Del resto c'è anche il detto che dice meglio un manager fortunato che uno bravo.
Prendiamo Hennessy effettivamente tutti dicevano che si trattava di un ottimo acquisto eppure anche Mc Namara al momento gli preferisce
Genoway.
Comunque dopo quanto detto da Wicky mi sa che Roland ce lo teniamo per un pezzo. Speriamo che per il futuro o per culo o per altro imbrocchi gli acquisti. Del resto c'è anche il detto che dice meglio un manager fortunato che uno bravo.
vero anche questo!snakebill ha scritto:Quoto wyoming... anche se nel momento del marasma generale gli stranieri dovrebbero trascinare il gruppo...
Al momento penso che McNamara si affidi a valori sicuri come Genoway. Hennessy al momento è troppo scarico ed è un rischio.
Il ds avrà fatto qualche errore come tutti. Ma attenzione non è facile fare il DS di una squadra (la mggior parte diciamo il 95%) che negli ultimi 4 anni se ne frega di tutto e di tutti. E gioca sempre contro gli allenatori (a parte forse Zanatta e Slettvoll), andato via il duo Bonzon-Bertaggia si sono svegliati, soprattuto uno per nn fare nomi. Chissa come mai? E' guarito in 2 due giorni? Chissa quanto dura? Il nuovo allenatore gli andrà bene (quello che forse arriverà)?
Mi dispiace dirlo ma penso proprio che Nummelin aveva problemi con Bozon e penso soprattutto con Bertaggia. Sono solo supposizioni e ipotesi (anche se qualche contatto con membri della società ce l'ho sinceramente), ma detto in parole semplici é anche vero che forse (oltre a cose che non mi sembra opportuno dire su Bozon e Bertaggia) non lo lasciavano libero da schemi cosìcché non si vedeva il vero Nummelin...
Io sono di questa idea, poi ognuno ha la sua...
Io sono di questa idea, poi ognuno ha la sua...